Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 maggio 2015 6 02 /05 /maggio /2015 22:25
Le vecchie videocassette VHS potrebbero valere una fortuna

Molti di noi hanno di sicuro gettato via le proprie ingombranti collezioni di VHS, le (care) vecchie videocassette, una volta che i DVD hanno preso il sopravvento. Se lo avete fatto, allora non vi farà piacere sapere che i vostri vecchi nastri VHS possono valere fino a 1.000 sterline l'uno, l'equivalente di circa 1.380 euro.

E non è tutto: esiste un fiorente mercato di collezionisti che acquistano pellicole uniche, come ad esempio molti film che non sono mai stati rilasciati in DVD... Dale Lloyd, della società Viva VHS, ha affermato: "Non si tratta solo di film. Molti trailer riprodotti in precedenza sono estremamente ricercati e rischiano di andare persi per sempre qualora non vengano conservati". Lloyd, che effettua selezioni di vecchi trailer persi nei festival del cinema e affitta film classici, ha proseguito: "I fan di Richard Linklater possono possedere lo splendido SubUrbia solo in VHS. Lo stesso vale per Edgar Wright ed il suo primo lungometraggio, A Fistful of Fingers".

Lloyd ha raccontato che colleziona VHS come nella sua infanzia e che da alcuni film "cupi", soprattutto titoli horror, può già recuperare somme enormi. Lloyd ha inoltre raccontato che titoli come The Beast in Heat del 1977 potranno arrivare a valere fino a 1.000 sterline ciascuno mentre da altri titoli horror, come ad esempio Lemora Lady Dracula, potrà recuperare ingenti somme.

fonte

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

Claudio 05/04/2015 08:33

Ciao io jo quakche vhs se t interessa qualchw titto in particolare leggo i titoli e te li mando fammi sapere grazie

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg