Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 novembre 2014 3 12 /11 /novembre /2014 23:08

~~La credenza nella reincarnazione non è una novità per i ricercatori, filosofi, scienziati e studiosi di religione. Come spesso detto la reincarnazione è la credenza che l’anima possa essere trasportata dal corpo di un defunto a quello di un neonato, per tornare a vivere una nuova vita in un altro corpo.

Vita_dopo_morte In generale il ricordo delle vite passate è quasi assente,ma a volte la memoria è molto presente nella vita delle persone. Generalmente sono i bambini a ricordare eventi di vite precedenti e questo avviene perché i bimbi sono più aperti al mondo degli spiriti rispetto agli adulti, contaminati dalle preoccupazioni e dalle tensioni della vita. Inoltre i bambini non sono ancora stati “manipolati” da idee esterne che possano influenzare la loro percezione. Negli ultimi 10 anni il numero di bambini che sembrano ricordare episodi di vite precedenti è aumentato a dismisura. In quasi tutti i casi gli scienziati hanno confermato l’esistenza di avvenimenti riconducibili a vite già vissute.

Uno di questi casi ha avuto luogo a Virginia Beach negli Stati Uniti, dove un bambino di 4 anni ha vividi ricordi di un soldato della Marina che è morto nel 1983. Il ricordo di una vita passata di Andrea Michelle Lucas, una mamma di Virginia Beach (Stati Uniti), afferma che suo figlio Andrea di 4 anni parla della vita del sergente Val S. Lewis, che è stato ucciso in un attentato terroristico a Beirut in Libano nel 1983. Michelle ha dichiarato ai media che Andrea è assolutamente terrorizzato e sembra possedere dei ricordi tragici e macabri che nessun bambino della sua età dovrebbe percepire e vivere. Michelle ha raccontato che spesso Andrea inizia a piangere istericamente ripetendo frasi come “perché mi hai lasciato morire in quel fuoco?”.

ricordi vite passate2

Michelle Lucas, la mamma di Andrea

ricordi vite passate3

Il piccolo Andrea “Non so se si tratta di vita passata oppure dello spirito di un soldato morto, ma certamente è spaventoso”, riferisce il padre di Andrea. Molti esperti hanno deciso di aiutare la famiglia Lucas, nel tentativo di trovare delle risposte. Secondo alcuni ricercatori i racconti di Andrea sarebbero riconducibili al sergente Val S.Lewis morto in un attentato nel 1983. Lewis, come riportato dal “Daily Mail Online”, aveva 23 anni al momento della sua morte e fu sepolto nel Cimitero Nazionale di Marietta in Georgia. Il soldato si trovava a Beirut in Libano per una missione di pace ed è stato uno dei 482 uomini che sono morti a causa dell’esplosione di un camion bomba. Il caso di Andrea non è l’unico correlato con vite passate, infatti di recente in Sri Lanka un bambino sembra vivere ricordi ben definiti di uno zio defunto. ricordi vite passate Andrea di 4 anni (a sinistra) parla della vita del sergente Val S. Lewis (a destra) ucciso in un attentato terroristico a Beirut in Libano nel 1983 Il bambino, in quel caso a differenza di altri, ha affermato di aver ucciso sua moglie in una vita precedente.

Fatto realmente accaduto ed a conoscenza solamente di poche persone. Anche se molte persone non credono all’esistenza di vite precedenti realmente vissute, è interessante vedere come i casi documentati sono sempre più numerosi, per un fenomeno probabilmente reale e che appartiene al concetto di Trasmigrazione dell’Anima o Metempsicosi. Le persone possono sperimentare ricordi di vite passate? Alla morte del corpo, l’anima trasmigra in un altro involucro. Sapendo che l’anima si rivestirà sicuramente di un altro corpo, materiale o spirituale, per una nuova vita, per una nuova esperienza su questo piano dimensionale. Non sempre le anime trasmigrano su questa nostra dimensione, quindi potrebbero incarnarsi su altri corpi in altri piani dimensionali. A volte, si può ricordare delle vite vissute in altri corpi, anche se questi hanno abitato su altri pianeti o su altre dimensioni, ma a volte l’impatto psicologico potrebbe recare grossi traumi, Quindi, di qui la necessità di un supporto psicologico, idoneo al fine di superare questa fase di trasmigrazione.

Di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

Il ricordo di una vita passata perseguita un bambino di 4 anni
Il ricordo di una vita passata perseguita un bambino di 4 anni
Il ricordo di una vita passata perseguita un bambino di 4 anni

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg