Friday 5 october 2012 5 05 /10 /Ott /2012 00:34
A quanto pare, il seguito della fiction ''il peccato e la vergogna 2'', non sarà a breve: la dichiarazione di Manuela Arcuri, è stata:
 
Le riprese andranno avanti per 6/7 mesi e sarà in onda non prima di un anno e mezzo o forse due… dovete avere pazienza, i tempi sono molto lunghi!
 
Coloro che speravano di rivedere prima possibile la fiction che è stata tra quelle più seguite di Mediaset degli ultimi anni, dovrano dunque attendere l’autunno 2013. La seconda stagione di Il peccato e la vergogna - che vedrà Manuela Arcuri di nuovo nei panni della appassionata Carmen Tabacchi - non vedrà la luce prima di tale data.
L’attrice non ha aggiunto molto altro rispetto alla fiction, ma della seconda stagione si sa già qualcosa: le puntate saranno dieci, verrà diretta dai registi Alessio Inturri, Luigi Parisi e Mariano Lamberti, e tra i protagonisti confermati è certa la partecipazione dell’attrice Laura Torrisi, nelle vesti di Ortensia, personaggio piuttosto maligno nella serie. 
La serie tv in 10 puntate destinate alla prima serata di Canale 5 dirette da Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti. A realizzare per Mediaset la serie la Ares di Alberto Tarallo: il successo raccolto nella prima serie ha sicuramente contribuito a darne seguito, anche se oramai ci si chiede se le serie televisive ultimamente siano seguite per la storia e il suo svolgimento, oppure piuù semplicemente per le figure degli attori?
Il peccato e la vergogna 2: al via le riprese della seconda serie in autunno
 
 
 
 Ricordiamo la trama della serie: Nito Valdi è un ragazzo difficile e turbolento: abbandonato dalla madre, trascorre l'infanzia in un orfanotrofio, per poi entrare e uscire dal riformatorio per il suo carattere ribelle e violento. Dopo vari anni trascorsi da teppista e criminale, inizia a lavorare per la mafia romana e per un boss chiamato "Er Bisonte". Con l'aiuto del suo amico Tony, a Nito viene affidato l'incarico di farsi restituire i soldi prestati dal Bisonte a un certo Tabacchi. La natura violenta di Nito lo conduce a picchiare a sangue Tabacchi, riducendolo in fin di vita. Ma Tabacchi ha una figlia, Carmen, una donna bella quanto determinata e fiera. Nito perde la testa per Carmen, rivedendo in lei in qualche modo sua madre, la donna che lo ha abbandonato e che nelle spoglie di Carmen sembra averlo ritrovato. Inizialmente scoppia la passione tra Carmen e Nito, ma ben presto Carmen si rende conto che Nito è un uomo cattivo con seri problemi mentali e fa di tutto per sfuggirgli. Nito però, sempre più ossessionato da Carmen, diventa un poliziotto fedele al regime fascista perseguendo con forza le leggi razziali. Tra varie vicende, sullo sfondo storico-sociale della seconda guerra mondiale, si svilupperà la storia.
 
LaTorrisi mette in mostra le sue abilità come attrice facendo una bella figura, e la Vanore, per doti ancora da scoprire per la sua indole da attrice in parti piuttosto interessanti, a molti sembrerà d’assistere ad un ricambio generazionale dei volti di punta di casa Ares. Ma per i due giovani attori non sarà così facile scalzare la collaudata coppia Arcuri – Garko. I due bellissimi della fiction made in Italy, infatti, non hanno alcuna intenzione di andare in pensione.  
 
 
 
 
 
Di il conte rovescio - Pubblicato in : Curiosita' - Community : BLOG DEL CONTE ROVESCIO:LE NOTIZIE CHE FANNO NOTIZIA
commenta l'articolo - Vedi 0 commenti
Torna alla home

Cerca

 FORUM

VIDEO IN EVIDENZA

   

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg

 

Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi - Articoli più commentati