Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 aprile 2015 3 29 /04 /aprile /2015 22:00
23-24-27-28 settembre 2015: ecco la fine del mondo

Nuova data per la fine del mondo che verrà: chiederete tutti a sto punto, in preda al panico e con convulsioni sulla sedia con bastoncino alla bocca. Le date sono abbastanza flessibili, dipende dall' asteroide se è in orario o meno. Vi rispondo subito.

Stavolta arriva dallo spazio, il meteorite di circa 2,5 miglia di diametro, che colpirà in pieno la Terra.

I governi di tutto il mondo sanno che un grande asteroide colpirà la Terra il 24 settembre 2015, e hanno pubblicamente annunciato che già attraverso il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, il 13 maggio 2014.

Si cercherà di bombardare questo asteroide, si romperà in pezzi più piccoli che cadranno giù su tutta la terra causando la distruzione di massa. Ci sarà ancora un pezzo enorme di questo asteroide che ci colpirà(probabilmente nell'Oceano Atlantico). Essi ritengono che questa è il compimento del 6 ° sigillo della Rivelazione che inizia il "Giorno del Signore", l'ultimo giorno della 70a settimana di Daniele, che durerà per un anno. Prima si apre il 6 ° sigillo, i primi 5 sigilli cominceranno ad aprire nel 2015, compresa la guerra mondiale, collasso economico, la carestia e la peste.

Essi credono che il libro dell'Apocalisse è stato scritto come una tabella di marcia per seguire e inaugurare il loro "Nuovo Ordine Mondiale". Hanno bisogno di avere la legge marziale in vigore, così come dare alle Nazioni Unite molto più controllo prima 24 settembre 2015, in modo che quando questo evento si svolgerà, potranno mantenere il controllo e il potere sul popolo dopo i colpi di asteroidi( se sarà l' estinzione di massa, non ci preoccuperemo più di tanto). Terza Guerra Mondiale inizierà nel 2015 e di un trattato di pace entrerà in vigore nel settembre 2015, proprio prima di questo evento si svolge, come compimento della profezia, "Quando diranno: Pace e sicurezza; allora un'improvvisa distruzione arriverà su di noi e non scamperà nessuno "1 Tessalonicesi 5:. 3 Il Signore ha fornito una via di fuga per chi chiede il Suo nome. Girate dal peccato e chiedere a Gesù nella vostra vita. Egli è Colui che ti ha creato e pianificato l'inizio della fine. Siamo ormai alla fine di 6000 anni dalla creazione e che sta per inaugurare 1000 anni di pace sulla terra, quando Egli ritorna con la Sua Sposa a governare e regnare nel dicembre del 2016, dopo l'anno di oscurità. Il primo rapimento della Chiesa, dove Gesù prenderà la Sua Sposa (coloro che hanno accettato Cristo e vivono per Lui) per un posto preparato per lei di fuggire tutte queste cose che stanno venendo sulla terra, si terrà il Giorno dell'Espiazione il 23 settembre 2015, poco prima che l'asteroide colpisce la Terra.

Che dire, quindi. Aggiungiamo altre date fatiscenti e preghiamo che disgrazie come quelle dei terremoti, non colpiscano più così pesantemente la popolazione della Terra.

fonte

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio - in catastrofico
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg