Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 novembre 2015 3 18 /11 /novembre /2015 23:55
La strana teoria di Nick Boström

L’origine dell’Universo non è nota agli scienziati “terrestri”. La nostra scienza si basa, per lo più, su modelli di osservazione che partono dal momento in cui ha avuto origine il così detto BIG BANG! Ma non siamo in grado, ne ora ne mai, a stabilire perché è avvenuto il Big Bang, quale la causa, quale il motivo, e sopratutto cosa c’era prima del big bang.

Numerose sono però le TEORIE, alcune molto entusiasmanti e particolari, come quella di un “Universo Virtuale”, quello che stiamo vivendo noi, in questo momento, gestito e programmato niente meno che da una civiltà aliena, molto evoluta e progredita, che ha creato un “universo” parallelo al loro. Una “realtà virtuale” insomma, creata da una civiltà aliena. Siamo dunque un gioco virtuale, come un Final Fantasy, ognuno di noi gestito da qualcuno, in un gioco virtuale… ecco la sua teoria qui riassunta:

Nick Boström, filosofo, ha affermato che ci troviamo probabilmente all’interno di una simulazione al computer. Assumendo che sia possibile simulare la coscienza, presumibilmente una futura civiltà potrebbe aver provato a simulare la vita, e probabilmente ci avrebbe provato molte volte. La maggior parte degli universi simulati precipita – così è probabile che ci troviamo all’interno di uno di essi. In tal caso, tutte le stranezze cosmologiche che si osservano come la materia oscura e l’energia oscura sono semplicemente patch, create appositamente per non far precipitare il nostro Universo, semplicemente per risolvere alcune incongruenze nella nostra simulazione.

​fonte

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg