Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 aprile 2015 2 21 /04 /aprile /2015 22:52
The Kolors: ad Amici un gruppo musicale che promette furore

Non mi capita di parlare di un gruppo esordiente sul blog, ma stavolta farei un eccezione inerente ad un nuovo e promettente futuro della musica moderna. Mi è capitato di ascoltare molte canzoni ma stavolta qualcosa ha lasciato un interessante mia riflessione sulla domanda...che futuro avranno questi ragazzi?

Amio avviso, direi molto, molto intenso.

I The Kolors è un trio di musicisti napoletani formato da Stash Fiordispino, Daniele Mona (qui il suo profilo Facebook) e Alex Fiordispino (qui il suo profilo Facebook). Daniele è il pianista della band, che ha amato i sintetizzatori sin dalla prima volta che li ha usati, dopo aver abbandonato la batteria, il suo primo strumento: i suoi idoli sono i Beatles e adora i Chromeo; Alex è il batterista, che è sempre stato affascinato dall'indie di gruppi come gli Artic Monkeys e i The Strokes e dall'elettronica della Ed Banger; Il gruppo di Amici 14 si è formato a Milano nel 2010, dove sono riusciti a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont' Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation.

I The Kolors sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013.Antonio Stash Fiordispino: vive a Milano con la sua band ma è originario di Caserta. Ha 26 anni ed ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”.

Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno ma è motivatissimo, insieme a tutta la sua band, a raggiungere importanti obiettivi. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa. “In discoteca da ragazzino ho detto parecchie bugie: dicevo di essere più grande di quanto effettivamente ero per rimorchiare di più”

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg