Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 ottobre 2016 1 03 /10 /ottobre /2016 21:32
Ibridiamo la specie umana e aliena: la Exophilia

Nuova tendenza del momento, riguardante gli alieni o così oramai li vogliamo chiamare, quando subentrano determinati argomenti:

Un gruppo di persone impegnate nella creazione di una nuova specie umano-aliena. Come? Semplice: facendo sesso con gli extraterresti.

Rapporti sessuali con gli alieni

Questa comunità è attiva negli Stati Uniti. Il suo compito è quello di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l'evoluzione della razza umana con la loro progenie. La notizia ha dell'assurdo, ma molte di queste donne, già impegnate nel progetto, sostiene di aver già avuto rapporti sessuali con gli alieni. Non solo. Ci tengono a precisare che questi sono stati i migliori della loro vita.

"È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto" conferma Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona. La donna ha il ruolo di portavoce della comunità, insieme a un'altra mamma "aliena", Aluna Verse. Le due dicono di aver già avuto 13 figli ibridi, mezzi umani e mezzi alieni, come sottolienato da Il Mattino.

Secondo i dati forniti dagli esperti, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di essere state "rapite dagli alieni". Ma la cosa più curiosa è che molte di queste persone non hanno alcun collegamento tra loro e riportano le stesse descrizioni di piccoli esseri grigi che di solito vengono descritti con grandi teste e grandi occhi neri i quali conducono i rapiti all’interno di un luogo ben illuminato. Dopo essere state esaminate e aver subito degli esperimenti sui loro corpi queste persone venivano riportate nel luogo dove erano state prelevate. In altri casi le vittime hanno riferito che questi esperimenti andavano ben oltre il sesso con esseri extraterrestri.

Esperienze senza una spiegazione razionale

E' noto che l’Exophilia, secondo la definizione ufficiale, consiste nella capacità di eccitarsi con entità provenienti da altri mondi, o con forme di vita non terrestre. L'anno scorso e’ stata pubblicata l'incredibile storia di Simon Parkes , un assessore della città di Stakesby, in Inghilterra, che ha sostenuto pubblicamente di avere rapporti sessuali con una aliena chiamata "Regina Cat" dalla quale ha avuto un figlio di nome Zarka.Anche se la scienza esclude del tutto questo tipo di esperienza, molti ricercatori sono convinti che queste esperienze sono reali.È importante sottolineare che, in alcuni casi l'abuso sessuale da parte di alieni, come nel caso di Simon Parkes, il sesso è sempre consensuale. Solo poche persone in realtà ricordano queste esperienze e come gli alieni riescono a cancellare dalla loro memoria i ricordi dell’esperienza vissuta.Le vittime di Exophilia, di solito possono fare pieno recupero dalla loro esperienza sessuale. In altri casi, ricordano solo piccoli particolari attraverso la pratica dell’ipnosi, tramite la quale si può arrivare a recuperare i ricordi offuscati di rapimenti a scopo sessuale.Un noto psichiatra ha esaminato se queste esperienze possono essere il frutto di ricordi traumatici, abuso sessuale o semplicemente dei sogni.

Quello che ha scoperto lo psichiatra e’ che le storie rilasciate da chi afferma di aver avuto incontri sessuali con gli extraterrestri non sono conformi ad eventi traumatici o sogni. Da parte sua, il dottor Blackmore ha ipotizzato che l’Exophilia potrebbe essere una bufala o delle errate interpretazioni di esperienze immaginarie prodotte dal cervello.Anche se va notato che i risultati del Dr. Blackmore sono stati inconcludenti, essi sono stati accettati dalla comunità scientifica.

Vittime di incontri sessuali con gli alieni

Nel 1957, l'agricoltore brasiliano Antonio Vilas-Boas ha affermato di essere stato rapito dagli alieni e di avere fatto sesso con loro.Dopo aver subito diverse prove spiacevoli, Vilas-Boas riferì che una aliena femmina con "grandi azzurri occhi di gatto", dai capelli biondi e dai peli pubici e delle ascelle di colore rosso brillante,entrò nella stanza dove era detenuto e fece sesso con lui.

La storia di Vilas-Boas è diventata la prima esperienza di abduction che ha catturato l'attenzione dei media.Uno dei casi più famosi è stato quello di Peter Khoury, che sosteneva di essere stato abusato sessualmente da alieni il 12 luglio 1988.L'evento principale coinvolge due alieni nordici nudi che lo avrebbero abusato sessualmente e telepaticamente.

Khoury ha presentato alcune prove fisiche dell'incontro, come una ciocca di capelli biondi prelevata da uno degli alieni. Ciò che seguì fu un'esperienza terribile visto che venne condotta la prima analisi a livello mondiale del DNA non terrestre prelevato da un campione biologico di un presunto rapimento alieno. Come ci si aspettava, i risultati dei test del DNA sono stati molto discussi.In quello che è probabilmente il più famoso caso di rapimento alieno in Cina, Meng Zhaoguo agricoltore ha dichiarato che nel 2010 ha ricevuto la visita di un alieno dall’aspetto umanoide alto circa 2,5 metri, con 12 dita sulle mani e capelli intrecciati.Meng Zhaoguo riferì che salì sul monte per indagare su quello che sembrava un aereo schiantatosi a terra quando venne attaccato da un essere alieno. Meng e l'alieno avevano fatto sesso per 40 minuti mentre levitavano in aria. Secondo Meng Zhaoguo l'essere extraterrestre avrebbe dato alla luce il loro bambino ibrido 60 anni dopo il loro incontro.

La polizia sottopose Meng al test della macchina della verità il quale veniva superato positivamente.La cantante jazz Pamela Stonebrooke aveva affermato di aver avuto rapporti sessuali con un bambino di rettile alieno alto 1,80 m. Secondo la Stonebrooke , "è stato così intenso e piacevole e, senza voler entrare nei particolari, il loro pene era molto più grande rispetto alla maggior parte degli uomini." Il loro primo incontro è avvenuto nel 1998 e sarebbe durato tre anni.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-alieni-fare-figli-ibridi-e-sono-i-migliori-rapporti-1313811.html

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg