Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 agosto 2014 4 07 /08 /agosto /2014 19:47

Gentilmente offerto un pc portatile da un mio caro amico, riesco per quanto brevemente, a mantenere i contatti con voi cari amici lettori di ventura o sventura. Mentre scrivo queste parole, sento al di fuori dell' ospedale, il fragore dei rombi dei tuoni che sembrano volermi accompagnare nella dolce notte che mi appresto a condividere con un letto che detto tra noi, non è neanche troppo scomodo. Qui alle Molinette di Torino, gli inservienti, medici, staff, chiunque lavora, mostra una grande disponibilità e prontezza nelle esigenze di ogni paziente. Il luogo in cui mi trovo è molto ordinato e pulito, gli orari sono rispettati alla perfezione e alla professionalità delle persone, aggiungo il mio sarcasmo che spesso sdrammatizza una situazione piuttosto scomoda. Purtroppo non posso dire lo stesso per altri pazienti che hanno qualche grave problema in più di me e che spero verrà risolto come il mio. Fuori piove, la preoccupazione fulminea è stata proprio quella di accurarsi che tutte le finestre siano state chiuse per evitare colpi d' aria ed eventuali peggioramenti. La mia polmonite oggi. grazie agli antibiotici, ha dato piccoli segni di guarigione. Piccoli, eh...

Nella mia condizione purtroppo non ho molto di cui sottoporvi come casi ufologici o altro, le notizie che leggo sono frammentarie e la stanchezza, anche se faccio finta sia poca, mi lascia senza fiato...almeno le cannulette nel naso per l' ossigeno le ho e devo dirvi che aiutano parecchio a rimanere piuttosto vigile e soprattutto....mi permettono di scrivere queste poche righe, per augurarvi una buonanotte e una bella giornata domani.

Vogliatevi bene e per quanto le difficoltà nella vita sembrino montagne, noi le possiamo scalare sempre. Siamo noi i padroni della nostra vita e del nostro destino.

Un abbraccio,

il conte rovescio

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in News
scrivi un commento

commenti

SILVIA 08/08/2014 11:05


Ciao, un grande in bocca al lupo per una prontissima guarigione! Ti abbraccio e ti invio buoni pensieri. A presto!

il conte rovescio 08/08/2014 21:12



grazie silvia, un abbraccio



 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg