Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 novembre 2014 2 11 /11 /novembre /2014 22:53

L' app utilizzata da almeno 600 milioni di utenti, ha oramai nuovi concorrenti che offrono logicamente la loro piattaforma per ogni genere di chat. Se da una parte Whatsapp offre il meglio chiedendo la piccola cifra di 80 cent per il suo utilizzo all' anno...

qualche altra chat favorisce il contrario. Certo, avete capito bene.

le chat di cui vi parlo, vi pagano per fare quasi quello che fate con whatsapp. Ovviamente non si parla di grosse cifre, anche perché siamo nei primi anni di utilizzo e quindi tutto ruota sulla pubblicità e sul passaparola del suo utilizzo.

La prima più semplice e con un entrata pagabile su paypal si chiama QUACK!, scaricabile gratuitamente da playstore o itunes per chi ha iphone e di facile ed intuitivo utilizzo. Vale chattare per chi ha la stessa app, ovviamente.

La seconda e forse la più quotata, è G MESSENGER.( ricordate il codice IT002119A) Altra chat quasi uguale Quack! scaricabile da play store , dove inserite il codice IT002119A. Ottime potenzialità di guadagno specie quando avrete altri amici o parenti con il quale scrivervi da questa chat. Attivatevi dopo la registrazione dalla vostra mail inserita e...chattate. Questa app vale anche in America, quindi iphone e tablet per ora, non possono installarla. Solo per chi ha android come sistema operativo vale come app. Altrimenti ci si scarica un altra app simile che vale per degli sconti per ogni acquisto on line. Si chiama gatwin Anche per le ricariche ed altro ancora. Che scegliere quindi?

ricordate sempre l' attivazione da mail!!

Meglio guadagnare chattando o...non guadagnare?

Whatsapp e le rivali nelle chat

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg