Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 maggio 2017 1 22 /05 /maggio /2017 22:57
Il paganesimo greco è stato influenzato dallo sciamanesimo le cui pratiche sono state successivamente adottate dalla religione romana che con l’avvento del Cristianesimo venne vietato l’uso di sostanze psichedeliche durante questi rituali ancestrali perché considerate essere una pratica pagana frutto del demonio .
A partire da 400 AC, la chiesa cristiana ha svolto un ruolo chiave nel crollo del paganesimo dei greci e dei romani. Pratiche sciamaniche si ritiene che abbiano preceduto tutte le religioni organizzate sulla Terra,visto che tali riti erano molto diffusi tra le popolazioni del neolitico.  Alcuni aspetti dello sciamanesimo si possono trovare in alcune religioni organizzate che seguirono quel periodo, per lo più nelle loro pratiche mistiche e simboliche. 
Lo sciamano aveva un modo unico di vedere le cose.
In primo luogo, era solito cadere in uno stato di trance con l’aiuto della psilocibina, che è un composto psichedelico prodotto da più di 200 specie di funghi, tutti insieme noti come funghi psilocibina. 
In questo stato di trance, lo sciamano entrava in contatto con gli spiriti ultraterreni assolvendo al ruolo di maestro per i viaggi trans-dimensionali, attraverso i quali spiriti gli fornivano delle arcane informazioni sui segreti dell’universo. Una cosa interessante da notare sugli sciamani è che storicamente hanno sempre abbracciato l’idea extraterrestre che probabilmente rappresentava una via di mezzo attraverso la quale relazionare spiritualmente gli appartenenti di dimensioni diverse . 
Gli sciamani avevano scoperto un modo per entrare in contatto con degli esseri alieni?
Tuttavia, questi praticanti mistici sembrano custodire gelosamente le loro conoscenze sugli UFO visto che sotto l’aspetto spirituale sono molto più preparati rispetto al resto del mondo occidentale. 
Essi ritengono che le manifestazioni luminose che siamo soliti osservare nel cielo mentre effettuano delle manovre che sembrano sfidare le leggi di gravità sono in realtà degli esseri mistici che risiedono sulla Terra seppur sotto forme diverse. Questo perché gli sciamani lo avrebbero scoperto attraverso gli innumerevoli viaggi nel regno dello spirito raggiungibile attraverso l’uso di sostanze specifiche psicotrope. 
La parte interessante è che ogni volta che tornano in quel mondo, ecco che si materializzano gli stessi “spiriti” che offrono loro la conoscenza universale e il dono della comprensione. 
Poiché la maggior parte dei luoghi del nostro pianeta risultano essere ancora inesplorati, è facile constatare come gli esseri ultraterreni riescono a trovare riparo sotto gli oceani, all’interno di fessure della Terra, o anche nel profondo della crosta terrestre. Forse gli sciamani hanno trovato l’illuminazione attraverso l’intervento di questi esseri mistici che noi chiamiamo alieni? 
Alcuni degli aspetti dinamici rappresentati dai cosiddetti UFO potrebbero essere associati a esseri che risiedono sul nostro pianeta solo per studiare il comportamento umano?
E ‘possibile che il cristianesimo abbia voluto boicottare gli sciamani in modo che il mondo non fosse mai venuto a conoscenza delle loro capacità di relazionarsi con delle entità aliene?
Fonte di riferimento: ufoholic.com

 

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg