Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 novembre 2015 4 12 /11 /novembre /2015 23:35
Segreti svelati

Il presidente Kennedy fu ucciso per il suo interesse per gli alieni? Alcuni documenti segreti mostrano che 10 giorni prima di morire JFK chiese notizie sui dischi volanti.

Dieci giorni prima di essere ucciso a Dallas il 22 novembre 1963 John F. Kennedy scrisse una lettera alla Cia per essere informato su tutti documenti riservati sugli Ufo posseduti dall’agenzia di intelligence americana. La lettera, datata 12 novembre 1963, e’ stata pubblicata dal Daily Mail ed è stata ottenuta dal William Lester dalla Cia grazie al Freedom of Information Actper un nuovo libro su Jfk che sta scrivendo.

La curiosità del presidente per il fenomeno Ufo, può essergli costata la vita? Dopo le inquietanti battute di Barak Obama sugli UFO di Roswell, è possibile ipotizzare che l’ex presidente degli Stati Uniti sia stato ucciso perchè cominciava a sapere troppo?

Il presidente americano John Fitzgerald Kennedy fu ucciso a causa di un eccessivo interesse per gli Ufo? È quello che sostiene lo scrittore William Lester, impegnato nelle ricerche in questo campo per la realizzazione del suo libro A Celebration of Freedom: JFK and the New Frontier.

Lo scrittore ha rivelato in un’intervista ad Aol News di avere trovato alcune lettere che appoggerebbero la sua tesi. Il presidente degli Stati Uniti aveva chiesto di poter accedere ai documenti sugli Ufo dei servizi segreti. In una nota al direttore della Cia, datata 12 novembre 1963, dieci giorni prima del suo assassinio a Dallas, Kennedy scrisse: «È importante fare una chiara distinzione fra quello che sappiamo e quello che non sappiamo nel caso in cui i sovietici interpretino la nostra cooperazione allargata come la copertura di un’azione dei servizi segreti».

Parole che indicherebbero, secondo Lester, la volontà del presidente di evitare tensioni con l’Urss. «Una delle preoccupazioni di Kennedy», scrive, «era l’avvistamento di molti UFO nei cieli dell’Urss. Era preoccupato che i russi potessero credere che si trattasse di una aggressione degli Usa. Credo sia una delle ragioni per cui voleva informazioni, in modo da dire ai sovietici: «Non siamo noi, non è una provocazione».

La domanda è: «Ma di UFO si può morire?». Certo che dopo le inopportune battute fatte da Barak Obama durante una sua recente visita a Roswell il dubbio rimane. Il presidente americano, scherzando con i giornalisti ha dichiarato che se rivelasse ad un bambino la verità sui segreti di Roswell, poi sarebbe costretto ad ucciderlo… bel modo di scherzare con i bambini.

fonte

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg