Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 giugno 2015 4 25 /06 /giugno /2015 22:56
BATMAN: ARKHAM NIGHT, L’ATTESA DELUSA

Il quarto e ultimo capitolo della saga di Batman: Arkham per videogame si è risolto in un disastro per la Warner Bros, appena 48 ore dopo la messa in vendita del gioco nelle versione per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, è stato costretto a ritirare quest’ultima dal mercato e a sospenderne la vendita.

LE RIVOLTA DEGLI UTENTI

A poche ore dalla commercializzazione del titolo è infatti cominciato un diluvio di commenti negativi, che segnalavano difetti, glitch e la sostanziale impossibilità di giocare il titolo perché minato da problemi tecnici.

Un disastro all’apparenza incomprensibile perché le versioni per console invece vanno benissimo e hanno fatto la gioia dei loro acquirenti, che hanno acclamato il gioco un po’ ovunque.

BATMAN ARKHAM NIGHT, LA COLPA DI CHI - Il problema potrebbe risiedere della diversa «mano» che ha curato la versione per PC, che non è quella dello storico sviluppatore Rocksteady, che ha curato solo le versioni per console, ma di un fornitore terzo.

Resta da capire come un prodotto tanto malandato abbia potuto passare indenne i controlli di qualità di Warner, che intanto ha disposto il blocco delle vendite e il rimborso per gli sfortunati acquirenti.

fonte

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg