Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 marzo 2016 4 31 /03 /marzo /2016 22:33
Il premier Matteo Renzi si svela: sono un rettiliano

Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici italiani su Matteo Renzi. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma definitiva la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo. Matteo Renzi in una intervista rilasciata ad un quotidiano di Roma, non ha incertezze: ''Sono un rettiliano, perfettamente integrato in questo mondo e pronto a comandarlo''.

Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti?

Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i documenti divulgati da Matteo Renzi più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura . Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di Renzi siamo tenuti a leggere tra le righe”.
Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti rettiliani tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative.

Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie. Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabettta, Hilary Clinton e Lady Ganga sono originari della costellazione del Drago, mentre altre eminenze grigie vengono da Bellatrix o addirittura da Orione.

In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lirio, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.Le notizie riportate sono da leggere in chiave umoristica, il 1 aprile viene una volta l' anno e notizie del genere sono senza dubbio tuttaltro che veritiere. Siamo in mano a burattinai del nostro destino, una coscienza aliena ci manipola: oppure no?

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg