Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 aprile 2016 2 26 /04 /aprile /2016 23:03

Clicca sull' immagine per vedere il video.

Dietro un’invisibile linea di confine situata tra le mura dello spazio e del tempo, si nasconde un mondo infinito composto da interminabili piani di esistenza. Come un albero senza fine, esso si espande oltre i limiti della nostra immaginazione, gremito da una distesa di rami pieni di forme di vita. Questi infiniti rami, suddivisi in livelli, si propagano oltre la soglia dell’impensabile, formando le dimensioni.

L’insieme dei piani esistenziali costituisce un percorso di vita interminabile nel quale le anime delle creature, fisiche o astrali, hanno la possibilità di evolvere e di “creare”. Un viaggio che si inoltra tra sconfinate esperienze, guidate da continue scelte di coscienza, utili ad arricchire lo spirito degli elementi in gioco che a seconda dei passi che compiono determinano la propria destinazione, il proprio destino.

Pensare ad un “aldilà” come una lontana ed unica meta da raggiungere crea un concetto distorto, senza vie d’uscita per chi tenta di identificarne una precisa collocazione, allontanando inesorabilmente la percezione umana ad una distanza incolmabile tra il nostro mondo e le dimensioni che ci circondano. L’aldilà fa parte anch’esso della vita cosmica e non è altro che il percorso stesso che assume “spessore” tra le dimensioni; pertanto l’aldilà non sarebbe rappresentato soltanto dalla cima di questo infinito albero, ma dall’insieme completo dei suoi rami, i livelli di esistenza.

Molte entità extraterrestri multidimensionali, tra cui anche quelle che da sempre ci osservano qui sulla Terra, fanno parte di quelle dimensioni ed hanno la possibilità di “manipolare” i sottolivelli confinanti ai loro, interagendo fisicamente col nostro piano di esistenza. Da diversi anni infatti è in atto da parte “Loro” un vero e proprio “intervento mirato” qui sul nostro pianeta ma soprattutto essi stanno mostrando grande “interesse” nei confronti della nostra stella.

Enormi “pianeti artificiali”, appartenenti di certo ad entità di un livello dimensionale piuttosto elevato, stanno manipolando le dinamiche dei processi di fusione termonucleare del Sole, probabilmente per migliorare (per quanto sia possibile) le condizioni ambientali sulla Terra, tentando di assestare al meglio un clima che sta sempre più degenerando sul nostro pianeta. Questo peggioramento è dovuto ad un misterioso e continuo indebolimento anomalo del campo magnetico terrestre e relativa accelerazione dello spostamento dei poli magnetici.

Gli extraterrestri stanno aiutando l’umanità, cercando di rimanere sempre nell’ombra. Da un certo punto di vista noi potremmo essere sotto il dominio (custodia) di queste entità provenienti da un piano astrale parallelo al nostro piano fisico. Ma potrebbero non essere i soli ad interagire col nostro mondo. Molti di noi sono convinti di conoscere tante cose sui “Grigi” (o tipo “Alfa”, razza aliena così classificata dall’ufologo statunitense Brad Steiger), ma in realtà sono troppe le teorie che da decenni portiamo avanti e nessuna di queste ci ha mai definitivamente chiarito chi davvero siano queste entità misteriose. Potrebbero essere “soldati”, che agiscono per volere di un “qualcuno” posto su di un livello dimensionale più elevato, oppure dei cloni utilizzati come avatar per poter interagire col nostro mondo, o semplicemente entrambe le cose. Per “avatar” si intende un corpo materiale che viene assunto da parte di uno spirituale, in breve sarebbe la “concreazione” materiale di un spirito. Di sicuro ci sono troppe sfumature da analizzare e non è semplice capire totalmente cosa si nasconda dietro queste entità.

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg