Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 luglio 2014 6 19 /07 /luglio /2014 21:40

Il libro Lexikon der Prophezeiungen è fondamentale per coloro che si interessano di profezie, Il suo autore, Karl L. von Lichtenfels, ha collezionato circa 350 diverse fonti di profezie (ci sono tutti i piú famosi inclusi i vari Nostradamus, padre Pio, etc.) ed ha cercato se vi fossero degli elementi di concordanza. Dopo averli trovati ne ne ha estratto un quadro dettagliato. 

Ecco come lo descriveva von Lichtenfels nel 1999: 
"... In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra i popoli d’Europa. In Francia e Italia dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma. Dopo di ció, durante l’estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa, dalla Germania fino all’atlantico. La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto. Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [a causa del petrolio?]. In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un asteroide colpisce la terra. ... Questo impatto causa a terremoti e esplosioni vulcaniche e tsunami..."
Quello che segue é invece un estratto del contenuto del libro "Prophezeiungen zur Zukunft Europas und reale Ereignisse" di S. Berndt disponibile in lingua tedesca su Amazon. Questo, scritto 10 anni dopo, attinge dalle stesse fonti di von Lichtenfels ma tenta di trasporle negli eventi contemporanei. In particolare Berdt fa un riferimento alla crisi finanziaria che sarebbe scoppiata pochi mesi dopo l'uscita del suo testo. Tuttavia Sia von Lichtenfels che Berndt non conoscevano le profezie di Anguera. A mio parere la qualitá del loro dettaglio é paragonabile a Irlmeier o Rill. Nella parte che segue proviamo a comparare loro scenario da loro estratto con le parole dei messaggi di Anguera.
La Crisi
Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato. All'inizio della primavera dell'anno X l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30. I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo. Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee. Ecco come I messaggi di Anguera descrivono questa situazione:
N°3271 26.01.2010.
L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione. In questa triste atmosfera scoppia nel Medio Oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio. Ma la in Italia e Francia la situazione é insostenibile economica. La gente va nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e divengono rivolte. Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e divengono una vera e propria guerra civile. Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggire.
09.09.2008 Messaggio nº 3.051
L'Europa si solleverà contro la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza ad un successore di Pietro.
2.862 messaggio del 12/07/2007 - Angüera / Bambinaia. Giovedì.
Una grande folla marcerà verso il palazzo. Nei loro cuori, odio e desiderio di violenza. Il re sarà abbandonato da molti dei suoi sudditi.
L'invasione
In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.
Marzo 20, Messaggio 2498
Tre grandi Sassi dall'est cadranno su varie nazioni, causando distruzione e morte. Il feroce orso passerà su varie nazioni e arriverà a Roma.
Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
Le tre armate Russe
La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti. In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.
2737 23/09/2006
Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto.
A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal Baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau. I veggenti la chiamano striscia gialla. L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.
I russi, privi di rifornimenti, non possono continuare l'offensiva e si devono ritirare; ma non possono ritornare a Est a causa della striscia gialla.
Ecco che convergono nel centro della Germania da Sud e da Nord.
Il luogo della battaglia finale, intorno a Mnüster, Westfalia
Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.
I russi vengono sconfitti. Approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco. 
2.930 - messaggio del- 15/12/2007 - Angüera / Bambinaia -Sabato.
Arriverà il giorno in cui il dragone furioso getterà fuoco sul nido dell'orso 
Probabilmente i Cinesi invadono la Siberia per prenderne le ricche risorse. 
A quel punto i Player per evitare che l'umanità impazzita distrugga la vita sul pianeta fanno l'unica mossa possibile... fermarci... ed ecco che qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest
11.08.2009
Un fenomeno straordinario avverrà in Europa. Gli uomini non avranno spiegazione. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è prossima la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno del secondo sole.
Dopodiché si ode un suono terribile. Il Meteorite é impattato e l'Onda sta per arrivare... 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in catastrofico
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg