Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 marzo 2014 3 19 /03 /marzo /2014 22:17

Angelo Carannante, presidente del Cufom: domani 20 marzo 2014, sarà presente alla trasmissione ''Mistero''; ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RaiUno, Rai Due. Canale 5, Italia 1 e una miriade di tv e radio nazionali e locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes.

UnoNotizie.it

 

 

E' stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (Cufom) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il Cufom è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con un canale youtube con “CUFOMCHANNEL” con quasi cento video di avvistamenti ufo.

L'esperto ufologo parlerà di “abduction”, cercando di razionalizzare la paura degli alieni e la sempre temuta invasione sulla Terra.

Chi giovedì sarà davanti alla tv, capirà di altri aspetti di ufo ed alieni, finora inediti.

Rapimenti alieni, men in black, misteri fitti irrisolti; riuscirà Angelo Carannante a soddisfare delle domande a cui molti attendono risposta? Sarà sicuramente uno spunto bello e buono per fare discutere anche miriadi di siti che nulla aspettano, se non attaccare e criticare determinate persone, come Carannante e tutto il carrozzone. Crediamo o non crediamo a questo tema misterioso? Ne parliamo e in ogni caso, una salutare discussione non può fare altro che rinvigorire degli interessi. A patto che non si sfoci in offese e volgarità, che rovinano sempre dei match che spesso si rivelano interessantissimi.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Mistero
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg