Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 marzo 2015 1 02 /03 /marzo /2015 23:16

Assistenza
GUARDALO.org: Cessazione Attività

Caro Utente,

Come sai, da circa due settimane i circuiti pubblicitari a cui ci appoggiavamo hanno deciso di non collaborare più con il sito. Una chiusura violenta del contratto, che ha visto la cessazione senza il pagamento di quanto dovuto dal 1° Gennaio ad oggi (ovvero i tuoi soldi, per un totale di circa 223 mila euro).

Abbiamo lottato, provato a cercare soluzioni alternative, circuiti pubblicitari diversi, ma non è stato possibile ottenere niente che per te valesse la pena di esistere.

Non essendo noi una truffa, abbiamo sempre cercato di far tutto nella più totale trasparenza. Per questo, da ora, non essendo riusciti nell'arco di tempo prefissato di 15 giorni a trovare una valida alternativa, abbiamo deciso di mettere il sito off-line per quanto riguarda il caricamento di nuovi video.

La fine? Sicuramente, finchè non troviamo una soluzione concreta al problema, non ci sentiamo di promettere nulla a nessuno. Lotteremo per avere i vostri soldi, ma di fronte a poche certezze abbiamo preferito non illudere nessuno, e chiudere il servizio.

Il tuo profilo, i tuoi affiliati, il tuo credito maturato continuerà ad esistere, ma cesserà di crescere. Ti terremo aggiornato su eventuali futuri sviluppi della situazione.

Grazie per il supporto che hai da sempre fornito. Ogni avventura ha un inizio ed una fine e questa, purtroppo, sta giungendo al suo termine.

Guardalo: il famoso sito di guadagno sui video chiude
Guardalo: il famoso sito di guadagno sui video chiude
Guardalo: il famoso sito di guadagno sui video chiude
Guardalo: il famoso sito di guadagno sui video chiude

Cari amici, durante questi giorni abbiamo visto un evolversi della situazione sul sito di GUARDALO, poco chiara e piacevole. Abbiamo avuto modo di testare con mano, la professionalità e la correttezza degli ideatori del sito, che si occupava di poter immettere in rete nei social network, video ripresi da youtube, con un aggiunta del testo di 150 parole e una condivisione per poter avere praticamente un reddito, quasi passivo, dalle visualizzazioni generate dai video; un guadagno collettivo ripartito tra più persone. Un' ottima idea idea fino a che...qualcosa non è andata per il verso giusto. Attualmente senza poter immettere nuovi video e senza vedere il proprio fatturato salire, ci si deve arrendere ad una triste verità.

Non sempre le cose buone funzionano sempre. Moltissima gente è stata pagata e chi ancora aspetta i soldi lavorati o chi vorrebbe richiederli, può scegliere di che maldipancia avvalersi.

Questo è il messaggio inviato a tutti i partecipanti al sito:

Assistenza GUARDALO.org:

Cessazione Attività

Caro Utente, Come sai, da circa due settimane i circuiti pubblicitari a cui ci appoggiavamo hanno deciso di non collaborare più con il sito. Una chiusura violenta del contratto, che ha visto la cessazione senza il pagamento di quanto dovuto dal 1° Gennaio ad oggi (ovvero i tuoi soldi, per un totale di circa 223 mila euro).

Abbiamo lottato, provato a cercare soluzioni alternative, circuiti pubblicitari diversi, ma non è stato possibile ottenere niente che per te valesse la pena di esistere. Non essendo noi una truffa, abbiamo sempre cercato di far tutto nella più totale trasparenza. Per questo, da ora, non essendo riusciti nell'arco di tempo prefissato di 15 giorni a trovare una valida alternativa, abbiamo deciso di mettere il sito off-line per quanto riguarda il caricamento di nuovi video. La fine?

Sicuramente, finchè non troviamo una soluzione concreta al problema, non ci sentiamo di promettere nulla a nessuno. Lotteremo per avere i vostri soldi, ma di fronte a poche certezze abbiamo preferito non illudere nessuno, e chiudere il servizio. Il tuo profilo, i tuoi affiliati, il tuo credito maturato continuerà ad esistere, ma cesserà di crescere. Ti terremo aggiornato su eventuali futuri sviluppi della situazione. Grazie per il supporto che hai da sempre fornito. Ogni avvenutra ha un inizio ed una fine e questa, purtroppo, sta giungendo al suo termine.

Con la speranza di poter vedere risorgere questo sistema:

ricordate sempre, i modi per guadagnare su internet ci sono. Quanto durano? Questa è una delle prime domande a cui rispondere , non è per niente facile.

www.sonoconte.over-blog.it

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

Dario 08/09/2017 16:03

Sto aspettando ormai da mesi il pagamento da parte di questi signori dei miei 40 euro. Ho lavorato molto per raggiungere tale somma...dato che per ogni click sul video pagano una fesseria ed adesso si rifiutano di elargire il dovuto. NON FIDATEVI CHE NON SONO UN'AZIENDA SERIA!
Si sono presi 20 euro subito per diventare utente vip e poi ora che c'è da riscuotere si rifiutano di pagare...NON FIDATEVI!
L'assistenza poi è pessima...chiedi spiegazioni e si rifiutano di dartele.
I video che ti fanno pubblicare sono quasi sempre considerati come spam nei fari social come facebook e twitter con il rischio del ban continuo.
Inoltre se aprite una pagina facebook e cominciate a pagare la pubblicità per farla crescere diventa solo una remissione di soldi dato quanto pagano poco quelli di guardalo su ogni click sui video che vai a pubblicare.
Ho lavorato 3 mesi per ore da utente vip per arrivare alla miseria di 40 euro.
Lasciate perdere non ne vale assolutamente la pena.

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg