Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 gennaio 2013 1 14 /01 /gennaio /2013 23:22

Alla fine del Gennaio 2011 le segnalazioni registrate dal “Mutual UFO Network” erano poco più di 500, contro le 233 segnalazioni provenienti da 36 stati americani nei soli primissimi giorni del 2012.

In Italia non siamo da meno: boom di segnalazioni, soprattutto sotto capo d’anno, molti però si sono poi rivelati fuochi d’artificio e lanterne dei festeggiamenti. Ma che strano..?
Ad ogni modo, in Italia l’interesse per il “fenomeno UFO” è veramente molto elevato, chi avvista un oggetto in cielo è portato subito a pensare si tratti di un oggetto “extraterrestre”, ma a volte sono semplicemente fenomeni meteorologici o militari.
C’è poi chi afferma che gli alieni stanno arrivando… Il professor Michael Salla, dell’American University di Washington, afferma di aver ricevuto un’e-mail da due colleghi fidati che avrebbero avuto, nel febbraio del 2008, un incontro con una fonte affidabile riguardo le molteplici segnalazioni UFO avvenute negli ultimi tempi.
La data del 2013 è stata allora stilata per la divulgazione definitiva sulle verità riguardo civiltà aliene e/o quando gli extraterrestri stessi dovrebbero mostrarsi in modo inequivocabile.

Ebbene, secondo gli esperti ci sono 5 livelli di consapevolezza legati al Pianeta Terra. I livelli di consapevolezza sono direttamente collegati al numero di cromosomi del nostro schema genetico. Altresì, esistono persone che attraverso un percorso catartico, usando la Meditazione Trascendentale, riescono ad attivare i propri centri energetici per connettersi con l’essenza dell’Universo, vale a dire con la divina “Esseità” dell’Energia Vitale Cosmica (ciò che noi chiamiamo Dio). Tra questi ci sono i Maestri Ascesi, che sono persone come noi, l’unica differenza “apparente” che ci distingue è che loro hanno trasceso la fisicità. Divenuti ormai pura energia connessa con la vibrazione fondamentale dell’Universo (come Cristo o Buddha ad esempio), sono venuti in contatto con altre forme di vita (energetiche) dell’Universo. Infatti, l’ “Esseità” energetica, nel corso della sua evoluzione si è soggettivizzata in diverse forme di vita: approssimativamente il 40% degli abitanti della galassia è di forma umanoide e il resto è di varie forme di esseri senzienti

Sembrerebbe dunque esistere una Gerarchia Spirituale della Galassia che da millenni ci osserva e ci guida… I Servizi Segreti di molti Governi sono già a conoscenza di questa realtà, e tra il 2012 e il 2013 la cosa dovrebbe saltar fuori!
A questo punto potremmo immaginare dei veri e propri “briefing” tra parlamentari ed extraterrestri, per capire i loro “usi e costumi”, magari potremmo affidarci a loro per risolvere le sorti della nostra terra!
In ogni caso, già nel 1961 si era parlato di ufo e di rivelazione che i politici avrebbero dovuto dare all’umanità… ma nulla è avvenuto, e non so se Obama o chi per lui, nel 2013 avrà veramente il coraggio di affrontare l’argomento UFO, anche perché molte persone restano scettiche, molte ci credono e moltissime hanno realmente paura, quindi credo che non serva creare falsi allarmismi e soprattutto dire ancora mezze verità, se non altro per non alimentare altre ambiguità.

Dal 2013 invece le segnalazioni invece sono sempre più interessanti e proprio dal cielo arrivano filmati interessanti dalle stazioni spaziali che mostrano'' evidenti'' oggetti non identificati:

Gli abominevoli Ufo visti dalla Stazione spaziale

 Nei video che seguono si può notare la presenza di oggetti di forme diversa ripresi dalle telecamere dalla NASA. Alcuni sono più lenti, altri più veloci. Che cos’è quell’oggetto color argento che si vede nel video? Un semplice riflesso del vetro? “Non sorprende che dopo quasi mezzo secolo dai primi voli umani, le persone si stupiscano. È normale restare sconcertati da quello che non si riesce a comprendere” spiega James Oberg, consulente per la NBC News. Certamente gli utenti su Youtube non credono agli Ufo. “I bet it’s some sort of sensor/antenna that is attached to ISS, therefore the perfect alignment! : insomma si tratterebbe di un oggetto fissato alla ISS, che la ovviamente la segue. Oppure di un riflesso come fanno notare altri: Reflection of the glas, stop posting that bullshit“.

CNN 2013 UFO esclusivo: rivelazioni trapelate dall' area 51!

 

 

 

 

 

 

 

 

TEORIE – Oberg non dà molto credito a coloro che ritengono che gli oggetti volanti possano appartenere a una civiltà aliena e sottolinea “A chi cerca la verità nell’osservare i filmati su YouTube, occorre comunicare anche la presenza di anomalie nel funzionamento della sonda”. Ma cosa sono gli oggetti che vediamo volare nei video? Meteore, detriti spaziali o anche solo immagini generate dal computer sovrapposte a quelle ufficiali della Nasa?

e giusto per capirci o meglio, per chi vuole avere un assaggio per il 2013 guardate la CNN cosa trasmette...

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg