Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 dicembre 2014 7 28 /12 /dicembre /2014 23:52
La fine del Mondo?

Fin dall'inizio della storia umana, speculazioni sulla fine del mondo ha affascinato l'umanità. Miti e storie sulla fine della terra esistono in quasi ogni religione e cultura mai conosciuto. E ancora, in qualche modo, gli uomini sembrano insoddisfatti con le risposte che ricevono. Si rivolgono a Nostradamus, Edgar Cayce o antiche scritture indù, sperando di scoprire qualche briciola di verità in grado di soddisfare il loro innato desiderio di sapere qualcosa circa il futuro e il destino finale del mondo. L'umanità non ha mai ’ fascino di s con il fine di stato più diffusa di quanto lo sia oggi. Paure del riscaldamento globale saturano le notizie dei media.

Preoccupazione sopra un olocausto nucleare persiste nella sua sesta decade. E storylines di asteroidi, comete, alieni o super-malattie bio-ingegneria spazzando via la vita planetaria tutti continuano a dominare i temi di molti blockbuster di Hollywood. In tutto il mondo, le persone sono afflitti con le stesse domande ricorrenti. La razza umana sarà estinta? Guerra nucleare o riscaldamento globale distruggerà la biosfera? Sarà il mondo come lo conosciamo continuano ad esistere? La risposta a queste domande e molti altri riguardo alla fine del mondo non si trovano negli scritti di Nostradamus, Edgar Cayce o qualsiasi altra auto-professo psichico.

Ma possono essere trovati nella Bibbia, che ha un track record di precisione del 100% quando si tratta di eventi futuri. Cosa dice la Bibbia Secondo la Bibbia, la terra è eterna. Così, nonostante quello che alcune persone dicono, a noi non ci preoccupa la stessa terra che si distrugge. Tuttavia, nel corso dei secoli, ha cambiato la natura della terra, e cambierà di nuovo nel prossimo futuro. Il libro della Genesi insegna che Dio ha creato la terra e tutto ciò che in esso sia perfetto. Tuttavia, la natura della terra cambiò quando Adamo ed Eva mangiarono il frutto proibito nel giardino dell'Eden. Questo atto ha spinto Dio a posizionare una maledizione sulla terra, e lo trasforma radicalmente la natura della terra stessa. Parecchi secoli più tardi, la razza umana era diventata così corrotta che Dio decise di distruggerla con un diluvio. Tuttavia, Dio risparmiò Noè e la sua famiglia, permettendo loro di ripopolare la terra di oggi. In tutto di questi cambiamenti, la terra come una creazione è rimasto intatta. Ma la sua natura è stato radicalmente modificata due volte. La Bibbia insegna che esso verrà presto modificato terza volta, e questa volta, il risultato sarà molto diverso dal precedente Evo. Il nuovo mondo Versi in tutta il Bibbia in punto alla creazione di una nuova terra. Questo shouldn ’ t essere visto come una creazione fisica completamente nuova di Dio. Piuttosto dovrebbe essere vista come un processo altamente trasformativo per cui la terra attuale è rimodellata dalla mano di Dio per creare un mondo diverso. Il profeta Isaia ha descritto questo processo oltre duemila anni fa: “ Guardare! Sto creando nuovi cieli e nuova terra – così meraviglioso che nessuno penserà a quelli vecchi piu '. Essere felice; gioire per sempre nella mia creazione! E guardare! Creerò Jerusalem come luogo di felicità. Suo popolo sarà fonte di gioia.

Farò gioire a Gerusalemme e deliziati dal mio popolo. E il suono di piangevano e sarà sentito più. ” 65:17 Isaia-19 (NLT) La natura della terra presente cambierà drasticamente. Esso si trasforma da luogo di tristezza e di pianto in un luogo di intensa felicità, dove “ il suono del piangevano e sarà sentito più. ” la creazione di questa nuova terra è menzionata anche da Peter che ci incoraggia a vivere la nostra vita in accordo con Dio ’ s sarà. Egli ci incoraggia a farlo, perché sa che questa età presente passerà presto: “ E Dio ha comandato anche che i cieli e la terra saranno consumati dal fuoco nel giorno del giudizio, quando persone empi perirà. ” 2 Pietro 3:7 (NLT) “ Ma il giorno del Signore verrà come inaspettatamente come un ladro. Poi cieli passerà via con un rumore terribile e tutto ciò che in essi scompariranno nel fuoco, e la terra e tutto su di esso sarà esposto a giudizio. ” 2 Pietro 03.10 (NLT) “ Dal momento che tutto intorno a noi sta per sciogliersi, quali vita Santa, piamente dovrebbe essere vivente! Si dovrebbe guardare avanti a quel giorno e fretta avanti – giorno in cui Dio imposterà i cieli in fiamme e gli elementi si scioglieranno in fiamme. Ma noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra ha promesso, un mondo dove tutti sono giusto con Dio. ” 2 Peter 03.11-13 (NLT) Da questi passaggi, è chiaro che Dio un giorno utilizzerà fuoco per creare una nuova terra dal mondo presente. Sarà notevolmente diverso da quello in cui viviamo. Ma quanto diverso? Che cosa sarà il nuovo look di terra come? La Bibbia ci fornisce un'illustrazione vivida. Che aspetto avrà il futuro della terra? Il libro di Isaia contiene una ricchezza di informazioni sulla natura, qualità e caratteristiche della nuova terra. Uno dei primi riferimenti si trova nel capitolo 11: “ In quel giorno, il lupo e l'agnello vivranno insieme; il leopardo e la capra sarà in pace. Vitelli e lupacchiotti sarà sicuri tra leoni e un po' bambino li porterà tutti. Tra orsi saranno pascolare il bestiame. Cuccioli e vitelli si trovano insieme. E leoni mangiano erba come il bestiame. Neonati striscerà tranquillamente tra i serpenti velenosi. Sì, un bambino si mise la sua mano in un nido di serpenti mortali e tirarlo fuori illeso.

Nulla sarà fatto male o distruggere in tutto il mio Santo Monte. E come le acque riempiono il mare, così la terra sarà pieno di persone che conoscono il Signore. ” Isaia 11:6-9 (NLT) Dio alzerà finalmente la maledizione che ha messo sulla terra dopo la caduta dell'uomo nel giardino dell'Eden. Questa maledizione ha creato un conflitto tra il Regno animale e dell'uomo con molti esseri umani uccidendo molti animali uccidendo gli esseri umani e animali. Ma sulla nuova terra, “ nulla sarà ferire o distruggere. ” e il numero di persone che conoscono il Signore sarà come infinito come le acque nel mare. Isaia continua la sua descrizione nel capitolo 65: “ Non più bambini moriranno quando solo pochi giorni vecchi. Non più adulti moriranno prima che hanno vissuto una vita piena. Non più gente considererà vecchio a cento! Solo peccatori morirà che giovani! In quei giorni, gente vivrà nelle case costruiscono e mangiare il frutto dei propri vigneti. Non sarà come il passato, quando gli invasori ha preso le case e confiscarono i vigneti.

Per il mio popolo vivrà come lungo come alberi e avrà il tempo per godersi i loro guadagni duramente conquistati. Non lavoreranno invano, e loro figli saranno non essere condannati alla sfortuna. Per essi sono persone benedette dal Signore, e i loro bambini, troppo, saranno Benedetto. Risponderò li prima di chiamare anche a me. Mentre stanno ancora parlando a me alle loro esigenze, andrò avanti e rispondere loro preghiere! Il lupo e l'agnello confluirà insieme. Il leone mangerà la paglia come il bue. Serpenti velenosi colpirà non più. In quei giorni, nessuno sarà male o distrutto il mio Santo Monte. Io, il Signore, ho detto! ” 65:20 Isaia-25 (NLT) I neonati non morirà, e la durata della vita della razza umana sarà esteso ben oltre le aspettative attuali. Aspettativa di vita sarà così grande che la morte di una persona cento anni sarà una tragedia notevole. Persone potranno godere i frutti del loro lavoro senza paura che qualcuno verrà a rubare ciò che hanno. Il popolo della nuova terra sarà così vicino a Dio che egli risponderà loro preghiere prima che abbiano anche pregato li!

Gli animali che sono i nemici naturali di nostra età diventeranno gli amici sulla nuova terra, e tutti gli animali della terra sarà erbivori. Sulla nuova terra, Gerusalemme sarà il centro del mondo. Sarà il luogo della dimora del Signore, e persone di ogni nazione si recherà a Gerusalemme, di culto e di avere le loro controversie si stabilirono. Guerra non esisterà più. Per questo motivo, gli eserciti e le armi non esisterà più. Il Signore si sistemerà tutte le controversie, e la gente dedicherà l'energia che hanno precedentemente esaurite sulla guerra di vita prospera e il culto del Signore. Pace e prosperità sarà abbondante, e non ci sarà nulla da temere. Sapendo ciò che sappiamo ora la nuova terra, chi non vorrebbe vivere lì? Purtroppo, la Bibbia ci dice anche che molti si trasformerà giù loro invito a questo nuovo mondo Beato. L'unico modo per arrivarci sarà quello di posizionare una ’ s fiducia nel Signore Gesù Cristo, che sarà il sovrano indiscusso della nuova terra. Quando arriverà questo mondo futuro? Perché la nuova terra è la creazione di Gesù Cristo, non arriverà fino a dopo la sua apparizione della gloria. Nel frattempo, molti politici, idealisti e altri saranno evocare le proprie idee di come creare un mondo così. Ma ponendo fede in nessuna di queste persone e i loro regimi porterà solo alla delusione. Per la Bibbia è chiara che la nuova terra arriveranno solo quando Dio viene ad abitare fisicamente tra la sua gente: “ ho sentito un forte grido dal trono, dicendo: ‘ Guarda, la casa di Dio è ora fra il suo popolo! Vivrà con loro, ed essi saranno il suo popolo. Dio stesso sarà con loro.

Egli rimuoverà tutti i loro dispiaceri, e ci saranno non più morte o dolore o pianto o dolore. Per il vecchio mondo e i suoi mali sono andati per sempre. ’ ” Rivelazione 21:3-4 (NLT) Quando Dio abita tra gli uomini, la terra non sarà non più porto morte o dolore o pianto o dolore. Sarà un mondo nuovo. Il vecchio mondo sono giunto alla fine - suoi mali andati per sempre. Conclusione Quelli che preoccuparsi per la fine del mondo o vivere nella paura di una grande catastrofe mondiale non vivono la vita in conformità con Dio. Dio ci dice di vivere con coraggio e senza paura delle cose di questo mondo: “ Per Dio non ci ha dato uno spirito di paura e timidezza, ma di potere, amore e autodisciplina. ” 2 Timoteo 1:7 (NLT) Don ’ t preoccupazione circa il riscaldamento globale o un olocausto nucleare. Don ’ t vivono nel timore di una pandemia mondiale o asteroidi o comete o gli alieni o vulcani massicce. Il Signore è in controllo di tutto, e lui ha già rivelato cosa succederà a questa età presente. Egli sarà inaugurare alla fine del mondo e trasformare la terra in sua propria dimora. Pertanto, se vogliamo avere paura di nulla, dovrebbe essere il Signore stesso.

Il profeta Isaia si impegna: "Non temere nulla, tranne il Signore Onnipotente. Lui solo è Santo. Se avete paura di lui, si devono temere nient'altro." Isaia 08.13 (NLT) Gesù ricorda ai suoi discepoli di questo comando mentre insegnando loro di non temere la persecuzione: “ Don ’ t abbiate paura di coloro che vogliono ucciderti. Si può solo uccidere il tuo corpo; essi non possono toccare l'anima. Temono solo Dio, che può distruggere sia anima e corpo in inferno. ” Matthew 10.28 (NLT) In breve, don ’ t temono la fine di questo mondo. Celebrarla. Cristo è in arrivo. E quando arriva, eliminare tutti i mali di questo mondo, tra cui la nostra paura e preoccupazione.

http://religione-blog.blogspot.it/2013/10/la-fine-del-mondo.html

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg