Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 gennaio 2015 5 09 /01 /gennaio /2015 22:59
Bitcoin: un guadagno futuro per tutti

Vengo subito al punto della situazione, chi sa cosa sono i bitcoin, non avrà difficoltà a capire di cosa parlo. Una cosa però è certa: questa novità è destinata a svilupparsi. E a diventare importante per ciascuno di noi.

La creazione e lo scambio di questa moneta avvengono tramite il protocollo peer-to-peer. Il suo valore è fluttuante. A maggio del 2012, ad esempio, un Bitcoin valeva 2 dollari, mentre oggi ne vale più di 280( valore del 8-1-2015 ).Il Bitcoin è una valuta virtuale, che però puoi usare per comprare oggetti reali, come automobili o cibo. Chiunque può crearne, e non è soggetta al controllo delle banche. Ho iniziato quasi per gioco questa strada ed ora, senza mettere soldi di tasca mia, continuo a fare piccole cose e a versarle in quello che si definisce wallet, un portafoglio virtuale. Se qualcuno vuole fare come faccio io a provare a guadagnare qualcosa a lungo termine senza farsi domande di ogni genere, mi ascolti dunque.

1 cosa da fare. scegliersi un portafoglio dove mettere quello che si guadagna.

io uso XAPO, nuovo wallet molto semplice e anche per smartphone per fare anche delle operazioni di ogni genere.

quindi registrati : http://xapo.com/r/R92NKI7

dopo che avrai scelto le password e confermato dalla mail, entra dentro il wallet tuo e scopri il tuo indirizzo bitcoin, diverso da tutte le cose conosci; clicca su Wallet e poi clicca su RECEIVE.

Apparirà un quadrato disegnato crittografato e il codice sotto: ecco. Quello è il tuo codice che copierai e incollerai dovunque serva per essere pagato da questi siti che ora metterò in ordine:

http://bitcoinaliens.com/faucet/?ref=42972

incolla il tuo indirizzo bitcoin: registrati velocemente e ogni 10 min, puoi vincere una marea di satoshi, la valuta più bassa del bitcoin. Mettine tanti insieme e vedrai le sorprese. Devi sempre mettere il codice captcha. Ne vale molto la pena. Danno ai 200 ai 10mila satoshi ogni 10 min.

http://faucet.bitcoinzebra.com/?ref=9ea566938ae8

metti codice o mail registrata con il tuo wallet: ogni ora danno satoshi fino a 1500. senza codice captcha.

http://moonbit.co.in/?ref=38e97883391f

registrazione e indirizzo bitcoin. Puoi variare l' importo di quanto ritirare quando vuoi. Il tempo passa e aumenta quanto prelevi. Riparte il conteggio...continui sempre e ritirare. Più aspetti e più va lento il conteggio. Ottimo guadagno.

Man mano che pagano e quindi affidabili, li riporto qui in modo che posso assicurare che la monetina virtuale arriva sempre.

http://btcclicks.com/?r=dfbc4c4f

Persino una ptc pagante fin dal primo giorno del cliccaggio!! senza ref e senza aggiornamenti!!

Se volete invece un wallet multivaluta che riconosce persino un bonus presenza e regala qualcosina ogni giorno su tutte le valute...abbastanza intuitivo e facile da usare, ecco il link:

https://qoinpro.com/b1f1f29d1d58bb01d3b94531c92a3da3

buona fortuna e non perdere la costanza di farlo sempre.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in guadagno su internet
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg