Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 gennaio 2013 7 13 /01 /gennaio /2013 22:50

 

Secondo le prove raccolte in precedenza in interviste condotte dal giornalista Rodrigo Ugarte, la creatura  è stata trovata tra i cespugli da uno dei bambini durante un viaggio all'aperto.  Il bambino lo raccolse e lo avvolse con un pezzo di carta. Il bambino sostiene che è rimasto in vita per circa otto giorni, e in alcuni casi, aprì ancora gli occhi.

 Tuttavia, dopo essere apparentemente morto per un paio di giorni, la piccola creatura  ha mostrato segni di decomposizione avanzata, ma sembra anche essere in uno strano stato di mummificazione. Ma c'era qualcosa di particolare in merito a quanto segue:. Quando abbiamo pensato che era già morto, il corpo era ancora caldo, ed è rimasto caldo per molto tempo ho sempre pensato che un cadavere doveva essere freddo ", ha detto Armando. Gli Specialisti presso l'Università del Cile hanno fatto notare la possibilità che potrebbe essere un feto di un un gatto selvatico. Tuttavia,non hanno raggiunto una conclusione per determinare la specie esatta del feto a cui potrebbe essere scientificamente associato. 

  Mentre il bambino scopritore dell' ''alieno''  apriva la scatola, i giornalisti erano stupiti nel vedere il piccolo umanoide o creatura simile, situata nel centro della scatola, tra cotone materiale accuratamente posizionati.  "ha cambiato colore da quando lo aveva trovato, era più rosato; Può essere che si sta trasformando in più scuro, perché lo stiamo tenendo in frigorifero.", Ha spiegato.E in effetti, alcune zone del suo corpo minuscolo sembravano secche come un peperone rosso. La prima cosa che ha attirato l'attenzione dei giornalisti era la dimensione del cranio in rapporto al corpo.  Le dita, si trova su quelli che sembrano essere le mani, sembrano avere le unghie abbastanza lunghe: "Sembra che continuino a crescere", ha detto Carreño.  Gli occhi a forma inclinata, benché chiusi, sono facilmente visibili, sono situati su ciascun lato della testa.

 Il corpo, quasi nella sua interezza, sembra in qualche modo essere mummificati. In alcune parti delle estremità, piccole macchie nere può essere visto.  La carcassa è molto leggero e fragile, è per questo motivo che si è tenuto all'interno della cassetta di pronto soccorso con interno in cotone. Abbiamo tenerlo all'interno della scatola per evitare di causare danni", hanno detto.

  Al giorno d'oggi, per la famiglia Henriquez Carreño è quasi normale avere frequenti visite di giornalisti e altre persone interessate a vedere il cosiddetto umanoide "Un sacco di persone sono venute a farci visita: Media, psichiatri, e anche le persone che affermano di avere poteri speciali", disse la signora Luisa Carreño.

 

 Forse si è parlato di come la creatura presunta fosse in contatto telepatico con la madre dei bambini, anche se non esite una prova certa. "Quella voce è iniziata quando quelle persone che sostenevano di avere super poteri sono venute a casa nostra. Una signora che sosteneva di essere un mezzo di comunicazione telepatica, stava parlando con la gente per strada  come era in grado di comunicare con l'essere usando la telepatia. Quando ciò è accaduto, Non ho notato nulla di strano. dubito che che abbia mai avuto luogo ", ha detto la signora Luisa. Un'altra versione ricorda come "l'essere" si alzò e aprì gli occhi, che, secondo i membri della famiglia, non è mai successo. Essi assicurano che, anche se lo avesse fatto, di aprire lentamente gli occhi a un certo punto, non si sarebbe mai alzatoin piedi.

 Molti veterinari hanno già espresso il loro interesse per lo studio "l'essere", come lo chiamano.  Tuttavia, nessuno di loro ha condotto anche una seria analisi di laboratorio.

E che dire di quest' altra notizia che incuriosisce molto negli ultimi anni:

Regione de Los Lagos in Cile. Secondo Gabriel Torres (nipote dello scopritore), lo zio guidava in moto lungo una strada a Fresia (città del Cile), quando vide una parte del prato che costeggiava la strada completamente bruciata. Mentre si avvicinava, ha osservato un piccolo corpo disteso vicino al luogo in fiamme, anche con segni di bruciature.
La stranezza dell' essere lo ha portato a raccoglierlo e conservarlo in un barattolo di liquido conservante dopo aver raggiunto casa, poi ha scattato qualche foto. Una volta preso contatto con le autorità locali, un team di medici ha preso il corpo della creatura e lo ha trasportato da qualche parte per l'analisi. Torres ha detto che ciò che la sua famiglia ha trovato aveva aspetto organico, stabilendo che non si trattava di una bambola. ... Gli ET ormai scaricano i loro morti in ogni luogo? Era un Grigio vero o uno scherzo? Solo il tempo potrà dirlo. Ecco alcune foto del defunto e una relazione video dell'incidente.








 

Questa fotografia è stata realizzata da Gabriel Torres. Gli studiosi stanno studiando la creatura per cercare di capire cosa possa essere, si sospetta sia un extraterrestre o intraterrestre della razza dei cosiddetti Grigi.



Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg