Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 settembre 2015 4 10 /09 /settembre /2015 21:48
Una possibilità che può portare dei soldi

Vi chiederete, come mai manchino articoli che sono sempre seguiti da voi, cari lettori, su quello che oramai avete imparato a conoscere, come uno dei tanti blog, che seguono una linea di pensiero sul paranormale, eccetera.

Voglio dare spazio a un possibile guadagno che oramai seguo da tempo,

voglio dare una voce al guadagno su internet, se sia vero o no.

Ovviamente darò la mia esperienza e sincerità.

Si, dei soldi si possono guadagnare attraverso questo mondo virtuale, guadagno che dipende a livello personale e da quanta forza d' animo e voglia esista in ognuno di noi. Bisogna conoscere persone che sanno guidarti, senza investire soldi.

Si può iniziare dal nulla, lentamente o velocemente. Ogni idea , ogni cosa che vedete su internet è guidata da qualcun altro che guadagna soldi su ogni gesto.

Essere senza lavoro, non sapere cosa fare, lamentarsi, serve a ben poco. Questo mondo non è un' alternativa a un lavoro fisso (anche se per qualcuno lo è diventato), ma può essere una sfida per dimostrare che tutto è possibile.

Tenere sempre a mente e a fatti, questa frase:

investi sempre dei soldi che sei disposto a perdere, senza scherzare.

Sei disposto a perdere 10 euro? Allora potrà funzionare una logica di gioco.

vuoi superare una cifra che può danneggiarti se perdi tutto? Direzione sbagliata, si torna indietro.

Per ora non inserirò link che seguo, non è quello per ora, il mio obiettivo.

Serve una guida che senza perdere tempo, faccia capire che quanto si fa su internet, non è regalata, neppure un centesimo di euro.

Siete interessati a questo discorso? Le informazioni sono dovunque, per cui, se qualcuno vuole veramente fare qualcosa per guadagnare dei soldi, deve con tutte le forze, mettersi in gioco. Finora troppe persone hanno ripetuto le stesse frasi, lamentandosi di soldi facili, impossibile guadagnare soldi, sono truffe, ecc.

Questo mondo virtuale rispecchia quanto esiste nel mondo reale. Nessuna illusione.

il conte rovescio

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

gab 09/12/2015 14:34

Bene, seguo il ragionamento e lo approvo. Quindi? Come districarsi tra le innumerevoli e rutilanti proposte? Con quale criterio, volendo investire 10 o 100 o 1000 euro, si sceglie "la guida" interessata ma giusta? Grazie per la risposta

conte rovescio 09/13/2015 02:02

Una persona fidata. è una scelta. In siti di investimento, capire che essendo ad alto rischio di perdita, farsi guidare ed essere pronti alle mosse da seguire. Se tu volessi investire 1 (10-100-1000) euro, la prima cosa che ti chiederei sarebbe: questi soldi puoi perderli, oppure avere un tornaconto del tot%. Sei pronto a rischiare su un sito che ti consiglio? Da quella scelta si parte, con una visione più interna di questi guadagni.
Bisogna anche sapere che ci sono tempi che possono essere lunghi,per investimenti, ad esempio, di 10 giorni come minimo, con % che si aggirano dal2% in su, ecc.

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg