Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 aprile 2014 1 21 /04 /aprile /2014 21:41

Uno scienziato di fama assicura che il collasso ambientale è inevitabile. Un'altra teoria che serve come una tromba al mondo



  INGHILTERRA -. Secondo lo scienziato  James Lovelock , nel 2030 solo il 20% dellapopolazione mondiale   sopravvivera  al collasso ambientale  derivato dalla situazione estrema in cui ci troviamo. 

Secondo lo scienziato, acqua, elettricità e aria pulita saranno accessibili solo per i più ricchi del pianeta.  James  Lovelock prevede che nel 2030 L'Europa sarà un grande deserto, e paesi come Regno Unito o l'Irlanda spariranno, assorbiti dal livello del mare .  

James Lovelock  spiega anche che il riciclaggio è uno spreco di tempo e di energia che non risolve nulla e che le cose riforestazione ancora peggiori, che le decisioni di consumo ecologico sono solo gesti ostentati . Ma quando  il disastro  si verifica, inevitabilmente, sarà ancora l'energia nucleare e il cibo sintetico. 


Infine, secondo lo scienziato, "non potremo mai ottenere da energia eolica o solare per coprire il consumo energetico di una società come la nostra ... L' Most esseri umani scomparire, ma quelli rimanenti cambieranno e dovete capire davvero come vivere in Gaia. " 

avvisi avoid  disastri  sono globali e molteplici, e se è vero che da qualche tempo che il crollo sia previsione natura, le teorie deve essere un invito alla riflessione. Godiamoci la vita, prendersi cura dell'ambiente! (Speciale  )


Fonte: http://www.elintransigente.com

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in catastrofico
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg