Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 maggio 2015 1 18 /05 /maggio /2015 22:25

C’è un bug per il vostro iPhone. No, non stiamo parlando di un problema software, ma di un insetto che potete controllare con il vostro telefono. Ovviamente non si tratta di un vero animale, ma di un micro robot che può essere telecomandato usando il cellulare e che StackSocial [sponsor] propone ad un prezzo scontato 29$, solo 22 euro invece che 40$, 30 euro.

L’insetto è un curioso giocattolo funzionante a batteria ricaricabile che si distingue per l’aspetto e il movimento realistico; le sue sei zampette lo fanno spostare come farebbe un vero coleottero, specie richiamata dal design. Con iPhone e lo speciale sistema di connessione incluso nella confezione (che si inserisce nel jack del microfono) potremo farlo correre, deviare sul tragitto o andare a destra e sinistra guidandolo con l’accelerometro.

L’effetto è a seconda dei punti di vista, ad esempio quello dei bambini, simpaticissimo o, per chi non ama gli insetti, repellente e per questo potrebbe essere un ottimo prodotto di intrattenimento obug iphone anche per qualche innocuo scherzo. La ricarica avviene attraverso un normale alimentatore USB o il computer. L’uso è semplicissimo: si apre la confezione, si estraggono l’insetto e il trasmettitore, si scarica l’app (compatible anche con iPod touch) e, una volta caricata la batteria si lancia il nostro insetto.

Avendone due potemmo anche fare un sorta di competizione Il sistema di controllo ha un raggio di sei metri, il trasmettitore ha una autonomia di 40 minuti, l’insetto di 20 minuti. La spedizione è gratuita e inclusa nel prezzo per chi acquista dall’Italia.

http://www.macitynet.it/bug-linsetto-robot-che-si-controlla-con-iphone-solo-22-euro/

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg