Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 maggio 2015 4 14 /05 /maggio /2015 22:09

Le persone colpite dalla fattura cambiano lentamente, ma completamente. Chi sono vicini a loro non gli riconoscano più; i sentimenti vissuti fino ad allora scompaiono. Si osserva impazienza, l'apatia, carattere anormale, confusione continua. Una persona normale può diventare strana, improvvisamente può soffrire di nausea, insonnia, o si può sentire stanca, esausta, senza forze, ha costantemente bisogno di sonno e un senso di ansia quando si tratta di alzarsi dal letto al mattino.

Può provare un senso di soffocamento, contrazioni e dolori alla testa. Può cadere in depressione immotivati, agitandosi costantemente, ha timori ingiustificati quando è lasciata sola, perde l'entusiasmo e la voglia di lavorare, di mangiare, può dimagrire, o può iniziare a mangiare senza fine, incapace di controllare la fame, in modo da aumentare il peso molto rapidamente, senza qualsiasi ragioni.

Oppure sentano malessere, nonostante l'analisi, i risultati e il trattamento di tutti i tipi, i medici non riescano trovare la soluzione. Possano essere casi con dolori ai vari organi, pressione instabile, tachicardia, artrite, reumatismi ... La persona fatturata può cambiare completamente i suoi gusti, le sue abitudini e i sentimenti. I rapporti sessuali spesso non vengono accettati o richieste, si può verificare il disagio e il disgusto e il dolore durante i rapporti sessuali. Ci possano essere delusioni ripetute professionali o sentimentali improvvise, lontananza degli amici, relazioni, clienti, ripetute perdite finanziarie. Nei bambini, l' influenze negative, in aggiunta a quelli già citati, possano creare l'agitazione strana e soprattutto di notte, mancanza d' appetito, allergie insolite e inspiegabile, apatia o improvvisamente va male a scuola .... . Queste persone in realtà non sono se stessi perché sono letteralmente mangiati dalle potenze negative e le influenze del male che schiavizzano tutto il loro essere. Nessun discorso persuasivo può cambiare comportamento alle persone colpite con negatività.

La mente e l'anima non è soggetta più ai vecchi sentimenti, ma subiscono una rottura completa con il totale annientamento della volontà e personalità. Elenco altri sintomi: ◦ Sparisce la voglia di vivere e c'è la sensazione di essere soli, pensieri a suicidarsi... ◦ Donna che non riesce a rimanere in cinta, anche se dal punto di vista medico è sana. ◦ Nella vita è apparso un periodo nero che non finisce più. ◦ La paura di stare in ambienti chiusi. ◦ Nella famiglia spessi litigi per nullità. ◦ Uomo che è diventato aggressivo con i suoi famigliari, oppure spesso beve alcoolici... ◦ Ragazza o ragazzo che stanno da tanto tempo assieme e non riescano sposarsi per vari imprevisti... ◦ Riuscite sentire che siete sotto una negatività, oppure vi sembra che c'è qualcuno in casa anche se non c'è nessuno... Se purtroppo avete dei sintomi, per prima cosa con attenzione cercate se non ci sono delle cose o oggetti estranei in casa. Provate a ricordarvi dopo una conversazione con chi, è iniziato il periodo nero. Se avete trovato delle cose e/o oggetti estranei, bruciateli senza prenderli in mano, usando la scopa con la paletta, oppure i guanti. Finché brucia dite a voce la preghiera "Padre nostro" 3 volte.

Andare via senza guardarsi alle spalle. Dopo questo sarebbe meglio "ripulire" la casa e andare da un guaritore per ripulire la negatività. Se è un oggetto che non si riesce a bruciare, regalatelo, senza timore, la fattura non verrà passata ad altra persona(importante che non sia regalata a una persona che abita assieme a voi).

http://www.magnoliamagic.com/magia/magia-della-protezione/sintomi-di-fattura-e-maleficio/

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg