Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

13 ottobre 2019 7 13 /10 /ottobre /2019 23:11

A chi non piace imbattersi in qualche cara vecchia teoria complottista? Non sto parlando delle solite cose su governi ombra o Bigfoot. Mi riferisco a teorie per cui la terra sarebbe cava e popolata da un’avanzatissima civiltà aliena. Facendo qualche ricerca ho scoperto che c’è un'enorme comunità di persone convinte di tale opzione, a cui si aggiungono un buon numero di libri sull’argomento, una lista chilometrica di siti web stipati di informazioni sulla Terra Cava e un’associazione chiamata I.S.C.E (International Society for a Complete Earth) che ha sede in Ontario.

L'esponente più famoso di questa comunità è sicuramente tale John Symmes, che propose di portare una squadra al Polo Nord per individuare uno degli accessi apparentemente diretti al centro della terra. Nonostante la spedizione non avvenne, i fanatici della Terra Cava hanno ribattezzato il Polo Nord il “Buco di Symmes” in suo onore. 

Uno dei primi resoconti degni di nota a tema "Terra cava" risale al 1947 ed è firmato dall'ammiraglio americano Richard E. Byrd, che lo scrisse in seguito a un viaggio al Polo Nord. Il suo riferimento al Polo quale “terra di misteri infiniti” ha spinto i teorici del complotto a interpretare l’affermazione come l’inequivocabile conferma che la terra è vuota e popolata di alieni umanoidi più evoluti di noi in tutti i sensi.  Nonostante la quantità di materiale a mia disposizione, avevo ancora molte domande senza risposta. Le ho rivolte a Dianne Robbins, autrice di Messages From the Hollow Earth e Telos, due libri incentrati sulle conversazioni che l'autrice sostiene di aver avuto con gli umanoidi del centro della terra.

VICE: Mi può dire qualcosa in più sulla teoria della Terra Cava?
Dianne Robbins: Non è una teoria. La terra è realmente cava. È cava e al suo centro c’è un sole che è tenuto in posizione dalla gravità. Tutti i pianeti sono cavi e hanno un sole al centro. C’è molta più terra che acqua. È così che i pianeti sono stati creati. 400 miglia sotto la crosta terrestre la gravità si inverte.

 

Ok, ho capito. Il suo libro accenna anche a un posto laggiù chiamato Agarthi. Com’è e che tipo di forme di vita ci sono?
Agarthi è una rete di 100 città sotterranee. Telos è una di queste. Quelli che vi abitano sono umani come noi, ma vivono in pace e isolamento. Così facendo hanno conquistato l’immortalità. Ci si può evolvere solo in una situazione di pace, ecco perché siamo stati esiliati sulla superficie.

Sei entrata in contatto con loro, personalmente?
Sì, in forma telepatica. Tutti questi messaggi mi sono stati dettati da Adama, alto sacerdote di Telos, e sono contenuti nei miei libri. Sono entrata in contatto anche con Mikos, che mi ha parlato dal centro della Terra.

Come ricevi questi messaggi? Arrivano casualmente?
Li percepisco parola dopo parola, e li riporto fedelmente. Aggiungo solo la punteggiatura e la divisione in paragrafi. Scrivo mentre ascolto. Mi dicono sempre quando vogliono prendere un appuntamento. Quando scrivo i miei libri, queste conversazioni sono circa di un’ora al giorno, o ogni due giorni. Ma funziona tutto tramite appuntamento. Sanno quando sono pronta, e mi parlano.

Sembrano organizzati. Sono anche amichevoli?
Sono come noi, solo più evoluti. Sono umani ed esseri fisici come noi, ma molto più consapevoli.

Perché hanno scelto di abitare al centro della terra?
Perché è un posto stupendo. È un paradiso. Al centro della terra c’è tutto quello che si può desiderare: aria pulita e acqua pura, e l’acqua ha coscienza pura. Non c’è conflitto. Tutto è perfetto.

Questi extraterrestri sono originari della terra o ci hanno “invaso” da un pianeta esterno?
Sono venuti da un altro sistema. Ogni essere e ogni specie è venuta da un altro pianeta. Dopo che la terra è stata creata, ha cominciato a popolarsi. 

Perfetto. Mi sembra di capire che la gente della terra cava sia molto più evoluta di noi, scientificamente, mentalmente e spiritualmente. È vero? Quali sono le differenze tra noi e loro?
Hanno tutto quello che non abbiamo. Hanno una vista interiore. Possono vedere tutto quello che vogliono. Proprio come se avessi degli occhiali bifocali con cui vedere vicino e lontano. I loro occhi possono posarsi dappertutto sul’interno e sull’esterno della superficie e quando mi comunicano i loro messaggi, guardano direttamente a me.

Hanno una base di lancio al centro, al Polo Sud e al Polo Nord, dove navi stellari che non fanno rumore e non inquinano vanno e vengono. Possono lasciare il pianeta quando vogliono, per spostarsi verso altri posti nella galassia. Hanno tutto. Hanno trasporti, che sono gratuiti, ovviamente. E con veicoli molto piccoli, come una motoslitta, che levitano e non fanno rumore, non producono inquinamento e non usano carburante.  

Hanno anche acqua potabile, e gli oceani hanno pura consapevolezza. Quando entrano in acqua non possono annegare perché si fondono con l’oceano. Possono respirare sott’acqua e non uccidono alcuna creatura nell’oceano, ovviamente. Comunicano telepaticamente con la vita acquatica e l’uno con l’altro.  

Quelle motoslitte a cui accennava sembrano essere piuttosto fighe. Quindi, se distruggiamo la crosta terrestre, ci saranno conseguenze per il centro della terra e i suoi residenti?
Non penso si andrà così in profondità, ma si intaccherà l’equilibrio. Sta intaccando il regno elementare. Sta intaccando le gemme, l’oro e i diamanti che crescono e sono creati sotto la superficie. Sta compromettendo anche le correnti di gas che sostengono le placche tettoniche. Petrolio e gas sono infatti chiamati “luce liquida”, ed è ciò che mantiene le placche in posizione. Quando si spostano, dovrebbero muoversi senza attrito—questo causa i terremoti. Non ci sarebbero i terremoti, perché il gas è un lubrificante per le placche. Quindi tutto quello che facciamo sta avendo delle conseguenze su quello che succede sotto di noi. Come quando si fanno esplodere delle bombe, queste vanno attraverso tutta la terra. Ogni essere, pianta ed elemento può sentirle.

 

Qualcuno crede che alla fine della Seconda Guerra Mondiale Hitler si sia rifugiato al centro della terra per scampare al suo destino. Pensi sia una possibilità?
Sì, è quello che ho letto. Personalmente devo ancora ricevere quell’informazione, ma non sapevo che Hitler fosse al corrente della terra cava e che i tedeschi fossero arrivati al Polo Sud dopo la Seconda Guerra Mondiale. Da quanto ho letto te lo confermerei. Ma non ho mai chiesto direttamente.

Davvero? In ogni caso, c'è una lunga storia di esplorazione dei poli, ma solo alcune persone hanno parlato di buchi nel terreno. Non dovrebbero essere visibili dal satellite se ci fossero davvero?
Sono visibili dal satellite. Ma la NASA tiene le fotografie segrete. Gli accessi sono enormi ma hanno dei campi di forza che li coprono. Non possono essere scoperti facilmente, ma sono davvero visibili. Ho visto tantissime foto satellitari in cui appaiono i buchi, ma vengono tenute segrete. 

Ci sono altre entrate?
Non penso. Ci sono molti altri tunnel ed entrate su tutto il pianeta, ma sono state nascoste. Non vogliono che qualcuno entri, perché è la loro casa. Il loro regno.

 

Sono sicuro lei sappia che molti considerano assurda questa teoria. Cosa dice a chi non ci crede?

Non ho nulla da dire. Non sono qui per convincere qualcuno. Occorre avere una consapevolezza interna. Tutto è una possibilità, in questo mondo. Non dico nulla alle persone che non ci credono. Se sono abbastanza consapevoli e aperte e mi pongono delle domande, rispondo. Alcune sono portate a credere che gli umani siano l’unica forma di vita nell’universo e non sono interessate a parlare con loro. Non sono consapevoli del mondo attorno a noi.

Infine, c’è nulla che le persone della terra cava vogliono dire alle persone della superficie?
Sì, fermate le guerre. Sentite la pace. Invocate la pace per il pianeta, perché ci possiamo evolvere solo dalla pace. Tutte le persone al centro della terra sono pronte a muoversi verso una dimensione più alta. Stanno aspettando che la superficie trovi la pace per ascendere tutti insieme. Ci stanno aspettando e possiamo farlo solo con pensieri di pace per chiunque, dovunque. 

fonte

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg