Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

16 maggio 2017 2 16 /05 /maggio /2017 22:51

Di teorie bizzarre sul web ne leggiamo tantissime ogni giorno, ma stavolta ad indicare una possibile catastrofe planetaria non è un “santone” dei social network bensì un vero e proprio stuidioso, un ricercatore di nome David Meade, che ha pubblicato il libro “Planet X – The 2017 Arrival” (Kindle Edition, non è ancora stato tradotto in italiano).
Secondo gli studi di Meade, un pianeta “X” si starebbe muovendo verso la Terra e pur non colpendola, sarà in “rotta di collisione” toccando un punto ad inizio Agosto in cui l’attrazione gravitazionale potrà provocare violenti terremoti (“fino a magnitudo 9.8“) e devastanti tsunami. Secondo le analisi di Meade, soltanto il 50% della popolazione mondiale rimarrà in vita dopo la catastrofe. Siamo sette miliardi e mezzo, quindi dovrebbero salvarsi poco meno di 4 miliardi di persone mentre ne morirebbero altrettante.

David Meade, autore del libro "Planet X - L'arrivo del 2017", crede che una stella che lui chiama "un binomio binario del nostro sole" sta arrivando verso di noi verso il polo sud.

Dice che la stella porterà con sé 'sette corpi orbitanti', tra cui Nibiru, un grande pianeta blu che si riferisce anche al pianeta X che corre verso il nostro pianeta.

Il mondo potrebbe finire nel mese di ottobre di quest'anno, quando un pianeta misterioso gigante chiamato Nibiru (l'impressione dell'artista nella foto) si scontra con la nostra - secondo un teorico di cospirazione

Nel suo ultimo libro afferma di presentare prove scientifiche, ma i lettori che commentano il libro dicono che l'argomento si sviluppa rapidamente in un argomento religioso.

Un recensore dice: "sul suo sito si concentra sui fatti e sulla scienza, sulle" prove "astronomiche per attirare alcuni lettori nel suo materiale, ma dopo una dozzina di pagine, si comincia ad avere tutte persone religiose per quasi 40 pagine, più di un 1/3 Il libro, menzionando anche visioni e sogni ».

In un’intervista al Daily Star, Meade ha detto che “siamo in pericolo imminente, il tempo sta già cambiando a causa del collegamento elettromagnetico tra i pianeti e ai campi gravitazionali. Sperimenteremo condizioni meteorologiche insolite, tempeste, vulcanismo e grande attività sismica, con un picco massimo all’inizio del mese di agosto. Esistono sulla Terra dei super vulcani come il Mauna Loa alle Hasaii. Quando questo pianeta X si avvicinerà così tanto, si scateneranno eruzioni colossali e violenti tsunami che nel Pacifico si dirigeranno rapidamente sia verso il Giappone che verso la costa degli Stati Uniti d’America. Poi nell’Atlantico ci sono le isole vulcaniche delle Azzorre che si potrebbero scatenare, inviando un altro tsunami verso l’Europa e verso l’altra costa degli USA. Un altro evento preoccupante sarà un’espulsione di massa coronale dal sole, nel mese di ottobre: avrà un pesante impatto sulla rete elettrica della Terra, e uno spostamento dei poli di oltre 30 gradi che anche qui potrà creare grandi tsunami“.

Dalla nuvola di detriti che segue il pianeta – ha aggiunto Meade – si sganceranno numerosi asteroidi, nel corso dell’autunno, e potranno colpire la terra. Inoltre questo pianeta X porterà con se 7 corpi orbitanti, tra cui un grande pianeta blu chiamato Nibiru“.

La scienza ha già analizzato queste teorie bizzarre e su Nibiru, ne abbiamo parlato più volte, ha dimostrato come si tratti soltanto di una grande e clamorosa bufala. Ma Meade è convinto della bontà dei suoi studi e continua nella propria attività divulgativa, tanto da chiamare in causa anche il neo presidente americano Donald Trump: “secondo me lui sa tutto, parla spesso in codice per quelli che sanno. Si è capito molto bene nel suo discorso inaugurale quando ha detto che faremo scoprire i misteri dello spazio profondo“.

David Meade ritiene che il pianeta è destinato a colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest'anno, dopo essere stato guidato qui dal tiro gravitazionale da una "stella binaria" gemellata con il sole - di cui non vi è alcuna prova.

Dice che la stella è difficile da individuare a causa dell'angolo che sta avvicinando alla Terra.

La notizia è riportata dai principali quotidiani di tutto il mondo, soprattutto nei Paesi britannici. Il Sun ha dedicato ampio spazio a Meade, nella speranza che ovviamente sia tutto falso. Il mondo scientifico e accademico assicura: “non c’è nulla di cui preoccuparsi, sono fandonie“.

COS'È NIBIRU?

Nibiru, talvolta denominato Pianeta X, è un pianeta ipotizzato sul bordo del nostro sistema solare.

Nibiru è un pianeta diverso per il pianeta Nove, a volte anche chiamato Planet X, proposto dagli astronomi a Caltech parecchi anni fa.

I teorici delle cospirazioni credono che l'influenza gravitazionale del "pianeta inganno" Nibiru abbia disturbato le orbite di altri pianeti centinaia di anni faAffermano che il prossimo passaggio dirompente nel sistema solare interno potrebbe accadere in qualsiasi momento.

Alcuni sostengono che questo "pianeta" sta trasmettendo "particelle di energia plasmatica" attraverso il nostro sistema solare.Il flusso di energia distruggerà i 'flussi nucleari' della Terra  provocando cambiamenti catastrofici nel clima della Terra.

Secono questi teorici, a partire dal 1996, abbiamo già sentito gli effetti distruttivi del  Planet X.

I teorici delle cospirazioni spesso incolpano i disastri naturali e i fenomeni atmosferici del pianeta proprio a Nibiru.

"Nibiru e altre storie su pianeti infelici sono una truffa internet", ha divulgato la Nasa."Ovviamente, non esiste.".

Quindi abbiamo 2 scene dinanzi a noi: credere alla Nasa e pensare che ci nascondano delle notizie super segrete,

oppure,

non credere alla Nasa e ritenere che non divulghino niente, aspettando che si mostri nei nostri cieli, un pianeta nuovo, senza che astrofili e amatori delle stelle, non vedano nulla con i loro telescopi?


fonte

 

Condividi post
Repost0

commenti

P
Ora il pagliaccio Meade frega i babbei e diventa sempre più ricco
Rispondi
D
Sono contento che ci sei arrivato da solo!
P
il 24 Settembre p.v. forse comprerò il libro di Meade.
Rispondi
C
Meade non si distacca da tutte le persone che hanno il desiderio di fornire spiegazioni e storie, su determinate catastrofi. Ovviamente quando si parla di planet x, parliamo di strane storie e riferimenti a Sitchin, comunque sia...ogni individuo può essere libero di seguire determinate ''passioni'', sia mitologiche, sia reali.
D
Paolo Santangelo...lo scopo di David Meade è esattamente quello di vendere il suo libro.<br /> Per carità ognuno sceglie da leggere quello che vuole...ma se proprio devi comprarti il libro di Meade per farti 2 risate, in alternativa ti consiglio Topolino, siamo sullo stesso llivello, ma almeno è un classico intramontabile :)
C
sono scelte di acquisto, buona lettura!
D
..non sono spiritoso...ma quando leggo i deliri di Meade certe affermazioni escono spontanee!
Rispondi
C
Lo sappiamo tutti che il pianetucolo è in ritardo....forse si è perso
D
Meade, se proprio devi fumare, compra almeno roba buona!<br /> Cambia spacciatore!
Rispondi
C
spiritoso... perchè non vai a fare cabaret in televisione^
M
Testate come questa sono corresponsabili dell'oscurantismo che di sta diffondendo nel nostro paese. Come? E' semplice, basta un termine sbagliato al posto di uno giusto: nello slecifico il termine RICERCATORE al posto di PAZZO NARCISISTA o IMBECILLE... o fate voi.
Rispondi
C
una goccia in un oceano pragmatico, correlato da innumerevoli teorie fantastiche e veritiere....
S
Leggete world's in collision di Immanuel Velikovsky e se penserete ancora che le profezie sono deliri e non calcoli scientifici, bè.. buona vita
Rispondi
C
grazie, Silvano, darò volentieri un' occhiata a questo libro
S
Come hai ragione... secondo la mia modesta opinione chi davvero sa qualcosa ed ha capito qualcosa se ne sta ben zitto... non spara tavanate a raffica. Molti siti e non faccio nomi per ovvie ragioni, prima o poi si beccano una denuncia per procurato allarme. Ci sarà da preoccuparsi quando nessuno dirà più nulla, vedi il famoso bolide pioviuto sulla russia nel 2013... qualcuno lo preannunciò? E fece pure parecchi danni
Rispondi
S
Ciao, son Silvia, a volte emergo nelle tue pagine, ogni anno qualcuno tira fuori la fine du munno e siamo sempre accà, per dirla scherzosamente... con tutto il rispetto, ognuno crede a ciò che vuole credere, per carità... tu poni domande, ma dal mio modesto punto di vista, per quel che vale, mi pare il primo che si alza al mattino si fuma l'erba del proprio giardino, che si sa è la più buona, e spara a raffica. Quelli che sostenevano la fine del mondo nel 2012 ora correggono il tiro, che cosa farà questa persona a ottobre? Vedremo... buon prosieguo.
Rispondi
C
se così non fosse, carissima Silvia, non esisterebbero nemmeno tali blog, gossip selvaggio, eccetera..oramai queste notizie le vedo come un alternativa alle classiche storie di fantascienza e se tali notizie innescano nuovi film...

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg