Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 dicembre 2016 6 24 /12 /dicembre /2016 21:37

Ogni anno ci troviamo dinanzi alla celebrazione del Natale, ossia alla nascita di Gesù, divenuto oggi , sinonimo di nascita di un cambiamento per ognuno di noi, per un futuro migliore, di amicizia, di amore.

Vediamo oggi, solo uno squallido modo di utilizzo del Dio Denaro, di ipocrisia e di falsità. Chi si può ritenere esente da tali affermazioni? Chi è sinceramente sicuro che quanto fatto da se stessi, non sia legato a un profitto, un guadagno, una facciata di falsità per reggere un gioco divenuto ormai routine quotidiana? 

Neanche io. 

Siamo vittime di un gioco talmente grande da non poter essere controllato o fermato, anzi, solo ignorato e vissuto nella sua ignobile indifferenza. 

Il Natale è nella nostra tradizione cristiana, la nascita di un essere speciale, il quale con la sua luce, ha potuto dimostrare che oltre alla carne materiale, rivela uno spirito che non muore, impara dalla vita terrena e se ne fà dono, per crescere e divenire sempre più completo.

Impariamo tutti da questo esempio, niente di terreno ha una reale importanza, poichè dopo la morte, nulla ha più senso. La nascita di un nuovo cambiamento, che speriamo tutti ogni anno, sia quello reale, che tutto muta e e trasforma in qualcosa di speciale. Rendiamo speciale questo Natale. Regaliamo una speranza a qualcuno che la cerca.

Scegli tu come e dove e con chi.

 

Buon Natale a tutti. 

 

Un abbraccio a tutti.

 

Ricordiamoci che chiunque è nostro fratello, senza fare nessuna distinzione.

 

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg