Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 marzo 2014 2 11 /03 /marzo /2014 22:06

 

 

 

Nuovamente alle prese con le invasioni aliene, la Terra si troverà di nuovo invasa da dischi volanti e alieni pronti ad invaderci. Nigel Watson autore del “UFO Investigator’s Manual” ha deciso di fare lo scherzo del secolo facendo volare nel cielo di tutta la Terra centinaia di piccoli aerei che a una certa distanza diano l’impressione di essere dei veri UFO.

Questa finta invasione aliena causerà numerose segnalazioni portando l’intero pianeta nel panico più totale, un’ apocalisse  che metterà in allarme l’intera popolazione.

In un mondo dove basta una lanterna cinese per mandare in tilt il web con video, immagini e testimonianze, Nigel Watson ha ben pensato di fare il pesce d’aprile, o meglio lo squalo d’aprile, migliore di tutti i tempi, spostandolo al 5 aprile per non destare sospetti.

Per preparare tutto questo il nostro Ufo-burlone si è servito di un gran numero di volontari provenienti da  tutto il mondo che hanno aderito per realizzare questo progetto chiamato “The Project Big UFO“.

Nigel Watson chiede la collaborazione di tutti coloro che possiedano qualcosa di simile a un piccolo aereo che, con una piccola luce LED, a una certa distanza possa sembrare reale e far lanciare l’allarme dei cittadini terrorizzati.

L’ora di lancio è prevista per le 20:00 ora locale ma possiamo davvero aspettarci delle sorprese e dei cambi di programma da Nigel Watson che dietro questa burla potrebbe nascondere qualche altro scherzo dal cielo. Il piano è quello di volare diversi multirotore di notte (nel rispettivo fuso orario nazionale) in un momento in cui molte persone sono sveglie / fuori sulla strada, con le luci sul velivolo, abbastanza lontano dalla gente per essere catturati, ma abbastanza vicino per dare l'idea di avvistamenti UFO.

Naturalmente, ogni persona che possiede un Drone, con luci led ed è disposto a librarsi nel buio, dovrebbe segnalarlo qui. Se fatto correttamente, potremmo tirare fuori uno scherzo a livello mondiale che provocherà avvistamenti UFO in tutto il mondo e simulerà un'idea apocalisse, in tutti i media.
 

Gli appassionati di UFO non saranno di certo contenti di questa messa in scena infatti come lo stesso autore dello scherzo ha ipotizzato molti saranno irritati di questo progetto che nasconderà delle eventuali vere scie di luce provenienti da un UFO reale.

Tra alcuni ufologi si inizia anche a sviluppare l’idea che questa non sia altro che una preparazione che i servizi segreti ha organizzato per iniziare ad abituare la popolazione della Terra a una vera invasione aliena.

Secondo alcuni, infatti, i governi mondiali sono a conoscenza di una futura invasione e hanno organizzato tutto questo solo per preparare l’intera umanità alla divulgazione della notizia. Per esempio, la notte del 30 marzo e al primo mattino del 31 marzo 1993 furono effettuati numerosi avvistamenti in tutta la Gran Bretagna di ciò che fu variamente descritto come delle luci in rapido movimento di un grande velivolo che assomigliava a due Concorde che volavano fianco a fianco. Gli scettici sostennero che ciò fu una combinazione tra un razzo russo che rientrava nell’atmosfera e di altri fenomeni banali, ma gli ufologi affermarono che ciò era dovuto ad una vera e propria attività UFO.”

http://oubliettemagazine.com/2014/03/10/il-5-aprile-2014-una-flotta-di-ufo-invadera-la-terra-ma-cosa-ce-davvero-dietro-questa-incredibile-notizia/

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg