Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 settembre 2014 7 21 /09 /settembre /2014 21:34
Vittima di  Armi Psicotroniche : V2K

Abito a fianco alla caserma dei carabienieri del mio paese, da diversi anni (poco dopo l’arrivo del nuovo merasciallo) utilizzano l’arma psicotronica su di me nel tentativo di far cambiare le mie abitudini, all’inizio è stata utilizzata per sette otto mesi continuamente in seguito c’è stato un ritorno alla normalità durato quattro cinque mesi (tengo a precisare che lo stop non è stato causato da nessun cambio delle mie abitudini, non assumo stupefacenti e bevo pochissimi alcolici) per poi riprendere continuamente, ascolto le voci dei due marescialli uno maschio ed uno femmina ed altre voci di abitanti del mio paese che commentano il mio pensiero oltre che a dialogare anche tra di loro, i quali possono vedere leggere ed ascoltare il mio pensiero 1) o tramite i loro computer con connessione ad internet in quanto potrebbe essere installato sul computer con il Neural Remote Monitoring (RNM) un software che permette di interfacciarsi con il web 2) oppure mediante altri dispositivi psicotronici dati dai carabinieri a questi individui.

L’arma psicotronica in oggetto molto probabilmente funziona mediante ultrasuoni ed è in grado di memorizzare le voci del vicinato e tutte le voci con cui entro in contatto, come quella di mia madre, mio padre, mia sorella, i miei amici, ed in seguito poterle utilizzare dai torturatori e memorizzare frasi nel computer neurale per poi ripeterle in un secondo momento, l’arma può registrare anche i suoni (praticamente tutto quello che sento) E’ possibile che in determinati momenti il proprio subconscio venga manifestato, udendo piccole frasi che ci aspetteremmo, (anche se nascoste dal nostro subconscio) da persone che ci stanno intorno, oppure pensando a determinate situazioni spiacevoli e non, ci possono essere delle vere e proprie espressioni di emozioni come il pianto di un amico o della madre con parole annesse, insite inconsciamente.

L’arma psicotronica può proiettare le voci nel proprio cervello (V2K) continuamente, utilizzando registrazioni create dai torturatori, inoltre l’arma può associare a quello che si pensa delle registrazioni, infatti cercano di farti fare i soliti pensieri così da associare delle frasi dei torturatori in modo che anche quando non c’è nessuno dall’altra parte, pensando ad un solito pensiero si sentiranno comunque le risposte a quello pensato. Ripetono continuamente determinate frasi che vengono memorizzate, così anche in assenza dei torturatori ripensando ad una solita frase, anche solo l’inizio della stessa, si sentirà la frase completa e con la stessa voce che ripeteva la frase, come se ci fosse un’associazione della frase al pensiero e alla voce. C’è anche la possibilità di ascoltare il proprio pensiero usando diverse voci memorizzare nel computer neurale. L’arma è anche in grado di far sentire voci, suoni, rumori ecc… diversi cambiando luogo in cui ci si trova ed anche stando nello stesso posto si possono percepire da diverse direzioni (luoghi) come la camera affianco o da fuori casa, è anche in grado di far sentire il verso di animali che si pensano, come il miagolio di un gatto o l’abbaiare del cane ecc. I tuoi occhi diventano una vera e propria telecamera vivente, infatti sullo schermo del computer neurale (NRM) appare tutto quello che si guarda. L’arma psicotronica può ripetere continuamente una determinata frase detta dai torturatori che non è stata registrata precedentemente. I torturatori mi hanno comunicato anche che c’è una specie di telecamera a infrarossi / termica / radar situata nella caserma in grado di vedere attraverso i muri fino ad una distanza di 15 / 20 metri, infatti ricevo commenti sul mio corpo quando sono in casa oppure quando sono in bagno commentano le flatulenze indacandomi anche il colore con cui appare sulla telecamera / radar, inoltre hanno provocato anche un innalzamento della temperatura corporea e abbassamento e anche dei bruciori localizzati sulle parti del corpo in cui veniva puntata questa telecamera / radar.

In seguito facendo delle ricerche su internet ho scoperto che esiste davvero questa tecnologia (LiNK) L’arma psicotronica può provocare diverse cose al proprio corpo quello causato a me è: il blocco della respirazione oppure la pressione delle tempie, in alcuni casi durante il blocco della respirazione si può udire un continuo sibilo nelle orecchie. Durante il dormiveglia, con la testa sotto il cuscino i torturatori si sentono meglio e con il sibilo che cresce in base al loro tono, il tutto è regolabile con un volume che può far sentire le voci più alte (vicine) o pià basse (lontane). Ogni tanto può capitare che le orecchie si stappino improvvisamente. Inoltre ci sono stati diversi momenti in cui hanno cambiato la frequenza del battito cardiaco anche se il polso risulta regolare. Poi ci sono stati momenti in cui provocano fitte al cuore e perfino scosse al cuore.

Possono intervenire su ogni mio muscolo provocandomi degli spasmi e dei piccoli pizzichi, in aggiunta percepisco diversi odori che mi comunicano ed una specie di vento sul viso. Provocano dolore ai reni, forti mal di pancia, possono provocarmi erezioni e stimolarmi per le eiaculazioni ma anche tutto il contrario. Disturbi della fase REM del sonno, durante il dormiveglia si possono udire molto meglio, e cercano di farti spaventare urlando. Possono stimolarti l’intestino così da farti andare al bagno con conseguenza di feci sciolte. Le “Voice to skull” (V2K) si sentono sia negli apparati audio/video sia durante il getto dell’acqua sia dall’esterno dell’abitazione, ovunque. Per disturbare le V2K bisognerebbe procurarsi una Gabbia o tenda di Faraday, EMF shielding oppure l’utilizzo di radio jammer, GPS Jammer Pro a determinate frequenze Aggiungerò man mano cose a questo documento appena capirò nuovi dettagli.

http://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

Vanessa Parodi 07/06/2015 00:17

Ciao scusa, come è finita?! Hai scoperto il motivo di ciò? Perché a me lo fanno e tutta la città lo sa xke mi sente i pensieri, rispondendomi a voce! Tipo x farmi star tranquilla ke la cosa ha un senso ma non posso uscire di casa ke mi fanno succedere le cose in base al mio pensiero...insomma un sacco di cose...ti prego rispindimi in mail!!

Vanessa 07/14/2015 20:07

E i magistrati di sorveglianza possono fare questo alle persone senza ke si sollevino leggi sui nostri diritti?!? Qui, sono loro, vorrei poter parlare con te in modo più privato se possibile....ho capito ke loro vogliono ke ci calmiamo e poi svanisce, ma mi stanno usando la vita come fosse una partita a scakki....

conte rovescio 07/06/2015 01:39

In prima cosa, eliminare una fonte di notevole intromissione dati su di noi, utilizzando almeno un oggetto che attira grandi quantità di queste emanazioni: una calamita abbastanza tosta, come quelle degli altoparlanti. una portala sempre con te e altre le lasci in casa, dove ritieni più opportuno. Le altre alternative possono andare sempre bene. Il motivo di ciò? Ricorda che in troppi casi, noi siamo semplici cavie e ottimi elementi da soggiogare, con messaggi subliminali, ecc...
Altra alternativa, è imparare a utilizzare la propria mente come una porta, grazie a pratiche di yoga per controllare respirazione e la propria persona. Se i giocherelloni dei corpi altrui trovano ostacoli, cambiano soggetto, proprio perché vogliono avere vita facile e facile dominio.

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg