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27 ottobre 2012 6 27 /10 /ottobre /2012 23:06

Kenneth Arnold

 

La storia che segue di ciò che ho osservato sulle montagne Cascade, tanto impossibile come può sembrare, è decisamente vero. Non ho mai chiesto né voluto nessun notorietà solo per sbaglio di essere nel posto giusto al momento giusto per osservare quello che ho fatto. Ho riportato una cosa che so che ogni pilota avrebbe segnalato. Non credo che in qualche modo la mia osservazione è dovuta alla sensibilità della vista o di giudizio diverso da quello che è considerato normale per ogni pilota. On Martedì 24 GIUGNO 1947, avevo finito il mio lavoro per il Servizio Aereo Centrale a Chehalis, Washington, e verso le due mi sono tolto da Chehalis, Washington aeroporto con l'intenzione di andare a Yakima, Washington. Il mio viaggio è stato un ritardo di un'ora per la ricerca di un trasporto marino di grandi dimensioni che presumibilmente è andato giù vicino o intorno al lato sud-ovest del Monte. Rainier, nello stato di Washington. (Questo aereo è stato scoperto al momento della stesura di questo - 29 luglio 1947).

Ho volato direttamente verso il monte Ranieri dopo aver raggiunto una quota di circa 9.500 metri, che è l'altezza approssimativa del altopiano da cui Monte Ranieri sale. Avevo fatto una scansione di questo altopiano verso occidente, alla ricerca di tutte le creste varie per questa nave della Marina e volò ad ovest verso il basso e vicino al lato dorsale del canyon in cui si trova Ashford, Washington,.

Vista dall'alto del monte. RAINIER

Incapace di vedere qualcosa che sembrava la nave perduta, ho fatto un 360 gradi girare a destra e sopra la cittadina di Mineral, a partire ancora una volta verso il monte. Ranieri. Ho risalito fino ad un'altitudine di circa 9200 metri.

L'aria era così liscio quel giorno che è stato un vero piacere di volo e, come la maggior parte dei piloti fare quando l'aria è liscia e sono in volo ad alta quota, ho tagliato il mio aereo in direzione di Yakima, Washington, che era quasi direttamente ad est della mia posizione, e semplicemente seduto nel mio piano di osservare il cielo e il terreno.

'era un DC-4 a sinistra e sul retro di me circa quindici miglia di distanza e, direi, a 14.000 piedi di altezza.

Il cielo e l'aria era chiara come il cristallo. Non avevo volato più di due o tre minuti sul mio corso, quando un flash luminoso riflesso sul mio aereo. E mi fece trasalire, come ho pensato che era troppo vicino a qualche altro aereo. Ho guardato ogni luogo in cielo e non poteva trovare dove la riflessione era venuto fino a quando ho guardato a sinistra e il nord del Monte. Ranieri dove ho osservato una catena di nove peculiare aspetto aerei che volano da nord a sud a circa 9500 piedi di altezza e andando, apparentemente, in una direzione ben precisa di circa 170 gradi da nord a sud.

Si stavano avvicinando a monte. Ranieri molto rapidamente, e io semplicemente per scontato che fossero aerei a reazione. In ogni caso, ho scoperto che questo era il luogo dove la riflessione era venuto, come due o tre di loro ogni pochi secondi sarebbe immergere o cambiare il loro corso un po ', quel tanto che basta il sole per colpirli con un angolo che riflette brillantemente nei miei occhi.

Questi oggetti che sono abbastanza lontano, non ho potuto per qualche secondo a fare la loro forma e la loro formazione. Molto poco si avvicinarono Monte. Ranieri, e ho osservato il loro profilo contro la neve molto chiaramente.

Ho pensato che fosse molto strano che io non riuscivo a trovare la coda, ma si pensa fossero una nuovo tipo di getto. Ero determinato a loro velocità di clock. Ho avuto due punti definiti - mt. Ranieri e Monte. Adams - per loro da orologio, e l'aria era così chiaro che era molto facile vedere gli oggetti e determinare la loro forma approssimativa e dimensioni fino a 50 miglia.

Ricordo distintamente che il mio sweep-di seconda mano sul mio orologio di otto giorni, che si trova sul mio cruscotto, leggere un minuto 3:00 come il primo oggetto di questa formazione superato il bordo meridionale del Monte. Ranieri. Ho visto questi oggetti con grande interesse come non ho mai avuto prima velivoli osservati volare così vicino le cime delle montagne, volare direttamente a sud a sud-est verso il basso fino in fondo la schiena di una catena montuosa. Direi loro elevazione poteva variare mille metri in un modo o in un altro verso l'alto o verso il basso, ma erano più o meno all'orizzonte per me che indicherebbe erano vicino alla stessa altezza come me.

Volarono, come ho spesso osservato oche volare, in modo piuttosto diagonale catena come la linea come se fossero collegati tra loro. Sembravano a tenere una direzione ben precisa, ma deviò dentro e fuori le cime delle montagne alte. La loro sementi al momento non mi impressiona particolarmente, perché sapevo che il nostro esercito e le forze aeree hanno dovuto aerei che andavano molto veloce.

Cosa tenuto infastidirmi, come ho visto li capovolgere e flash a destra sole lungo il loro percorso è stato il fatto che non ho potuto fare a qualsiasi coda su di loro, e sono sicuro che ogni pilota da giustificare più di una seconda occhiata a tale piano.

Li ho osservato molto chiaramente, e stimo la mia distanza da loro, che era quasi ad angolo retto, per essere tra i 20-25 miglia. Sapevo che deve essere molto grande per permettermi di osservare la loro forma a quella distanza, anche come cancellare un giorno come era. In effetti, ho confrontato un dispositivo di fissaggio zeus o strumento carenatura che avevo in tasca con loro, tenendolo su di loro e tenendolo sul DC-4 che ho potuto osservare da una certa distanza alla mia sinistra, e sembrava più piccolo di il DC-4, ma devo giudicare la loro durata sarebbe stata larga come il più lontano motori su entrambi i lati della fusoliera del DC-4.

Più osservavo questi oggetti, il più sconvolto sono diventato, come mi sono abituato e familiarità con la maggior parte tutti gli oggetti volanti se sono in prossimità del suolo o ad altitudini più elevate. Ho osservato la catena di questi oggetti che passa un altro alto crinale innevato tra Monte. Ranieri e Monte. Adams, e come il primo stava passando la cresta sud di questa cresta dell'ultimo oggetto stava entrando la cresta settentrionale della dorsale.

Mentre stavo volando in direzione di questo crinale particolare, ho misurato e trovato a circa cinque miglia, così ho potuto tranquillamente assumere che la catena di questi oggetti simili a disco era di almeno cinque miglia di lunghezza. Potrei abbastanza accuratamente determinare il loro percorso a causa del fatto che c'erano molti di loro nonché i maggiori picchi sul lato del loro percorso.

Come l'ultima unità di questa formazione superato il nord ad alta cresta innevata del Monte. Adams, ho guardato il mio sweep-di seconda mano e ha dimostrato di aver percorso la distanza in un minuto e 42 secondi. Anche al tempo questo momento non mi ha sconvolto, come ho sentito fiducioso che dopo aver atterrato ci sarebbe una spiegazione di ciò che avevo visto.

Un certo numero di notizie per uomini ed esperti ha suggerito che avrei potuto vedere riflessi o addirittura un miraggio. Questo lo so di essere assolutamente falsa, come ho osservato questi oggetti non solo attraverso il vetro del mio aereo, ma trasformato il mio aereo di lato dove ho potuto aprire la mia finestra e osservare con una visione completamente libera.

Anche se due minuti sembra un tempo molto breve a uno a terra, in aria nel giro di due minuti a un pilota può osservare molte cose e tutto ciò all'interno del suo campo visivo probabilmente fino a cinquanta o sessanta volte.

Ho continuato la mia ricerca per il piano di Marine, per altri quindici o venti minuti, e mentre la ricerca di questo piano Marine le cose che avevo appena osservato continuava nella mia mente. Sono diventato più disturbato, dopo aver preso un ultimo sguardo alla Teton Reservoir ho guidato per Yakima.

Mi permetto di aggiungere che la mia osservazione completa di questi oggetti, che potrei anche seguire i loro lampi mentre passavano Monte. Adams, era circa due e mezzo o tre minuti - anche se nel momento in cui ha raggiunto Monte. Adams erano fuori dal mio campo visivo per quanto riguarda la determinazione forma. Naturalmente, quando il sole riflesso da uno o due o tre di queste unità, che sembravano essere perfettamente rotonda, ma, io faccio un disegno al meglio delle mie capacità, che ho compreso, per quanto riguarda la forma ho osservato questi gli oggetti per essere il più passavano le creste innevate a mt. Ranieri.

Quando questi oggetti volavano circa diritto e livellato, erano solo una sottile linea nera e l'unica volta che ho potuto ottenere un giudizio sulla loro dimensione è stato quando hanno girato.

Questi oggetti sono stati in possesso di un aumento quasi costante, ma non sembrano andare verso l'alto o verso il basso per essere venuta, come sarebbe il caso di razzi o proiettili di artiglieria. Sono convinto nella mia mente che fossero qualche tipo di velivolo, anche se non era conforme con i molti aspetti di tipo tradizionale di aerei che conosco.

Anche se questi oggetti sono stati segnalati da molti altri osservatori negli Stati Uniti, ci sono stati sei o sette altri conti scritti da alcuni di questi osservatori che posso sinceramente dire abbia osservato la stessa cosa che ho fatto, in particolare, la descrizione del tre occidentali Air Lines dipendenti di Cedar City, Utah, il pilota da Oklahoma City, il macchinista in Illinois, John Corlett , un corrispondente della United Press Boise, Idaho. Dave Johnson, redattore presso la Statesman Boise Daily, il capitano Smith, un co-pilota e Marty Stevens Morrow di United Air Lines, e il capitano Charles F. Gebian e Jack Harvey di United Air Lines, sia in merito alle quali il 28 luglio 1947, ha la loro osservazione su United Air Lines volo 105 su ovest di Boise.

E 'mia opinione che le descrizioni non poteva essere molto preciso presa da terra a meno che tali piattino-come i dischi erano in tutto una grande altezza e vi è la possibilità che tutte le persone che hanno osservato oggetti particolari potuto vedere la stessa cosa che ho fatto; ma, sarebbe stato molto difficile da terra per osservare questi per più di quattro o cinque secondi, e c'è sempre la possibilità di umidità atmosferica e polvere in prossimità del suolo che potrebbe distorcere la propria visione, mentre gli osservatori aerei sarei giudicare di essere molto più accurata .

Ho nelle mie lettere possesso di tutto il Stati Uniti e in Europa da parte di persone che professano che questi oggetti sono stati osservati più di altre parti del mondo, principalmente Svezia, Bermuda, e California.

Avrei dato qualsiasi cosa quel giorno, di aver avuto una macchina da presa con un teleobiettivo e da ora in poi non sarà mai senza.

Quando sono atterrato a Yakima, Washington aeroporto ho descritto quello che avevo visto al mio ottimo amico, Al Baxter, che è il Direttore Generale di Central Aircraft Company. Ha ascoltato con pazienza ed è stato molto cortese, ma in modo scherzoso non mi ha creduto.

Non ho misurare con precisione la distanza tra queste due montagne fino a quando ho atterrato a Pendleton, Oregon, lo stesso giorno in cui ho detto a un certo numero di amici pilota miei ciò che avevo osservato e di non schernire o ridere, ma ha suggerito che potrebbero essere guidati missili o qualcosa di nuovo. In realtà, molti piloti dell'Esercito ex mi ha informato che era stato informato prima di andare a combattere all'estero che potrebbe vedere oggetti di forma simile e di design che ho descritto e mi ha assicurato che non stavo sognando o di impazzire.

Cito Sonny Robinson, un ex pilota dell'Air Force dell'esercito, che ora opera operazioni spolverata a Pendleton, Oregon: "Che cosa avete osservato, sono convinto, è un certo tipo di nave jet o razzo che è in fase di test da parte il nostro governo o potrebbe anche essere da qualche governo straniero. "

In ogni caso, la notizia che avevo osservato questi spread molto rapidamente e prima che la notte era finita che stavo ricevendo telefonate da tutte le parti del mondo, e fino ad oggi non ho ricevuto una telefonata o una lettera di deridere o incredulità. L'incredulità solo che io sappia era quello che era stampato sui giornali.

Guardo tutta questa vicenda non è stato qualcosa di divertente come alcune persone lo hanno fatto fuori per essere. Per me è grave e potente dal momento che evidentemente ha osservato qualcosa che almeno il signor John Doe all'angolo della strada o Pete Andrews nel ranch non ha mai sentito parlare, non è ragione che non esiste. Anche se ho apertamente invitato un'indagine da parte dell'esercito e l'FBI circa l'autenticità della mia storia o di un esame fisico e mentale per le mie capacità, ho ricevuto alcun interesse da queste due forze importanti di protezione del nostro paese fino a due settimane dopo la mia osservazione . Andrò fino al punto di pensare che se la nostra intelligence militare non era a conoscenza di ciò che ho osservato e riferito al Regno Unito e la Associated Press e alla radio in due diverse occasioni che apparentemente impostare la nazione ronzio, sarebbero le primissime persone potevo aspettarmi come visitatori.

Ho ricevuto un sacco di richieste da parte di persone che mi hanno detto di fare un sacco di congetture selvagge. Ho basato ciò che ho scritto qui in questo articolo su fatti positivi e per quanto indovinare cosa fosse ho osservato, è tanto un mistero per me come lo è il resto del mondo. Li ho visti e so che sono reali.

La mia licenza di pilota è 33489. Ho volare un Callair aereo, che è un luogo di tre monomotore nave terra che è stato progettato e fabbricato in Afton, Wyoming, in quanto estremamente performante, ad alta quota aereo che è stato fatto per il lavoro in montagna. Il certificato nazionale del mio piano è NC-33355.



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