Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

9 giugno 2014 1 09 /06 /giugno /2014 22:17

Macchina del tempo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La notizia ha del sensazionale: in Vaticano verrebbe tenuta gelosamente nascosta una macchina capace di vedere il passato, attraverso una sorta di televisore. Notizia datata ma appare come una informazione di cui tutti si sono dimenticati. Uno strumento scientifico portentoso e fantastico, che potrebbe divenire pericoloso per l’intera umanità: il “cronovisore”, così si chiama la scoperta, captando gli eventi del passato, li farebbe vedere come si sono realmente svolti, svelando anche rischiosi segreti. La macchina sarebbe stata inventata da un ricercatore italiano, padre Pellegrino Alfredo Maria Ernetti, monaco benedettino, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato, vissuto a Venezia, nel convento benedettino dell’isola di San Giorgio Maggiore, dove è morto otto anni fa, nel 1994. 
A rivelare la scoperta è un libro “bomba” appena pubblicato in Francia, a Parigi, dalle Edizioni Albin Michel: “Le noveau mystère du Vatican” (Il nuovo mistero del Vaticano”) del teologo francese padre Francois Brune. Brune è un personaggio assai noto in Francia: professore di teologia, ha pubblicato libri di notevole impegno, accolti sempre con grande interesse anche dalla stampa laica. Il suo nome, come quello della casa editrice, sono una garanzia di serietà scientifica e per questo il volume che ha dedicato al cronovisore ha riaperto congetture e discussioni infuocate, diventando una miscela esplosiva.
Della sconvolgente apparecchiatura aveva già parlato intorno agli anni ’70 lo stesso padre Ernetti in numerose interviste e pubblicazioni, e ai suoi allievi di prepolifonia al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia. La scoperta aveva suscitato un putiferio. Da una parte c’erano infatti sostenitori entusiasti: se era possibile rivedere il passato, la macchina avrebbe sciolto definitivamente tutti i dubbi restanti su eventi fondamentali che avevano cambiato la storia del mondo.
Dall’altra c’erano le persone spaventate: il cronovisore poteva rivelarsi uno strumento pericoloso per carpire segreti e mettere a rischio la sicurezza dell’umanità.
Le discussioni non finivano mai ed erano soprattutto gli uomini di Chiesa i più coinvolti.
Poi improvvisamente il benedettino si trincerò in un rigoroso silenzio, spiegando che aveva ricevuto ordini in proposito dal Vaticano, l’interesse andò lentamente scemando e dopo qualche anno della “macchina del tempo” non si parlò più.
Il libro di padre Brune rivela fatti inediti, retroscena incredibili, dettagli sconcertanti, indica nomi di personalità al di sopra di ogni sospetto, di scienziati famosi, indica date, circostanze precise, riporta documenti straordinari, lunghe conversazioni con padre Ernetti e il tutto, cucito insieme, diventa una valanga documentale cui è difficile fare opposizione.
Il volume dimostra con dovizia di prove che il cronovisore è realmente esistito, anche se l’argomento è, a detta dello stesso autore, ai limiti della fantascienza.
Negli anni ’60 un gruppo di scienziati, tra cui padre Pellegrino, sarebbe riuscito a captare le onde visive e sonore del passato concreto ter­restre, con una macchina che sa­rebbe in grado di ricostruire non solo i fatti e i detti della vita di cia­scuno, ma addi­rittura la storia.
La scoperta parte da un principio di alta fisica: ciascuno dì noi, a mano a mano che passano i secondi, nelle ore, nei giorni, nei mesi e negli anni della vita presente, lascia dietro di sé come una doppia scia, “visiva e sonora”, poiché ogni uomo altro non è che energia visiva e sonora. «Tutta la nostra ”fisionomia” -spiega Ernetti nel saggio “Bibbia, teologia; magia e scienza” del 1987- è energia visiva che si sprigiona da noi, dalla nostra epidermide, e tutte le parole che noi diciamo sono energia sonora. Ora, ogni energia, una volta emessa, non si distrugge più semmai si trasforma, però resta eterna nello spazio aereo. Occorrono strumenti che captino queste energie e le ricostruiscano in maniera tale da ridarci la persona o l’evento storico ricercato: quindi noi avremo tutto il presente nel tempo e nello spazio». Con il cronovisore, racconta Brune, il gruppo di scienziati guidato dal monaco benedettino fece ricerche dapprima su Mussolini, poi su Napoleone, quindi passò ad avvenimenti dell’età romana e assistette alla rappresentazione di alcune famose tragedie. Di una di queste, scritta da Quinto Ennio, che si intitolava “Thiestes” della quale si conosceva solo qualche breve citazione, trascrisse l’intero testo come venne recitato a Roma nel 169 a.C., durante i giochi pubblici in onore di Apollo. Padre Ernetti raccontò a padre Brune di aver visto anche tutto lo svolgimento della Passione, della morte e della Resurrezione di Cristo.
Nel suo libro Brune afferma che la macchina, composta da tre gruppi di elementi, si trova “sequestrata” in Vaticano. Padre Ernetti, spaventato dall’importanza incredibile della sua scoperta, si era confidato con i propri superiori e con le autorità vaticane C’era stata una riunione segreta con il papa e poi, di comune accordo, la macchina era stata ritirata e nascosta in Vaticano. A padre Ernetti era stato imposto di non fare più pubbliche dichiarazioni su quell’argomento, ma non gli era stato proibito di parlarne con gli amici in privato. E così aveva confidato tutto all’amico teologo francese.

[ via Il Gazzettino ]

Possiamo crederci?

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> P.S. non sono autorizzato ha pubblicare questo messaggio se mi scoprono mi cacciano via<br /> <br /> <br /> messaggio del 21 marzo 2012<br /> <br /> <br /> Sono la Mamma Maria.. ( non veggente ), è già stato spiegato che una cosa è la Chiesa di mio Figlio Gesù e un'altra cosa il Vaticano.<br /> <br /> <br /> Purtroppo il Vaticano è il Centro di Potere Mondialeche intende...come già detto...fare di tutte le false religioni una Unica Religione Mondiale.<br /> <br /> <br /> Per arrivare a concludere questo ultimo periodo della Storia e così realizzare il nefasto progetto...hanno scatenato e ancora scatenano e ancora scateneranno nel loro nascondimento...attentati<br /> sanguinosi per fomentare le guerre di religione.<br /> <br /> <br /> Il loro piano è dire al mondo che solo con l'Unica Religione Mondiale termineranno le guerre di religione mentre invece il loro scopo è far regnare Lucifero...il loro dio infernale  ed<br /> eliminare tutti i figli di Dio.<br /> <br /> <br /> E siccome sono demoni incarnati... dopo la vostra eliminazione fisica intendono impossessarsi della vostra Anima.<br /> <br /> <br /> Per collegarmi al discorso di mio Figlio... ( messaggio precedente) vi ricordo che proprio alla Chiesa attraverso un Sacerdote figlio prediletto...è stato fatto Dono di inventare e scoprire su<br /> Nostra indicazione la Macchina del Tempo.<br /> <br /> <br /> Questa avrebbe fatto luce sul Mistero della Creazione e l'Umanità avrebbe preso coscienza del valore immenso di essere dei " figli di Dio " e Suoi eredi sulla Terra e nei Cieli...avrebbe preso<br /> coscienza delle manipolazioni genetiche e del conseguente Peccato Originale... e così avrebbe smascherato i nemici e così avrebbe potuto risollevarsi e proseguire il cammino evolutivo per<br /> riappropriarsi delle caratteristiche perdute.<br /> <br /> <br /> Invece il Vaticano ha dato ancora una volta...prova della sua malvagità nei membri del Potere e la Macchina del Tempo l'hanno distrutta...poiché il loro coinvolgimento sarebbe stato palese.<br /> <br /> <br /> La loro è una lotta continua contro Dio ed ogni volta perdono...e non si danno pace di non poter sotterrare la verità.<br /> <br /> <br /> Non si arrendono all'evidenza che come è Risorto Gesù...così risorgono le verità di Dio.<br /> <br /> <br /> E ciò che hanno voluto occultare è riemerso...grazie all'offerta della propria vita di una donna... te ( nome veggente )... che attraverso la tua mano...presenti al mondo il Volto Vero e<br /> Misericordioso di Dio che in ogni modo cerca di aiutare i Suoi figli ed aiutare la Chiesa che dopo grandi sofferenze...trionferà.<br />
Rispondi
I
<br /> <br /> grazie per il messaggio, molto eloquente e catastrofico<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> Il vaticano lo ha distrutto, perchè si poteva vedere tutti i delitti che avevano commesso... non lo dico io, ma una veggente che ha ricevuto un messaggio da Gesù sul cronovisore, se ritrovo il<br /> messaggio lo pubblico.<br />
Rispondi
I
<br /> <br /> volentieri, grazie<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> il vaticano lo ha distrutto!!<br />
Rispondi
I
<br /> <br /> improbabile<br /> <br /> <br /> <br />

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg