Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 agosto 2014 3 13 /08 /agosto /2014 20:57

 

Sono ancora all' interno dell' ospedale Molinette, quasi a malincuore domani potrò uscire dalla struttura ospedaliera e dare un saluto a tutte le persone con la quale ho avuto un contatto: sono veramente tante. Mi viene quasi da chiedermmi come farò, quindi nella più rosea delle idee, spero che seguano il mio blog, dato che lo ho detto a tutti e possano leggere i miei saluti anche così.

Dal reparto MEDICINA URGENTE, ove mi hanno accolto e curato i primi giorni sopportandomi pure...vi dico grazie di cuore, dal primario Moiraghi, a tutte le persone come infermieri, dottori che per quanto posso sforzarmi, ne ignoro i nomi, ma non il viso. Ho un debito di vita e quello...vale per sempre.Per voi è un lavoro e normalità, per i pazienti suona diversamente.

Dal reparto MEDICINA 5, ove presiede con la sua dominanza e cordialità giornaliera, il primario MARTINELLI, che mi ha seguito e permesso di guarire del tutto. Che dire delle infermiere, caposala, e tutto lo staff che compone il reparto? Un grazie di cuore anche tutte e tutti voi, per la vostra dedizione e cuore per fare il vostro lavoro. Tutte le persone contano su di voi, ma poche si ricordano di ringraziare tutti i giorni e lanciare qualche sorriso. Invece a voi, no...eppure ne vedete di tutti i colori, nelle corsie.

Domani esco, continuo a fare  la mia vita e vi porto nel cuore...anche come battura verrebbe da dire polmoni.

Continuo a dirvi a voi che seguite, amici lettori, che i medici migliori e preventivi siete voi stessi e forse, quando gli altri vi dicono che vedono che state male...ascoltateli e unite il vostro giudizio, fermatevi e concedetevi la parola: se state veramente male, basta correre. Fermatevi. Riflettete e correte al riparo, guarite e ripartite alla grande. Siamo il più grande mistero della vita e della morte e sempre noi, siamo la più grande scoperta dell' universo.Oggi mi sentivo quasi bene, sento una ripresa grandiosa.

Un abbraccio

 

il conte rovescio

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Cronaca
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg