Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 agosto 2014 2 19 /08 /agosto /2014 22:36

 

 

In uscita ad ottobre 2014, Dracula lo abbiamo visto in una serie di vesti quasi sempre più diverse, come a mutare da un racconto di un libro d' orrore, ad una creatura che si avvicina più ad un supereroe, tralasciando una figura dannata e per sempre condannata senza anima.

'Dracula Untold' Set Visit Segnala

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

 

Dracula Untold

L’attore protagonista è Luke Evans (già visto in "Lo Hobbit: la desolazione di Smaug") nei panni di Vlad Tepes (che diventerà poi Dracula), un principe dei tempi antichi, che è costretto a fare un patto con un demone (che altri non è che Charles Dance, il Tywin Lannister de "Il Trono di Spade" adeguatamente camuffato) per salvare la sua famiglia e il suo regno dal malvagio Sultan (Dominic Cooper).

Il patto ovviamente prevede che il principe diventi un vampiro, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta: forza sovrumana, immagine distorta nello specchio, necessità di succhiare sangue, abilità di comandare stormi di pipistrelli (davvero?) e via dicendo. Come il trailer ci ricorda, però, questa volta lui sarà un eroe!

Non rimane altro che tifare per il cattivo stavolta...ma non corriamo il rischio di iniziare a confondere il bene dal male in questo modo?

tremendo dubbio...


Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in FILM e CARTONI ANIMATI CULT
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg