Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 gennaio 2017 4 26 /01 /gennaio /2017 23:13
L'avvistamento del Capitano Massimo Poggi pilota di 747 per l’Alitalia
Il Capitano Poggi è pilota di 747 per l’Alitalia. Egli riferisce di un evento in cui durante un volo da San Paolo a Roma nel luglio del 1999, ha avvistato un alone luminoso verde sfrecciare a soli 500 metri, sotto il suo 747.
Il velivolo ha sobbalzato improvvisamente quando questo UFO gli è passato sotto. Durante questa esperienza rumori molto acuti di energia statica si sono verificati nelle sue cuffie. In un’altra occasione, in volo sopra Torino, Italia, nel 1992, ha osservato una sfera ellittica molto lontana, mantenere la stessa posizione rispetto alle nuvole, come se fosse stazionaria. Vide questo UFO attraverso un telescopio. Dopo averne parlato brevemente con il suo co-pilota, ha guardato indietro e l’oggetto se ne era andato. 
Testimonianza del Capitano Robert Salas 
Il Capitano Salas si è laureato alla Accademia Air Force ed ha trascorso sette anni in servizio attivo, dal 1964 al 1971. Egli ha lavorato anche alla Martin Marietta ed alla Rockwell ed ha trascorso 21 anni presso la F.A.A. Nell’Air Force è stato controllore del traffico aereo ed ufficiale di lancio di missili come pure ingegnere sui missili Titan 3. Egli ha testimoniato circa un incidente UFO avvenuto la mattina del 16 marzo 1967, durante il quale 16 missili nucleari divennero simultaneamente non operativi in due diversi impianti di lancio, dopo che il personale di guardia aveva avvistato degli UFO sorvolare la zona. 
L’Air Force non riuscì ad identificare questi oggetti, che erano ad una distanza di soli 30 piedi.L’Air Force effettuò ampie indagini sugli incidenti e non trovò una possibile causa. Durante un briefing sull’incidente, un ufficiale dell’Ufficio Investigazioni Speciali dell’Air Force gli 
chiese di firmare un modulo di non divulgazione e disse di non parlare del caso con nessuno, nemmeno con la propria famiglia o altro personale militare. In un momento della Guerra Fredda, durante il quale minori anomalie tecniche venivano comunicate apertamente al personale, questo incidente non è stato divulgato fino ad oggi e questo, per il Capitano Salas, è molto insolito. 
Testimonianza del Sig. Don Bockelman, Esercito degli Stati Uniti 
Il Sig. Bockelman era un tecnico elettronico di lancio dell’esercito americano. Egli è stato addestrato anche come analista di sistemi ed ha lavorato sui missili Nike Hercules. Per due anni ha lavorato per la Honeywell, alla costruzione di siluri nucleari. Il Sig. Bockelman ha potuto ascoltare numerosi resoconti di prima mano, provenienti da vari operatori radar, su avvistamenti di obiettivi estremamente veloci che si spostavano a 
3.500 miglia orarie. Alcuni di questi compivano impossibili e strette virate. Una volta ha assistito al tentativo di abbatterne uno con un missile da difesa aerea, nei pressi di Mount Vernon, WA. 
Testimonianza del Tenente Bob Walzer, Esercito degli Stati Uniti 
Il tenente Walzer era 2° tenente nell’esercito. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, ha visto in un laboratorio NASA (a quel tempo NACA) un velivolo di 30 piedi a forma di disco, proveniente dalla Germania per essere studiato. In un’altra occasione stava pilotando l’aereo di una stazione televisiva, quando un oggetto a forma di disco è sopraggiunto da ovest. Egli aveva con sé la sua macchina fotografica ed è salito a 12.000 piedi per scattare alcune foto di quest’oggetto. Dopo l’atterraggio, ha sviluppato ed ingrandito le immagini e la cosa si è rivelata essere un oggetto argenteo a forma di pallone da football con punti a ciascuna estremità. Il suo filmato gli è stato successivamente sottratto, in circostanze molto insolite.Nella sua testimonianza parla anche di una volta in cui egli era ad una cena, a tarda notte, nei pressi di Fort Campbell, in Kentucky, ed ha ascoltato alcune conversazioni di poliziotti militari che parlavano di un disco volante atterrato accanto ad una fattoria; la polizia militare era stata inviata in quel posto per isolare la zona. Erano presenti alcune creature che avevano spaventato il proprietario della fattoria, che aveva aperto il fuoco contro di esse. 
Testimonianza del Capitano Robert Salas 
Il Capitano Salas si è laureato alla Accademia Air Force ed ha trascorso sette anni in servizio attivo, dal 1964 al 1971. Egli ha lavorato anche alla Martin Marietta ed alla Rockwell ed ha trascorso 21 anni presso la F.A.A. Nell’Air Force è stato controllore del traffico aereo ed ufficiale di lancio di missili come pure ingegnere sui missili Titan 3. Egli ha testimoniato circa un incidente UFO avvenuto la mattina del 16 marzo 1967, durante il quale 16 missili nucleari divennero simultaneamente non operativi in due diversi impianti di lancio, dopo che il personale di guardia aveva avvistato degli UFO sorvolare la zona. L’Air Force non riuscì ad identificare questi oggetti, che erano ad una distanza di soli 30 piedi. L’Air Force effettuò ampie indagini sugli incidenti e non trovò una possibile causa. Durante un briefing sull’incidente, un ufficiale dell’Ufficio Investigazioni Speciali dell’Air Force gli chiese di firmare un modulo di non divulgazione e disse di non parlare del caso con nessuno, nemmeno con la propria famiglia o altro personale militare. In un momento della Guerra Fredda, durante il quale minori anomalie tecniche venivano comunicate apertamente al personale, questo incidente non è stato divulgato fino ad oggi e questo, per il Capitano Salas, è molto insolito. 
Testimonianza del Tenente Colonnello Dwynne Arneson, Aeronautica degli Stati Uniti (in pensione).Il Tenente Colonnello Arneson ha trascorso 26 anni nell’USAF. Possedeva un livello di sicurezza oltre il Top Secret SCI-TK (Special Compartmented Tango Kilo). Ha lavorato come analista di sistemi per computer alla Boieng ed è stato il Direttore della Logistica a Wright Patterson AFB. In un dato momento è stato Ufficiale addetto alla crittografia per l’intera AFB di Ramstein in Germania e mentre era lì, un giorno, ricevette un messaggio classificato che riferiva di un UFO schiantatosi a Spitsbergen, in Norvegia.  Mentre era di stanza a Malmstrom AFB, in Montana, vide un altro messaggio che riferiva che un UFO metallico e circolare era stato visto stazionare nei pressi dei silos missilistici e che tutti i missili erano andati off line, in modo da non poter essere lanciati.  Testimonianza del Professor Robert Jacobs, luogotenente dell’ Aeronautica degli Stati Uniti Il Professor Jacobs è un rispettato professore di una delle principali università degli Stati Uniti. Nel 1960 egli era nell’Air Force. Era il responsabile della strumentazione ottica ed il suo lavoro era di filmare i test balistici di missili lanciati dalla Base Aerea di Vandenberg, in California. 
Nel 1964, durante il primo test di un missile che avevano filmato, rimase impresso sulla pellicola un UFO che volava proprio accanto allo stesso missile. 
Lo descrive come due piattini uno sull’altro con mezza palla da ping pong nella parte superiore. Il filmato mostrava un fascio di luce, indirizzato dalla palla verso il missile. Questo è successo quattro volte, da quattro diverse angolazioni, mentre il missile era a circa 60 miglia di quota e viaggiava da 11.000 a 14.000 miglia all’ora.  Il missile è uscito fuori, nello spazio, e l’UFO è scomparso. Il giorno successivo egli mostrò il film al suo comandante che gli chiese di non parlarne. Se la storia fosse venuta fuori non avrebbe mai dovuto dire che l’UFO aveva colpito il missile con il suo laser. 
Jacobs pensò che la richiesta fosse insolita perché, nel 1964, i laser erano ancora prodotti solo in laboratorio, ma nondimeno accettò e non ne ha più parlato per 18 anni.Anni più tardi, dopo un articolo uscito sul filmato, il professor Jacobs cominciò a ricevere telefonate moleste, nelle prime ore del mattino. La sua cassetta postale fu fatta esplodere di fronte a casa sua.
 
tratto da The Disclosure Project
  post a scopo divulgativo senza fine di lucro,ai sensi art.2 comma 1-bis, art. 70 del Fair Use

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg