Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 aprile 2015 4 23 /04 /aprile /2015 22:52
L’esperienza all’Arthur Findlay College ha mostrato che la vita dopo la morte continua!

Bene, veniamo allora all’esperienza all’Arthur Findlay College in Inghilterra vicino Londra riguardo lo Spiritualismo e le Scienze Psichiche.

Si trattava della settimana Italiana, ed il primo giorno vi è stata l’assegnazione dei gruppi nelle classi in base al livello di esperienza ed alle tematiche scelte da ognuno. Fra le tematiche a disposizione vi erano: 1.Comunicazione con il Mondo Spirituale; 2.Trance (la comunicazione con il Mondo Spirituale in uno stato della mente meno vigile): era un’opzione selezionabile solo dalle persone che non erano al college per la prima volta. Quindi nel mio caso non era selezionabile; 3.Guarigione. Io ho scelto il corso di Comunicazione con il Mondo Spirituale di base, che si è svolto all’interno della splendida e suggestiva biblioteca.

La struttura del college è SPETTACOLARE, sembra di essere all’interno della scuola di Harry Potter e vivere una settimana all’interno di quelle mura assieme agli altri studenti, gli insegnanti e lo staff è davvero MAGICO e SURREALE! Ero talmente entrato nell’atmosfera che da un momento all’altro mi aspettavo di essere convocato nella squadra del Quidditch. :-D Il corso è stato condotto dalla brillante insegnante ed artista Lynn Cottrell e con alcune lezioni del riflessivo e gentilissimo Martin Twycross. Ogni mattina vi era una conferenza nel Santuario tenuta a rotazione dai vari insegnanti del College (per quella settimana) su una tematica specifica, a seguire nel resto della mattinata e pomeriggio si svolgevano i corsi in classe (nel mio caso il Corso di Comunicazione Base) e la sera nel Santuario si svolgevano delle dimostrazioni pratiche da parte degli insegnanti (a seconda della tematica della serata).

Che cosa abbiamo imparato durante il corso in classe? In sintesi, abbiamo parlato del concetto di fidarsi delle proprie capacità quali ad esempio: • la creatività (attraverso i colori) •l’intuizione •il sentire le energie •la psicometria (gli oggetti mantengono energeticamente le informazioni di chi sono appartenuti) •sviluppare le capacità psichiche (ovvero dall’aura di una persona si può capire i vari aspetti emotivi o della sua personalità) •il contatto con le guide spirituali di una persona (tutti ne abbiamo almeno una e si alternano in base all’evoluzione della persona stessa) •il contatto con le persone trapassate… (che se ci pensi bene, a differenza di cosa dicono le religioni tipo quella cristiana… in cui fra l’altro Gesù era il primo a comunicare con i trapassati… perché le TUE persone care trapassate non desidererebbero comunicare con TE?) •

infine la scrittura di messaggi dal mondo spirituale (psico-scrittura). Si è trattato di un corso introduttivo ovviamente, che ha abbracciato tanti argomenti… ma i risultati sono stati SORPRENDENTI.

L’esperienza all’Arthur Findlay College ha mostrato che la vita dopo la morte continua!

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg