Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 gennaio 2013 6 26 /01 /gennaio /2013 19:58

Alieni o alienati? Una continua proliferazione informatica  attendibile o meno, sta a concludere che il mondo vuole un cambiamento: meglio se dettato dall' arrivo di esseri di un altro ppianeta, per spostare le proprie attenzioni su qualcos altro di mai visto e scetticizzato da una  grande massa di persone anche se...un' ombra di timore la nascondono in ogni caso. Nuovamente si propone l' arrivo degli alieni, nuovamente viene rimandato a presidenti degli Stati, di informare la popolazione dell' arrivo di presunti esseri e di '' prepararsi'' al contatto. Obama era stato chiaro l' ulyima volta nel suo messaggio nella risposta che seguiva la semplice frase di ''nessuna rivelazione'' e di nessun contatto, poichè, non vi sono prove certe. Ed ora ,pochi mesi dopo la discussione fuori onda del presidente della Russia Medvedev,Una sorprendente relazione del Ministero dei Lavori Esteri dice che il primo ministro , che sarà presente nel Forum Economico Mondiale di questa settimana, dichiarerà ufficialmente che la Russia ha già avvertito il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli Alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno a questo annuncio , il Cremlino lo farà da solo.

Medvedev consigliava già allora di guardare il film “Men in Black“e  spiegava: “Non posso dirvi quanti alieni sono tra noi, perche’ questo provocherebbe il panico“.
 La Casa Bianca ha ufficialmente decretato che di contatti con Ufo ed extraterrestri non ce ne sono mai stati, dopo anni di domande non risposte che alimentavano polemiche e convenzioni “complottiste“.

Il WEF (Il Forum) è una fondazione svizzera no-profit, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, che coinvolge le imprese, i leader politici, accademici e altri imprenditori delle società per dare forma globale ai programmi per l’industria.

Medvedev inaugurerà l’apertura di questo forum di quest anno che durerà per 5 giorni ed è già iniziato ieri 23 gennaio, in cui saranno presenti ben 50 capi di governo tra cui la Angela Merkel dalla Germania e David Cameron della Gran Bretagna .

E’ da notare che nel forum di quest’anno, il WEF nella sua Sintesi 2013 è prevista per il dibattito la discussione di numerevoli elementi nel quadro di fattori X, tra cui la categoria Natura, che comprende la “scoperta di vita aliena”, della quale anche: “La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane.” La notizia quindi inizia nuovamente a circolare, aspettare che arrivino gli alieni o continuare a credere che arrivino gli alieni?O sono già in mezzo a noi? Ibridazioni e abduction? Misteri che un giorno sveleremo, riporteremo in tutto il mondo e...discuteremo!

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg