Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 ottobre 2014 7 05 /10 /ottobre /2014 22:35

METAFONIA: metodologia.

Strumenti occorrenti:

1- una radio che riceva sulle onde corte, che come simbolo porti la sigla sw, fm (modulazione di frequenza) o mw (onde medie), oppure…

2- un registratore da tavolo o portatile, con possibilità di riavvolgere il nastro e risentire. La comunicazione può avvenire in questo modo: Nel caso si usi una radio, si deve cercare una frequenza occupata, in cui vi è una o più voci che discorrono. A questo punto ci si deve spostare sulla frequenza più vicina, ma in cui non vi sono voci alcune, solo un rumore di fondo. A questo punto si deve solo aspettare.

Se una qualche entità vorrà comunicare con voi, potrà usare la forza sonora dell’emittente vicina, creando un testo vocale ex novo. Per questo è utile rimanere vicino ad un’emittente, altrimenti l’entità non potrebbe avere il mezzo vocale necessario alla comunicazione. Nel caso si usi un registratore, bisogna registrare in ambienti in cui vi è solo silenzio, o meglio, rumore di fondo naturale.

Quindi, all’aperto in un bosco va bene, ad esempio, oppure in casa, se siete soli. Non aspettatevi di ottenere risultati da subito. Bisogna essere pazienti e fare molti tentativi prima di poter ottenere qualcosa, e non è nemmeno detto che li otteniate. Infatti, conta molto la natura del soggetto che si cimenta in questi esperimenti, in quanto sarebbe meglio essere un minimo “sensitivi”. Più si è lontani da quest’ambito, più si è razionalisti e scettici, minore sarà la possibilità che possiate avere successo. Giorgio Pastore

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg