Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 dicembre 2014 6 27 /12 /dicembre /2014 23:35
Jan McCormak - Uno Sguardo all'Eternità

Il prof. Vinicio de Bortoli dice: Ho rivevuto la tecnologia BCI da una specie umanoide che è molto simile a noi e che fa parte della federazione VAM.

Nel 1984 insieme al mio collega il Prof. Ugo licinio abbiamo ricevuto e poi brevettato il primo sistema di decodifica delle onde cerebrali. La federazione dei VAM ci sta aiutando ad affrontare in futuro i Vaux ed evitare così all'umanità l'estinzione. I Vaux sono una specie di predatori dello spazio, il cui unico interesse è quello di Studiarci e indurci ad autodistruggerci con le nostre mani, per evitare di farlo di persona. Il rapporto che c'è tra noi e loro è simile a quello che c'è tra noi e un Orangotan,per alcuni di loro siamo delle scimmie in uno Zoo, e il pianetaTerra è una sorta di di riserva naturale.

Dicono che gli animali non hanno un'anima...bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in gradi di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani. J: Herriot Jan McCormak - Uno Sguardo all'Eternità splendido filmato che racconta un’ esperienza di premorte, come l’amore di Dio può aprire il nostro cuore e cambiarci la vita; nessuno è escluso da questo miracolo, ma il protagonista della storia scopre l’amore che non conosceva, quello incondizionato e purissimo che ognuno di noi ha instillato dentro di sè anche se fa finta di non saperlo.

A me ha commosso particolarmente la gioia che Jan ha messo nel raccontare la sua storia, di come ha cercato di comunicarci le sue emozioni e le sensazioni incredibili che ha provato, infine anche la sua è stata una scelta dettata dall’amore e ciò gli ha aperto nuovi orizzonti.

ecco il film: http://vimeo.com/21539682

fonte: Menphis.com

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg