Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 maggio 2017 2 16 /05 /maggio /2017 22:51

Di teorie bizzarre sul web ne leggiamo tantissime ogni giorno, ma stavolta ad indicare una possibile catastrofe planetaria non è un “santone” dei social network bensì un vero e proprio stuidioso, un ricercatore di nome David Meade, che ha pubblicato il libro “Planet X – The 2017 Arrival” (Kindle Edition, non è ancora stato tradotto in italiano).
Secondo gli studi di Meade, un pianeta “X” si starebbe muovendo verso la Terra e pur non colpendola, sarà in “rotta di collisione” toccando un punto ad inizio Agosto in cui l’attrazione gravitazionale potrà provocare violenti terremoti (“fino a magnitudo 9.8“) e devastanti tsunami. Secondo le analisi di Meade, soltanto il 50% della popolazione mondiale rimarrà in vita dopo la catastrofe. Siamo sette miliardi e mezzo, quindi dovrebbero salvarsi poco meno di 4 miliardi di persone mentre ne morirebbero altrettante.

David Meade, autore del libro "Planet X - L'arrivo del 2017", crede che una stella che lui chiama "un binomio binario del nostro sole" sta arrivando verso di noi verso il polo sud.

Dice che la stella porterà con sé 'sette corpi orbitanti', tra cui Nibiru, un grande pianeta blu che si riferisce anche al pianeta X che corre verso il nostro pianeta.

Il mondo potrebbe finire nel mese di ottobre di quest'anno, quando un pianeta misterioso gigante chiamato Nibiru (l'impressione dell'artista nella foto) si scontra con la nostra - secondo un teorico di cospirazione

Nel suo ultimo libro afferma di presentare prove scientifiche, ma i lettori che commentano il libro dicono che l'argomento si sviluppa rapidamente in un argomento religioso.

Un recensore dice: "sul suo sito si concentra sui fatti e sulla scienza, sulle" prove "astronomiche per attirare alcuni lettori nel suo materiale, ma dopo una dozzina di pagine, si comincia ad avere tutte persone religiose per quasi 40 pagine, più di un 1/3 Il libro, menzionando anche visioni e sogni ».

In un’intervista al Daily Star, Meade ha detto che “siamo in pericolo imminente, il tempo sta già cambiando a causa del collegamento elettromagnetico tra i pianeti e ai campi gravitazionali. Sperimenteremo condizioni meteorologiche insolite, tempeste, vulcanismo e grande attività sismica, con un picco massimo all’inizio del mese di agosto. Esistono sulla Terra dei super vulcani come il Mauna Loa alle Hasaii. Quando questo pianeta X si avvicinerà così tanto, si scateneranno eruzioni colossali e violenti tsunami che nel Pacifico si dirigeranno rapidamente sia verso il Giappone che verso la costa degli Stati Uniti d’America. Poi nell’Atlantico ci sono le isole vulcaniche delle Azzorre che si potrebbero scatenare, inviando un altro tsunami verso l’Europa e verso l’altra costa degli USA. Un altro evento preoccupante sarà un’espulsione di massa coronale dal sole, nel mese di ottobre: avrà un pesante impatto sulla rete elettrica della Terra, e uno spostamento dei poli di oltre 30 gradi che anche qui potrà creare grandi tsunami“.

Dalla nuvola di detriti che segue il pianeta – ha aggiunto Meade – si sganceranno numerosi asteroidi, nel corso dell’autunno, e potranno colpire la terra. Inoltre questo pianeta X porterà con se 7 corpi orbitanti, tra cui un grande pianeta blu chiamato Nibiru“.

La scienza ha già analizzato queste teorie bizzarre e su Nibiru, ne abbiamo parlato più volte, ha dimostrato come si tratti soltanto di una grande e clamorosa bufala. Ma Meade è convinto della bontà dei suoi studi e continua nella propria attività divulgativa, tanto da chiamare in causa anche il neo presidente americano Donald Trump: “secondo me lui sa tutto, parla spesso in codice per quelli che sanno. Si è capito molto bene nel suo discorso inaugurale quando ha detto che faremo scoprire i misteri dello spazio profondo“.

David Meade ritiene che il pianeta è destinato a colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest'anno, dopo essere stato guidato qui dal tiro gravitazionale da una "stella binaria" gemellata con il sole - di cui non vi è alcuna prova.

Dice che la stella è difficile da individuare a causa dell'angolo che sta avvicinando alla Terra.

La notizia è riportata dai principali quotidiani di tutto il mondo, soprattutto nei Paesi britannici. Il Sun ha dedicato ampio spazio a Meade, nella speranza che ovviamente sia tutto falso. Il mondo scientifico e accademico assicura: “non c’è nulla di cui preoccuparsi, sono fandonie“.

COS'È NIBIRU?

Nibiru, talvolta denominato Pianeta X, è un pianeta ipotizzato sul bordo del nostro sistema solare.

Nibiru è un pianeta diverso per il pianeta Nove, a volte anche chiamato Planet X, proposto dagli astronomi a Caltech parecchi anni fa.

I teorici delle cospirazioni credono che l'influenza gravitazionale del "pianeta inganno" Nibiru abbia disturbato le orbite di altri pianeti centinaia di anni faAffermano che il prossimo passaggio dirompente nel sistema solare interno potrebbe accadere in qualsiasi momento.

Alcuni sostengono che questo "pianeta" sta trasmettendo "particelle di energia plasmatica" attraverso il nostro sistema solare.Il flusso di energia distruggerà i 'flussi nucleari' della Terra  provocando cambiamenti catastrofici nel clima della Terra.

Secono questi teorici, a partire dal 1996, abbiamo già sentito gli effetti distruttivi del  Planet X.

I teorici delle cospirazioni spesso incolpano i disastri naturali e i fenomeni atmosferici del pianeta proprio a Nibiru.

"Nibiru e altre storie su pianeti infelici sono una truffa internet", ha divulgato la Nasa."Ovviamente, non esiste.".

Quindi abbiamo 2 scene dinanzi a noi: credere alla Nasa e pensare che ci nascondano delle notizie super segrete,

oppure,

non credere alla Nasa e ritenere che non divulghino niente, aspettando che si mostri nei nostri cieli, un pianeta nuovo, senza che astrofili e amatori delle stelle, non vedano nulla con i loro telescopi?


fonte

 

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

silvia 05/24/2017 16:06

Come hai ragione... secondo la mia modesta opinione chi davvero sa qualcosa ed ha capito qualcosa se ne sta ben zitto... non spara tavanate a raffica. Molti siti e non faccio nomi per ovvie ragioni, prima o poi si beccano una denuncia per procurato allarme. Ci sarà da preoccuparsi quando nessuno dirà più nulla, vedi il famoso bolide pioviuto sulla russia nel 2013... qualcuno lo preannunciò? E fece pure parecchi danni

silvia 05/23/2017 12:36

Ciao, son Silvia, a volte emergo nelle tue pagine, ogni anno qualcuno tira fuori la fine du munno e siamo sempre accà, per dirla scherzosamente... con tutto il rispetto, ognuno crede a ciò che vuole credere, per carità... tu poni domande, ma dal mio modesto punto di vista, per quel che vale, mi pare il primo che si alza al mattino si fuma l'erba del proprio giardino, che si sa è la più buona, e spara a raffica. Quelli che sostenevano la fine del mondo nel 2012 ora correggono il tiro, che cosa farà questa persona a ottobre? Vedremo... buon prosieguo.

conte rovescio 05/23/2017 19:57

se così non fosse, carissima Silvia, non esisterebbero nemmeno tali blog, gossip selvaggio, eccetera..oramai queste notizie le vedo come un alternativa alle classiche storie di fantascienza e se tali notizie innescano nuovi film...

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg