Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 gennaio 2013 4 10 /01 /gennaio /2013 22:53

Quando parliamo di angeli la prima cosa che pensiamo è la figura con ali leggermente aperte e un vestito bianco, la loro vicinanza ci aiuta e ci allevia le sofferenze, portando un' energia che ancora oggi non capiamo questo articolo lo inoltro a voi affinchè sappiate cosa sia il termine ''riconnessione'', tramite le parole che leggerete,  poichè questo genere di articoli sono quasi nascosti ai nostri occhi: innanzitutto dovrei parlare di Eric Pearl si sono interessati anche gli ambienti di punti della ricerca spirituale. In particolare riportiamo qui quanto è stato detto su di lui durante una seduta di “channeling” del famoso medium Geoffrey Hoppe, che canalizza un’Entità di nome Tobias che sostiene di essere il Tobia biblico.Nonostante le notizie siano di qualche anno fa, tutto questo ci aiuta a capire ancora una volta quanto ci sia da scoprire su noi stessi e su cosa ci circonda.


 Il gruppo di ricerca spirituale guidato da Hoppe, e che ha preso il nome di “Crimson Circle”, si è occupato di Pearl in quanto egli sembra esemplificare gli insegnamenti di Tobias sulla “nuova energia” e i suoi riflessi terapeutici. Ma lasciamo parlare l’ Entità stessa attraverso il suo canale Geoffrey Hoppe:
« La sfida che egli ha dovuto affrontare (Pearl) è stato il fatto che la cosa è talmente semplice che la maggioranza della gente non crede che sia reale. La gente vuole delle cerimonie elaborate. Vuole dover studiare dei volumi.
La guarigione è così semplice. Se c’è una parte che la sceglie, ed un’altra che aiuta ad agevolare l’energia, essa può aver luogo. Non si tratta più di un miracolo. Si tratta della medicina della Nuova Energia, che accade istantaneamente tra due persone.

Ora, anch’egli comprende che coloro che praticano questa tecnica di “riconnessione” devono capire che sono soltanto dei facilitatori del processo. Devono riconoscere che non sono dei guaritori. Non ci sono dei guaritori. Ci sono dei facilitatori, e ci sono coloro che scelgono di essere guariti. Ma noi lavoriamo in stretto contatto con quelle energie. E vediamo – come dire – questi due – il Crimson Circle e il lavoro del Dottor Pearl – riunirsi di nuovo nel prossimo futuro. Grazie. Un lavoro molto efficace. »
 Sembrerebbe dunque che qualcosa stia avvenendo di sconosciuto e che sta di nuovo spostando in avanti i confini di ciò che viene ritenuto possibile e non all’interno delle reazioni del corpo umano in merito all’influsso di energetiche.
Questa “New Energy” non necessita di mediazioni, non necessita dell’applicazione di tecniche specifiche, e sembra emanare direttamente dal guaritore, con l’eccezione che non pare avere nulla in comune con il cosiddetto prana o con altre forme di energia vitale “prestata” dai pranoterapeuta classici ai loro pazienti.
Si direbbe piuttosto che essa abbia a che fare con l’innalzamento dei livelli di coscienza del guaritore o “facilitatore”, come preferisce chiamarlo Pearl, e possiede delle straordinarie analogie con la teoria dei campi morfogenetici della nuova biologia.
Sembrerebbe proprio che possa essere il “campo energetico” dell’operatore a creare una zona di influenza fatta di vibrazioni superiori alla quale il malato può liberamente scegliere di attingere per riequilibrare il proprio stesso campo, il proprio alterato assetto cellulare.
Fantascienza? Suggestione?

Quello che colpisce di più in racconti come questo è che ciò che per un certo tempo è sembrato rimanere confinato nelle speculazioni teoriche dei guru della Nuova Scienza, che alimentava le dispute sulle ipotesi della fisica quantistica e dell’azione “a distanza” sulla realtà, sembra essersi trasferito dal piano dei dibattiti e delle astrazioni a quello della manifestazione tangibile, della prova ostensibile che qualcosa sta avvenendo, qualcosa che non assomiglia a niente di ciò che possiamo concepire.

Prima della scoperta, avvenuta improvvisamente ed inaspettatamente, delle sue capacità curative non-convenzionali, Eric Pearl è stato un chiropratico di grande successo.
Fino a quando, nell’ agosto del 1993, scopre di essere stato “benedetto” da un insolito dono: dopo 12 anni di stimata professione tradizionale, egli diviene di colpo il veicolo di una particolare forma di terapia spirituale, un canale attraverso cui fluisce un’ energia guaritiva.
Pearl sostiene che una sorta di “équipe” di angeli coadiuva la sua attività e, quel che è ancora più strano, diversi pazienti da lui trattati sostengono di averli visti e di aver acquisito lo stesso dono di guarire!
Mentre continua la sua pratica specialistica ordinaria, attraverso seminari e sessioni private, Pearl elargisce il suo “dono”, ottenendo costanti successi su persone affette anche da problemi gravissimi che vanno da tumori maligni avanzati a varie affezioni connesse all’ AIDS, dalla Sindrome da Fatica Cronica alle deformità ossee congenite!

Durante gli anni ’80 e ’90 Pearl consegue il titolo di Dottore in Chiropratica presso il Cleveland Chiropratic College di Los Angeles, dopo aver seguito gli insegnamenti di alcuni tra i migliori medici praticanti degli Stati Uniti ed ora è uno dei pochi chiropratici a praticare le tecniche originali.
Tuttavia, durante sedute informali, ma anche in sessioni cliniche, tratta pazienti e anche gli stessi medici (!) con il proprio particolare sistema energetico, ottenendo di frequente sorprendenti risultati immediati semplicemente SEDENDO VICINO A LORO E TENENDO LE MANI O APPOGGIANDOLE SUL CORPO.

The reconnection” (La riconnessione) è un libro decisamente sconcertante, ma di estrema presa emotiva e sfida intellettuale, in cui Pearl racconta l’itinerario attraverso il quale da semplice chiropratico di professione è divenuto il “facilitatore” di miracoli assolutamente inspiegabili.
Senza utilizzare alcuna tecnica, accostando semplicemente il paziente o tenendogli tutt’al più le mani, Pearl avverte operare per suo tramite un’ energia particolare, una “new energy” che sembra in correlazione ai racconti di innalzamento dei livelli vibrazionali che anche altri operatori e studiosi di (vedi Gregg Braden, ma anche Josè Silva e Martin Brofman) mettono in relazione con i mutati modelli vibrazionali della terra.
Il “metodo” Pearl ha finito per suscitare grande interesse presso l’ élite medica e dei ricercatori di tutto il mondo, ed è esaminato presso prestigiose strutture medico-ospedaliere di Los Angeles, quali il “Level 1 Trauma Institute, lo “Spinal Cord Injury Center" e la University School of Medicine.

 

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in angeologia e demonologia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg