Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 giugno 2015 5 12 /06 /giugno /2015 23:15
Il Pianeta Terra: Gaia

Il Pianeta Terra è capace di sostenere la vita di molteplici creature che vivono in differenti sistemi ambientali per la maggior parte disposti sulla crosta terrestre, negli Oceani, e in parte nel sottosuolo. Ciascuno di questi ambienti emette frequenze e vibratorie diverse. Uno dei suoi più grandi ambienti è l’Oceano.

La Terra infatti viene definita come un Pianeta Oceano. Il Pianeta Terra non è solo un “corpo”. Il nostro pianeta è un grande Essere Spirituale di natura super-arcangelica che esprime caratteristiche femminili divine e che esprime la sua vita materiale attraverso il suo corpo planetario. Gaia, è una Dea vivente del nostro Universo.

E’ chiamata anche Madre Terra per la sua capacità di accogliere ed alimentare la vita di molteplici creature viventi. Gaia è un essere multi-dimensionale, potenzialmente in grado di partecipare alla vita di Tutto Ciò che E’ attraverso altre parti di Sé, con le quali è in grado di fare esperienza in dimensioni di vita superiori e parallele. Tale potenziale era pienamente espresso durante l’Età dell’Oro della civiltà di Atlantide dove la frequenza di Quinta Dimensione che governava la vita, le consentiva di espandere tutta la sua potenza di luce in zone lontane del nostro universo ed oltre, in altri universi attraversando le molteplici dimensioni solari fino ad espandersi al Supremo Creatore. Tale potenziale è ciò che Gaia è destinata a riconquistare nel prossimo futuro.

Migliaia di fa anni abbiamo popolato questo pianeta come “figli delle stelle”, consapevoli di essere gli “ospiti stellari” di Gaia, scesi nella terza dimensione per fare l’esperienza della materia. Allora eravamo consapevoli del rapporto di interdipendenza esistente fra le nostre energie e quelle della Terra. Rituali e cerimonie sacre facevano parte della nostra vita quotidiana, servivano per aprire i portali di Gaia attraverso i quali Madre Terra riceveva l’energia del Cielo e contemporaneamente donava all’Universo le sue energie telluriche e vivificanti. In qualità di canali di energie stellari, eravamo coscienti della nostra capacità di invocare e condurre la luce e di come in questo modo potevamo sostenere energeticamente il pianeta per risuonare tutti con l’armonia e l’equilibrio dell’Universo. Cuori uniti da un comune intento, da uno stesso sentimento di amore divino per il Cielo e la Terra, nell’unione tra maschile e femminile.

Oggi viviamo sulla superficie dello stesso pianeta, ma abbiamo dimenticato il nostro potenziale di luce e il dialogo d’amore di cui eravamo capaci. Siamo diventati schiavi della nostra mente che ci costringe a razionalizzare ogni sensazione imprigionando la nostra naturale capacità di “sentire” il corpo e le energie che si muovo intorno a noi. In questo modo abbiamo aperto a dismisura i nostri chakra superiori alimentato troppo la nostra energia maschile, il pensiero, la produttività e l’azione, dimenticandoci delle qualità femminili della nostra energia che ci consentono di sentire le nostre radici.

Quando siamo radicati energeticamente al cuore di Gaia attraverso i nostri chakra inferiori, il nostro sistema energetico viene nutrito e ricaricato dalle sue energie telluriche. Attraverso questa connessione le nostre vibrazioni entrano in risonanza con la Terra e il nostro intero sistema è armonicamente accordato alle sue frequenze. Così il nostro centro energetico torna a pulsare nella nostra pancia e spontaneamente possiamo aprirci ad una nuova dimensione interiore di armonia. Ce ne rendiamo conto quando trascorriamo del tempo a contatto con la natura e ci accorgiamo di quanto la nostra mente si svuota e il nostro stato interiore ritorna alla pace.

Siamo Uno anche con la coscienza di Madre Terra e il legame energetico che ci unisce è fondamentale per l’armonia della vita nell’Universo. In alto come in basso possiamo nutrirci di vita, di nuove esperienze interiori, di amorevole pace e gioia nella comunione fra energia maschile e femminile.

http://irenecarzoli.idra.it/chi-e-gaia/

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg