Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 novembre 2017 4 09 /11 /novembre /2017 23:04

Se parecchio tempo fa, qualcuno disse che era tornato dal futuro per prendersi qualche pezzo elettronico....ricordate?..

Stavolta una quasi nuova notizia, esplode sul web, richiamando un allarmante invasione aliena che avrà una certa data e delle notizie: dunque....

un uomo dal nome di Bryant Johnson, che dice di essere arrivato dal futuro, precisamente dal 2048, per avvisare le persone di un imminente invasione aliena.  Gli agenti di polizia di Casper dicono alle 22:30 di lunedì 2 ottobre alle 22:30, hanno trovato Bryant in una residenza sulla East 2nd Street, che affermava di essere dal futuro ed era lì per aiutare le persone.

Secondo la relazione, non ha specificato una data o un tempo esatti per

l'arrivo degli alieni.

Ha rifiutato di parlare con infermieri o medici e invece ha insistito nella

riunione con "il presidente" della città, ha detto la polizia.

Johnson ha informato gli ufficiali di essere in grado di viaggiare nel tempo

perché gli alieni hanno riempito il suo corpo con alcool. Ha anche

sostenuto che era in piedi su un "pad gigante" che poi lo trasportava

all'anno 2017 - anche se ha detto che doveva essere inviato all'anno 2018.

La polizia ha detto che Johnson, aveva occhi acquosi e mentre parlava emanava un forte odore di alcool. La polizia ha capito che l’uomo non poteva prendersi cura di se stesso e se lo avessero portato al pronto soccorso  nel Centro di Detenzione della Contea di Natrona senza  incidenti.

La polizia quindi l’ha portato in centrale ed ha fatto un test del sangue a Johnson. Il test ha rivelato che il valore dell’alcool era di  0,136, molto superiore a quello consentito,  quindi è stato arrestato per essersi ubriacato in un luogo pubblico.

Mentre la polizia non credeva chiaramente che Johnson avesse viaggiato nel tempo e provenisse dal futuro, è stato recentemente rivelato da un astrofisico affermato, che il viaggio temporale è possibile.

Lo stesso astrofisico ha rivelato come gli astronauti possono viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo non è niente di nuovo, perché già Albert Einstein, a proposito, diceva che  viaggiare alla velocità della luce allontanandosi dalla Terra, avrebbe rallentato il tempo per la persona in viaggio e le persone sulla Terra invece, avrebbero vissuto lo scorrere del tempo in modo normale.

Molti fisici sostengono che il viaggio temporale non è solo possibile, ma è già accaduto. È stato detto che l’astronauta Sergei Krikalev, è ad esempio già nel futuro di 0,02 secondi, dopo aver trascorso 804 giorni nello spazio grazie alla dilatazione del tempo. Naturalmente, se Johnson avesse incontrato gli alieni nel futuro ed avessero una tecnologia superiore  alla nostra allora forse il viaggio nel tempo nel 2048 sarebbe una cosa normale.

Oppure una determinata notizia, dovrebbe avere molti punti chiari a riguardo. Forse John Titor, era stata una storia meglio costruita con più cura di questa...rimarremo attenti su uno svolgimento della notizia.

La storia di John Titor, sedicente uomo del futuro, come spesso accade per argomenti come questi, affascina molto: sia perché fa un certo effetto parlare con qualcuno proveniente dal futuro di cose ancora da venire, sia perché le implicazioni scientifiche hanno un sapore quasi fantascientifico e fanno sognare. Comunque sia, che quest'uomo sia un folle od un reale viaggiatore temporale, i suoi interventi hanno spaccato in due gruppi, “credenti” e “non credenti”.  )

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

silvia 11/10/2017 12:42

Ciao conte, grazie per la risposta, quando capita esterno le mia microbriciola esperienziale, per quel che vale, appunti tra viaggiatori. Se ti va scrivi per email, l'indirizzo ce lo hai, vedi tu insomma.
La vita è un mistero e per capirlo l'unico modo è viverla, a mio modesto avviso.
Un altro appunto di viaggio. Alla prossima e buon w.e.

silvia 11/10/2017 09:24

Devo continuare in una altra finestra, porta pazienza... dicevo: noi vivremo insomma una vita eterna proiettandoci in varie forme in più mondi e forse più universi, questo mondo essendo molto malato ci annulla la coscienza profonda, ma si può comunque oltrepassare le spesse coltri di menzogne, siamo dotati di volontà, intelligenza, coscienza e libertà, quattro strumenti che dobbiamo e possiamo utilizzare per raggiungere dei discreti livelli di consapevolezza a mio modesto avviso.
Opinione di piccola pirla in viaggio. Riguardo il tizio mi pare che avesse bevuto qualche bicchiere di troppo...con tutto il rispetto...Buon prosieguo del tuo viaggio, perdona la lungaggine.

conte rovescio 11/10/2017 11:52

Assolutamente, adoro e agogno, risposte e discussioni a riguardo e non. Molto interessante la tua esperienza e il tuo modo di vedere questa vita in maniera più profonda e non solo vissuta senza carpirne un significato. È sempre un piacere leggerti e comprendere che in questo pianeta, ci sono persone che hanno capito che oltre la vita terrena, esista un motivo del perché della continuità.

silvia 11/10/2017 09:18

Ciao conte, seguii a suo tempo la vicenda di J.Titor, fecero ricerche su quanto affermava, ad esempio sul suo luogo e data di nascita e non risultò nulla, fonti attentibili asserirono che fu una bufala inventata da un multinazionale americana per non precisato scopo e personalmente mi parve attendibile, Peraltro ciò che disse sul nostro futuro non si è avverato manco un po'.
Ribadisco anche in questa sede che chi ha reali capacità se ne sta ben zitto e vive nel silenzio.
Molti ricercartori ufficiali ed ufficiosi comunque si son resi conto che il tempo è illusione, secondo la fisica quantistica, noi viviamo un eterno presente, dunque se uno è consapevole dell'ora e qua può vedere ogni cosa, esssendo tutto qua. Nel mio piccolo lo ho sperimentato, e mi capita di avere diciamo una microvisibilità di quanto può accadere qualche fotogramma in avanti...niente di che... microbriciole.
Secondo questa teoria, chiamiamola teoria, si può viaggare nel flusso energetico defnito spazio tempo, soltanto se ti accorpi al tuo alter ego, questa teoria prende in considerazione la continuità dell'esistenza degli esseri. La vita in realtà è una soltanto con diverse indentità.

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg