Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 gennaio 2013 5 18 /01 /gennaio /2013 23:20
Video Avvistamenti UFO sulla Luna Segnalato da persone provenienti da diversi decenni
 
 
Il 29 Luglio 1953 il redattore scientifico del
New York
Herald Tribune, John J. O'Neill, ha affermato di aver notato un grande oggetto simile ad un ponte attraverso il suo telescopio . L'oggetto avrebbe attraversato 12 miglia su di una zona della luna conosciuta come Mare Crisium . O'Neill nell' avvistamentoha avuto conferme da altri osservatori, tra cui Hugh Percy Wilkins della British Astronomical Association. L'avvistamento è stato conosciuto come il Ponte di O'Neill, ma in seguito ha confermato di essersi confuso e di aver scambiato un gioco di luci ed ombre con un oggetto insolito.
Le spedizioni sulla Luna riguardo il volo Apollo a fine del 1960 al 1970 hanno creato  molte discussioni quando i tabloid hanno riferito di avere avutoincontri con degli UFO.
 Anomalie lunari non sono nuove e sono state riportate  già nel 1700 da astronomi. Tra questi misteriose luci brillanti incandescenti o macchie sulla luna. Nel 1869, c'è stato un studio condotto da Great Britain 's Royal Astronomical Society sui movimenti insoliti di luci e sfere luminose.Ci sono state molte segnalazioni che affermano di oggetti volanti non identificati catturati in cam o video nel cielo sopra la Terra. Recentemente, vi è un aumento della ''NASA fotocamera'' alimentata dalla Stazione Spaziale Internazionale ( ISS ).
Inoltre, vi è un numero crescente di persone che affermano di aver usato i loro telescopi e macchine fotografiche per osservare UFO intorno alla luna, secondo gli International Business Times .
Molte delle cose strane osservate dalla gente è stato pubblicato su YouTube. Questi video possono permettere ai testimoni di chiedere pareri da parte della comunità on-line sui loro strani incontri . Inoltre, la comunità online ha la possibilità di esaminare le anomalie, siano  bufale, di extraterrestri , o semplicemente un fenomeno normale scambiato per qualcosa di straordinario.
Tuttavia, la maggior parte dei video pubblicati su YouTube che mostrano presunti UFO o alieni hanno mancanza di informazioni specifiche e utili per testimonianze visive. Quindi, è molto difficile individuare quali siano reali e quali siano creati da persone di talento che utilizzano applicazione software di indubbie capacità.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Avvistamenti
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg