Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 ottobre 2014 6 18 /10 /ottobre /2014 22:06
Il terremoto da 12 gradi che non viene segnalato

Terrificante terremoto 12 gradi sparisce dalla mappa sismica Ieri è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto al largo della costa occidentale africana. Ricordiamo che il maremoto dell'Oceano Indiano del dicembre 2004 è stato uno dei più catastrofici disastri naturali dell'epoca moderna, che ha causato centinaia di migliaia di morti. Ha avuto la sua origine e il suo sviluppo nell'arco di poche ore in una vasta area della Terra: ha riguardato l'intero sud-est dell'Asia, giungendo a lambire le coste dell'Africa orientale, destando per questo, insieme all'ingente numero di vittime, notevole impressione tra i mezzi di comunicazione e in generale nell'opinione pubblica al mondo.

Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dal record e dalla mappa sismica nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale. Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare.

Un terremoto di tale entità provocherebbe uno tsunami che tutto il mondo scoprirebbe con poche ore di preavviso. La crosta terrestre africana avrebbe gravi fenditure e nascondere una catastrofe del genere sarebbe impossibile. Quindi...vada per l' errore umano seguentemente corretto e non riportato. Osservando anche una foto del Seismic monitor...non risultano terremoto di tale portata, neanche vicini per difetto.

Il terremoto da 12 gradi che non viene segnalato
Il terremoto da 12 gradi che non viene segnalato

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg