Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 maggio 2014 4 29 /05 /maggio /2014 21:56

 

Questo vulcano vecchiotto ed ormai classificato ad ''estinto'', fece parlare di se già nel 2011; L'ultima volta in cui è stata trovata qui l'acqua calda era nel 1973 alla profondità di 80 m - 35 º C e 400 m di profondità - 95 ° C. Le esalazioni vulcaniche uccisero gli animali locali. Persone affette da varie malattie della pelle vanno sul vulcano Duvalo per curarsi ma questo cambio di tendenza, potrebbe fare discutere sulle sue cure terapeutiche: i malati applicano miscela di zolfo e fango vulcanico sui loro corpi. Tuttavia, rimanendo accanto a uno dei crateri più di 15 minuti si può anche soffocare.

 Nella giornata di ieri grandi quantità di fumo sono fuoriuscire dal vulcano Duvalo.nel villaggio di  Kosel vicino a Ohrid in Macedonia. Il Duvalo  è l'unico vulcano attivo nei Balcani oramai estinto da anni. E' ieri pomeriggio improvvisamente ha iniziato ad emettere grandi quantità di fumo
mettendo in apprensione la popolazione nella zona di Ohrid.Secondo i geologi il Vulcano sta reagendo al "cambiamento del tempo" Le abbondanti piogge degli ultimi mesi e l'aumento dei terremoti nella regione starebbe provocando una vera epropria trasformazione geologica del territorio.

Condividi post

Repost 0

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg