Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 giugno 2015 4 25 /06 /giugno /2015 23:24
Entro 100 anni l'umanità si estinguerà

~~Il famoso scienziato australiano Frank Fenner, che ha contribuito alla eradicazione del vaiolo, prevede che gli esseri umani saranno probabilmente estinti entro 100 anni, a causa della sovrappopolazione e conseguente distruzione ambientale.

Fenner, che è professore emerito di microbiologia presso l’Australian National University (ANU) di Canberra, ha detto che l’homo sapiens non sarà in grado di sopravvivere all’esplosione demografica e al “consumo sfrenato”, e si estinguerà, forse entro un secolo, insieme a molte altre specie.

Fenner, che è professore emerito di microbiologia presso l’Australian National University (ANU) di Canberra, ha detto che l’homo sapiens non sarà in grado di sopravvivere all’esplosione demografica e al “consumo sfrenato”, e si estinguerà, forse entro un secolo, insieme a molte altre specie. Questo andrebbe spiegato ai fanatici del 'solo i migranti evitano il calo della popolazione residente'.

Secondo Fenner la situazione è irreversibile, ed è troppo tardi perché gli effetti che abbiamo avuto sulla Terra dall’industrializzazione in poi (un periodo ormai noto agli scienziati come Antropocene) è simile agli effetti delle glaciazioni o a impatti di comete. Devastante. “Faremo la stessa fine del popolo dell’isola di Pasqua,” ha detto. Più persone significa meno risorse, e Fenner predice “ci saranno molte più guerre per il cibo”. Andatelo a spiegare ai fanatici dell’immigrazione.

Fonte: voxnews.info

http://www.ecplanet.com/node/4684

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg