Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

27 dicembre 2015 7 27 /12 /dicembre /2015 00:00
olio di cannabis o canapa: rimedio naturale anche contro il cancro

Ci sono svariate testimonianze di pazienti che, tramite l’uso dell’ olio di cannabis, hanno trovato sollievo dal dolore e dai disturbi piu’ disparati: glaucoma, cancro, epilessia, asma, HIV, morbo di Parkinson,artrite reumatoide, sclerosi multipla, emicrania, uscita da dipendenza e abusi di sostanze.

Si può curare il cancro con l’ olio di cannabis?

L’olio mantiene le stesse proprietà della pianta di marijuana, le cui doti antitumorali sono ormai confermate anche dalla medicina tradizionale. L’ olio di cannabis è una cura efficace, utile e naturale, ma non miracolosa e ad oggi non si può definire ufficialmente una cura per il cancro. I medicinali tradizionali svolgono una funzione precisa e spesso differente rispetto alla cannabis. La cura con l’olio nel 50% dei casi risulta efficace, nel 25% funziona meno e nel restante 25% può anche non dare nessun effetto. Contrariamente ai farmaci di sintesi, però, l’olio di cannabis non ha effetti collaterali.

Quando si assume sotto forma di olio, la cannabis ha effetti psicoattivi diversi: piu’ leggeri ma piu’ duraturi nel tempo. Ognuno ha bisogno di trovare la dose adatta al proprio disturbo, le ricerche svolte suggeriscono di iniziare con piccole dosi un paio di volte al giorno. Inoltre gli effetti saranno diversi a seconda della genetica della pianta usata per fare l’olio; se utilizzate una genetica ricca di CBD, l’effetto psicoattivo sarà molto limitato.

Se pensate di avere bisogno di questo farmaco, ricordatevi che comprarlo e produrlo è una pratica assolutamente illegale in Italia, come in moltissimi altri paesi. Non esiste , ad oggi, nessuno autorizzato alla vendita o alla cessione di questo medicinale. Vi sconsigliamo di estrarre l’olio dalla cannabis che trovate per strada, soprattutto per trattare malattie gravi, perché il prodotto che potrebbe risultare scadente e poco efficace.

Se si parla di olio di cannabis, non si può non nominare Rick Simpson. Quest’uomo, originario di Nova Scotia in Canada, da anni si impegna affinché le persone possano curarsi da sole e l’olio di cannabis sia riconosciuto come medicinale. Tant’è che l’olio è conosciuto anche con il nome di “Rick Simpson’s oil”.

Rick Simpson, dopo essere stato vittima di un incidente sul lavoro nel 2002, ha iniziato a curarsi con la cannabis, per far

fronte agli effetti collaterali dei farmaci che però non alleviavano la sua sofferenza. Per evitare i problemi dovuti alla combustione, decide di estrarre l’olio dai fiori di cannabis e di assumerlo oralmente. In seguito, gli furono diagnosticati alcuni melanomi e Rick decise di provare a curarli mediante l’uso topico dell’olio applicato tramite dei cerotti. Ci si aspetterebbe che medici e aziende farmaceutiche avessero preso come un’ottima notizia quella della guarigione tramite l’olio di cannabis. Invece negli States non videro di buon occhio l’iniziativa pionieristica di Rick, che addirittura produceva in proprio l’olio e lo distribuiva gratuitamente ai malati, raccogliendone le testimonianze. Poco tempo dopo, i tumori erano spariti.

Rick Simpson venne accusato di speculazione, possesso, coltivazione e traffico di marijuana, ed ebbenon pochi problemi con le autorità canadesi e le case farmaceutiche stesse. La sua crociata però non si ferma, e la sua medicina raccoglie sempre piu’ consensi. Per sostenere questo progetto, è nata in Colorado l’associazione “Phoenix Tears”, che informa i pazienti sull’olio medicinale e ha creato il primo ambiente standardizzato per l’estrazione dell’olio di cannabis. Nel 2009 è stato realizzato anche un breve documentario: “Run from the Cure” (visibile gratuitamente su youtube) sulla storia di Rick e delle sue battaglie, che racchiude anche molte testimonianze dei pazienti e una guida rapida all’estrazione dell’olio. È in lavorazione anche la seconda parte del documentario, questa volta dal titolo “Run 2 the cure”, che uscirà quest’anno.

Rick Simpson ritiene che ingerire oralmente olio di canapa distrugga le cellule tumorali nel corpo. Quando viene utilizzato come topico, l’olio di canapa può controllare o addirittura curare varie malattie della pelle, quali i melanomi.
Tuttavia, come con qualsiasi “droga”, troppo olio di canapa può avere alcune controindicazioni e causare effetti collaterali; i tre più importanti sono: desiderio di cibo, euforia e sonnolenta. Si tratta di un farmaco estremamente sicuro rispetto ai centinaia di farmaci in commercio che sono stati approvati con poco o nessuno studio ed hanno recato ai pazienti orribili effetti collaterali, compresa la morte. Infatti, nessuno è mai morto dalla cannabis, somministrata in qualsiasi forma.

La prima volta che fai l’olio di cannabis inizia con un’oncia (circa 28,35 grammi) di canapa secca. Un’oncia produrrà circa 3-4 grammi di olio, anche se la quantità di olio prodotto per oncia varierà da ceppo a ceppo. Un chilo di materiale essiccato produrrà circa due once di olio di alta qualità.

IMPORTANTE: Queste istruzioni sono prese direttamente dal sito internet ufficiale di Rick Simpson. Fai molta attenzione durante l’ebollizione del solvente [opzioni del solvente], le fiamme sono estremamente infiammabili! EVITA il fumo, le scintille, i fornelli e le resistenze elettriche. Posiziona un ventilatore per soffiare via i fumi dalla pentola e allestisci un’area ventilata per tutto il processo.

1. Posiziona la canapa completamente asciutta in un contenitore di plastica.

2. Inumidisci l’erba con il solvente che hai deciso di utilizzare. Possono essere utilizzati molti solventi (opzione solventi). È possibile utilizzare nafta pura, etere, butano, 99% alcool isopropilico o anche acqua. Due litri di solvente sono necessari per estrarre il THC da un chilo, per un’oncia sono sufficienti 500 ml.

3. Schiaccia il materiale vegetale con un bastoncino di legno pulito non trattato o con qualsiasi altro utensile simile. Anche se il materiale sarà umido, riuscirai ancora facilmente a schiacciarlo perché ancora abbastanza asciutto.

4. Continua a schiacciare il materiale con il bastoncino e nel frattempo aggiungi il solvente, fino a quando il materiale vegetale sarà completamente coperto e bagnato. Continua a mescolare il composto per circa tre minuti. Mentre esegui questa operazione, il THC (uno dei maggiori e più noti principi attivi della cannabis) viene rilasciato e dissolto nel solvente.

continua in questo sito: http://frasideilibri.com/ricetta-olio-cannabis-rick-simpson-cura-cancro-e-altre-malattie/

Condividi post
Repost0

commenti

M
Sono Marie Rigault, l'olio di cannabis è davvero meraviglioso ed efficace perché l'ho usato su mio figlio che soffriva di cancro al cervello da quasi cinque anni. non ci ho mai creduto fino a quando non ho visto un documentario e letto alcune testimonianze di pazienti che hanno dato credito all'olio dopo averlo usato e in particolare a Rick Simpson che ha fornito loro l'olio. sono una testimonianza vivente dell'olio di cannabis da una fonte genuina, se per caso hai bisogno di questo olio di cannabis in questione contatta Rick Simpson via e-mail: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com<br /> <br /> Saluti,<br /> Marie Rigault
Rispondi
C
cara Marie, vorrei tanto che ogni persona affetta da cancro, potesse guarire così facilmente.
N
Sono Nathalie Anette dall'Italia, mi è stato diagnosticato un cancro ai polmoni 7 mesi fa, ero preoccupato di trovare una cura. Ho contattato l'e-mail di Rick Simpsons a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com Ho comprato 60 grammi di olio di cannabis, 3 giorni dopo l'olio è stato consegnato al mio indirizzo. L'ho preso alla dose prescritta da Rick Simpson. in non più di 7 giorni, ho notato alcune modifiche e l'ho contattato di nuovo. Mi ha consigliato di continuare per 7 settimane quando mi ha prescritto, l'ho fatto, circa 7 settimane dopo, ho contattato il mio medico per una scansione, sono rimasto sorpreso, il mio dottore. Dì che ora sono libero dal cancro. Ringrazio Dio e Rick Simpson per aver curato il mio cancro al polmone con olio di cannabis medicinale.<br /> <br /> Saluti,<br /> Nathalie Anette
Rispondi
L
Mio marito da 6 anni di battaglia con il cancro ai polmoni è finalmente giunto alla fine vittoriosa con una cura con l'uso di olio di cannabis di rick Simpson. Abbiamo iniziato il viaggio vittorioso di trattamento con i farmaci a base di olio di cannabis 14 settimane fa ed eccomi qui per condividere questa notizia vittoriosa e dire tanto grazie al dottor Derrick per l'olio di cannabis che abbiamo acquistato tramite: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o ricksimpsoncannabisoil @ gmail .com, l'olio di cannabis Dr. Derrick è stato usato con successo per curare il cancro ai polmoni di mio marito entro 4 mesi, come promesso dal dott. Derrick, con una buona guida nelle istruzioni che mio marito è ora testimone vivente e testimone della grandezza dell'olio di cannabis naturale curare il cancro. Tutte le speranze devono essere restituite a tutti i malati di cancro là fuori, Sappiamo che il tuo dolore è il motivo per cui condividiamo questa buona notizia in modo che tu possa salvare i tuoi cari dalla morte di malattie cancerogene. Potremmo salvare l'anima condividendo questa notizia vittoriosa. dobbiamo liberare il pericolo coinvolto in farmaceutico. Ancora una volta, un ringraziamento inapprezzabile e gratitudine sta andando a Dr. Derrick e Rick Simpson Team per il meraviglioso olio di cannabis che ha salvato mio marito dalla morte di cancro ai polmoni. Grazie per tutti i sostegni e le preghiere, sosteniamo il rick simpson all'olio di cannabis e fermiamo il cancro. fermare il cancro con olio di cannabis di rick simpson.<br /> <br /> email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com<br /> Ogni malato di cancro merita una seconda possibilità con l'olio di cannabis.<br /> Lilian Hugh Jackman
Rispondi
C
grazie per la sua testimonianza
G
Sono Georgia da Milano, Italia. Sono stato diagnosticato un cancro al polmone con metastasi e ho anche ricevuto la chemioterapia nel 2016 per un periodo di 6 mesi e un altro periodo di 3 mesi nel 2018. Ho letto diverse testimonianze da persone che si sono curate del loro cancro usando olio di cannabis ed ero convinto che riceverò anche la cura. Ho contattato Rick Simpson per e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com che mi ha fornito il dosaggio necessario di olio necessario per la cura. L'olio è stato consegnato al mio indirizzo in 3 giorni e ho subito iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick. Ho notato alcuni cambiamenti entro 1 settimana dall'assunzione del farmaco e ho deciso di continuare. In meno di 3 mesi di utilizzo di olio di cannabis sono completamente guarito. Sono sopravvissuto al cancro.
Rispondi
A
Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.<br /> Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello<br /> Auguri
Rispondi
C
molto bene, sono felice per lei
C
Sono Jeanne dall'Italia, Torino. Mi è stato diagnosticato un cancro al 26 aprile 2018 e avevo disperatamente bisogno di cure finché mia zia non mi ha fatto conoscere Olio di cannabis che lei ha contattato su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho immediatamente iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson e entro 3 mesi dall'assunzione di olio di cannabis per la cura, sono dichiarato libero dal cancro.<br /> <br /> Cordiali saluti,<br /> Jeanne Saucer
Rispondi
C
Salve, Joanne. Sono veramente emozionato nel leggere la sua testimonianza riguardante questo male che lei ha potuto cancellare grazie all' olio di cannabis. Spero che molte altre persone, ne possano beneficiare, con il suo utilizzo e seguano le indicazioni di Rick Simpson. Un abbraccio dal conte rovescio.
L
A mia figlia è stato diagnosticato un cancro al polmone fin da quando aveva cinque anni dopo aver subito un'operazione importante nel suo cervello. abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma inutilmente, ma grazie all'olio di cannabis di Rick Simpson che è stato presentato alla mia famiglia da un amico e appena entro un paio di settimane dall'applicazione dell'olio, mia figlia improvvisa ha cessato il sequestro. e lo abbiamo monitorato negli ultimi 3 mesi e posso dire con gioia che la mia adorabile figlia è completamente guarita, per il vostro genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson con l'indirizzo email qui sotto: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com<br /> <br /> I migliori saluti,<br /> Mira Ambler
Rispondi
D
Nel 2015, è stato diagnosticato un cancro del colon. 8cm tumore. Sono stato operato e poi ho avuto il chemo per 8 mesi. Tutto chiaro fino al 2014. Cancro al fegato metastatico 10cm x 9xm x 10cm ... .huge. Sono andato a chemo per 3 mesi ... e quasi morto. Il chemo mi aveva piatto sulla schiena ... non vivendo ... solo un zoologia. 3 mesi su chemo, il tumore si è ridotto solo del 5% e sono stato devastato. Mio figlio mi ha detto di iniziare a cercare l'olio di cannabis su Internet.<br /> Mentre vivo a Berlino, è stato un problema di ottenere l'oi, ordiniamo ed è stato consegnato a casa nostra, in tre giorni (siamo molto fortunati).<br /> Ho deciso di provare a salvare la mia vita. Ho iniziato all'olio di cannabis, con 1 x grano di riso ogni 2 ore e 2 grani di riso durante la notte. Non ho cambiato troppo la mia dieta, tranne che tagliassi l'alcol e lo zucchero e cerco di mangiare sano ... un sacco di frutta ... poichè non mangio le verdure. Dopo un mese il tumore non si era ridotto, ma non era cresciuto. Dopo 2 mesi, ho aumentato la mia dose a 2 grani di riso ogni 2 ore attraverso il giorno e poi 10 grani di riso durante la notte prima di dormire. La scansione successiva, 1 mese dopo, ha anche mostrato che il tumore non si era ridotto ... MA aveva cominciato a morire in mezzo. Ero estatica.<br /> Adesso consentiranno di operare su di esso (ma non sapendo o credere che l'olio sta funzionando). Gli ospedali lo dicono perché ho ancora un po 'di chemo in me ... .e va bene .... Saranno operanti il ​​16 gennaio 2017, ho rifiutato e continuo con l'olio, e poi non tornerò a chemo, ma in uno stile di vita sano, con l'olio di cannabis, sono andato per il controllo medico e sono stato Ho detto di essere libero da cancro (manutenzione) per il resto della mia vita ... .CANCER FREE.contact e ordinate il tuo olio con rick simpson, mandatelo via ricksimpsonoil@gmail.com o ricksimpsoncanceroil@gmail.com
Rispondi

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg