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27 luglio 2012 5 27 /07 /luglio /2012 08:03
 
 
Nel luglio 2005, l'Advanced Technologies Group Ltd è andato in amministrazione controllata ai sensi della Parte II della legge fallimentare del 1986. Il futuro del programma di sviluppo del Skycat è quindi incerto.
Il cuscino d'aria del sistema di atterraggio permette al veicolo di atterrare su un terreno pianeggiante, erba, palude, neve o sull'acqua, dando il veicolo funzionalità completamente anfibia. Il sistema di atterraggio permette anche al dirigibile di atterrare senza infrastrutture di terra.
Il Skycat può essere configurato come un dirigibile passeggero, una nave ultra carico pesante e come piattaforma sorveglianza aerea. Applicazioni militari includono ponte aereo tattico e strategico, un comando, controllo, computer e piattaforma d'informazione, le contromisure mine, aerei di allarme rapido e di superficie anti-guerra.
Skycat PROGETTAZIONE
Il layout Skycat comprende un corpo avanzato di sollevamento, uno scafo a forma ellissoidale-sezione ed un catamarano-hover-cuscino sistema. Lo sviluppo della Skycat si basa sul collaudato  successo di progettazione, fabbricazione e il funzionamento della flotta di dirigibili di Airship Technologies, che progetta e gestisce  il trasporto passeggeri e le navi volanti di qualsiasi operatore dirigibile in tutto il mondo.L'altitudine massima è 2745 m.
La struttura comprende un involucro con tessuto laminato. La sua struttura  è una grossa borsa contenente il gas più leggero dell'aria elio che fornisce il dirigibile  la gran parte del suo ascensore. L'elio è un gas inerte che non è infiammabile. Il modulo payload è costruita sulla linea centrale del dirigibile. Una struttura catenaria interna supporta il carico utile. La forma involucro è supportato da una configurazione interna di diaframmi, che possono essere utilizzati per compartimentare la struttura.
Il Skycat ha un ATG brevettato bow-thruster, che consente la direzione del naso e deve essere accuratamente controllata a basse velocità, eliminando la necessità di un gran numero di personale di terra.
Skycat 1000
Il più grande variante del veicolo, il Skycat 1000, ha una capacità massima di carico di un milione kg, che è circa dieci volte la capacità di un aereo Boeing 747-200 cargo. La velocità di crociera del 1000 è Skycat 185 chilometri all'ora, che è un quinto della velocità del 747. L'intervallo è 7.408 chilometri rispetto al 747 8700 km di autonomia.
Il primo volo del 1000 Skycat è avvenuta il 2008. La missione del 1000 Skycat come un veicolo ultra pesante aria ascensore è stato valutato dagli Stati Uniti Army in uno studio avviato nel 2001.
Il ponte di carico principale offre 195m ² (2.100 m²) di spazio di carico chiaro. Il ponte è dotato di un piano militare carico nominale. L'area sopra il portone fornisce un ulteriore 195m ² superficie e un numero di piani mezzanino può essere installato per fornire superficie aggiuntiva ponte. Roll on / roll off di rampe sono installate in avanti e indietro del dirigibile che permette l'imbarco veloce ed efficiente / sbarco al vano di carico.
Skycat 20
La cabina principale del Skycat 20 è 22,3 di lunghezza per 3 metri di larghezza ed è dotato di quattro posti a sedere La baracca ha una grande porta laterale con passaggi integrali e porta a pieno carico larghezza posteriore.
Il Skycat 20 porta un carico utile massimo di 20.000 kg. La crociera e le velocità massime sono di 130 kmh e 148 kmh rispettivamente. La gamma di carico utile massimo è 2.250 km. La gamma di traghetto è oltre 7.400 km.
Il 20 Skycat programma di sviluppo è stato completato nel 1999 e la produzione è iniziata nel 2000. Skycat 20 entrerà in servizio con dirigibili Mondo (UK) nel 2005/2006.
 
Skycat 200
La cabina 200 è Skycat 49.4m di lunghezza e larga 7,5 m ed è dotata di un rullo posteriore on / roll off rampa. C'è spazio per un ulteriore 37m ² di superficie sopra il portone.
Skycat 200 trasporta un carico utile massimo di 200.000 kg, circa l'80% in più di un carico utile di 747 cargo. La velocità di crociera è di 139 chilometri all'ora e l'intervallo è 5.970 km.
Skycat FLIGHT DECK
Il ponte di volo ospita due stazioni pilota che sono dotati di comandi bastone convenzionali. I piloti hanno un campo particolarmente ampio e profondo di vista attraverso le grandi vetrate trasparenti. Il ponte di volo può ospitare anche fuori servizio di volo e personale di bordo o membri dell'equipaggio di formazione con 18,6 ² di spazio disponibile sullo spazio Skycat 200 e piano 83.6m ² nel Skycat 1000.
Il dual-canalizzato otticamente segnalato sistema di controllo di volo si basa sulla tecnologia a fibra ottica o "fly-by-light" per inviare segnali al controllo degli attuatori alimentati.
Skycat sistema di atterraggio
Il cuscino d'aria atterraggio sistema è derivato da tecnologia hovercraft con hoverskirts installati sul lato inferiore della sezione di scafo esterno. Le gonne al passaggio del mouse si svolgono piatto contro lo scafo dalla pressione dell'aria che dà lo scafo di un profilo aerodinamico durante il volo e permette anche una visione tutto dalla cabina. La gonna hover e il sistema di pressione dello scafo sono gestiti dai fan ballonet.
Posti di lavoro di alto valore
Gordon Taylor of Advanced Technologies Group ha dichiarato: "I nostri team hanno lavorato per oltre 35 anni di volo dirigibili tradizionali e nessuno, si è mai slogato una caviglia."
"E 'una forma molto sicuro di trasporto".
Corrine Garbett del Huntingdonshire District Council ha dichiarato: "In Huntingdonshire abbiamo un certo numero di siti di lavoro comprese alcune basi aeree ridondanti che si prestano perfettamente alla produzione di componenti per il settore dell'aviazione.
"Sarebbe anche un lavoro di alto valore per il  popolo locale". 
MOTORI
Il Skycat 20 è alimentato da quattro ATG A-Tech 600 motori diesel ad iniezione diretta valutato a 447kW. Il più grande Skycat 200 è equipaggiata con motori 5.996 kW quattro turboalbero. I motori sono installati in condotti con due motori sullo scafo in avanti e due motori sullo scafo posteriore.Palette soffiato nei condotti forniscono la spinta vettoriale per il decollo e atterraggio e per le manovre a terra.
Il 1000 Skycat è alimentato da sei motori turboalbero, ciascuno valutato a 11,185 kW. Un motore è montato su ciascun lato dello scafo in avanti. Due motori sono installati nel condotto di poppa su ciascun lato dello scafo con ciascun motore che aziona una singola elica.
La nave è dotato di un sistema di alimentazione 28V DC elettrica e un sistema pneumatico a bassa pressione. Il sistema pneumatico poteri degli attuatori controllo del volo. Il sistema pneumatico offre sensibilità molto basso fulmine.
 
 
 

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Published by il conte rovescio - in velivoli speciali militari
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commenti

GREGORIO 07/31/2012 17:38


vuoi mettere Conte, la versione moderna di questi dirigibili, con gli ufo ed eba, di Adamas, il celeste? mentre concordo con te slle tante pagliacciate che si scrivono e dicono sugli UFO, come
dire  "pecunia non olet". Vive cordialita e benedicente in Cristo. Mons Gregorio

il conte rovescio 07/31/2012 20:11



Vedi greg...un conto è parlare di stile e versione moderna di apparecchiature costruite con tecnologia umana, un altro conto è discutere di navi e apparecchiature astratte costruite con ausilio
di alieni di qualsiasi razza( ce ne sono un po' troppe). Di EBANI ne ho parlato in un articolo che trovo molto interessante.Trovando accoglimento in pagliacciate sugli  ufo, ormai l'
attenzione su di essi, è troppo sobbarcata da balordi fakkettari, amanti dei filmati contraffatti e ansiosi di audience per il proprio sito....ma di questo ne parleremo più avanti.



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