Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

6 febbraio 2014 4 06 /02 /febbraio /2014 22:44

Esistono costruzioni aliene sulla nostra Luna!!!

Grazie al rispettivo satellite, l’agenzia spaziale cinese promette immagini con risoluzione migliore per poter  essere accuratamente studiate.
E ‘vero? Vediamo le foto:

1

 

2

 

Le immagini sono state catturate dalla sonda lunare cinese Orbiter Chang’e-2 . A differenza dalle porcherie di sempre prima , queste immagini mi hanno fatto pensare per un po’ , perché  gli oggetti fotografati sembrano estremamente inorganici.

Infatti, proprio a giudicare dalle immagini, sembrano addirittura edifici ed altre costrizioni sulla Luna.

Se gli americani non li hanno fatto, allora chi è stato?

Beh, potremmo ipotizzare che le costruzioni sono di natura aliena , ma per farlo richiederebbe che queste immagini  sarebbero state del satellite cinese. Quel poco di materiale che ho potuto trovare per fare questa storia bizzarra, è il materiale  ”rubato” su YouTube.

La Cina rilascerà immagini ad alta risoluzione effettuate da Moon Orbiter Chang’e-2, che mostrano chiaramente edifici e strutture sulla superficie della luna.

Egli afferma anche che la NASA intenzionalmente ha bombardato le zone importanti della luna nel tentativo di distruggere i manufatti e le basi antiche lunare. Le foto mostrano chiaramente crateri da impatto nucleare e detriti di costruzione causati da esplosioni in uno sforzo dalla NASA per distruggere la verità.

La Cina si sta muovendo verso la piena divulgazione della realtà extraterrestre, se queste immagini in futuro vengono verificate come autentiche, allora la NASA dovrebbe essere indagata per frode e tradimento.

Cina rilascerà tutti i dati e le immagini Chang’e-2 nelle prossime settimane e mesi, lasciando la speranza che questo sia l’inizio di una nuova era. Così ora hanno mandato la Chang’e-3 rover per andare a piedi sul suolo lunare …
Guarda il video dello scienziato che commenta la situazione.

 

 

e altro ancora … le prime immagini della nuova missione lunare cinese Orbiter Chang’e-3 mostra la luna con terra rossa?

Che cos’è??

Il programma UFO Disclosure Project , una massiccia campagna per il rilascio dei fatti che circondano il fenomeno UFO e il cover-up, ha portato diversi testimoni, di un certo peso, a dare la loro testimonianza su questo tema.

Il progetto ha le dichiarazioni pubbliche di “più di 500 membri del governo, tra i testimoni della comunità di intelligence militare che testimoniano le loro esperienze personali in prima persona con gli UFO, extraterrestri, tecnologia aliena, e cover-up”.
Poche testimonianze sono valide come quella del ufficiale sergente Karl Wolf.

 

Come riportato dal Washington Times, “Karl Wolf, un sergente della Air Force che è stato assegnato alla National Security Agency, ha detto che le strutture misteriose sono state scoperte sul lato opposto della Luna, quando gli Stati Uniti hanno fatto la mappatura della sua superficie, prima dello sbarco lunare 1969. Queste foto sono state anche nascoste al documentazione pubblica.

Questo è stato il volto pubblico della testimonianza, registrato presso il prestigioso Washington Press Club. Non male eh? Almeno non è un rincoglionito o ubriaco in strada, ma qualcuno che è stato all’interno dell’organizzazione, ora sembra sta  buttando fuori tutto in pubblico.giocare .

Secondo questo video, la NASA avrebbe utilizzato un sistema di adulterazione dei “particolari” elementi sulla Luna. Sicuramente sappiamo che la NASA ha falsificato le foto della luna in passato.

Traduzione -Tanja per il Risveglio di una Dea

Credo che è interessante aggiungere a questa storia le notizia che

La NASA vieta ai Cinesi di esplorare la zona proibita della Luna
La NASA avrebbe imposto ai Cinesi il divieto affinche’ il loro rover non esplorasse la Zona Proibita della Luna? Il programma spaziale portato avanti dai militari cinesi, prevede di lanciare il 1°dicembre 2013 un rover lunare che avra’ lo scopo di studiare la superfice della Luna.

La NASA ha dichiarato che alcune zone della Luna sono considerate “zone proibite”, come i luoghi di atterraggio delle missioni Apollo. La domanda che ci si pone e’ se la Cina osservera’ questi divieti imposti dalla NASA.
Gli argomenti della NASA che intendono a giustificare questo divieto sono quelli di preservare le aree dove gli astronauti potrebbero aver lasciato le loro tracce e che i batteri potrebbero aver mutato. Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese ha il diritto di rivendicare il possesso della luna. Questa è un’occasione storica per il programma spaziale Cinese.
Speriamo quindi che la Cina possa rendere pubbliche le informazioni ottenute dalla prossima missione lunare.

 

McClelland, in un suo articolo del 2004, ha riportato una conversazione avuta con il Col. Ellison Onizuka, specialista di missione sullo Space Shuttle Challenger, solo alcuni giorni prima che la navetta esplodesse il 28 gennaio 1986, causando la tragica morte di tutto l’equipaggio.

Secondo McClelland, Onizuka gli chiese se il suo cognome avesse un qualche collegamento con la base dell’aereonautica McClellan, a Sacramento in California.  McClelland, sorpreso dall’inconsueta domanda, rispose negativamente. A quel punto Onizuka riferì che, approssimativamente otto o nove anni prima del suo addestramento da astronauta, presso la suddetta base, egli ed altri ingegneri di volo aerospaziale e piloti dell’USAF furono condotti in una stanza ove fu proiettato un filmato di esseri alieni morti. I corpi degli esseri, giacenti su lastre di marmo,  avevano grandi teste e grandi occhi, tipici degli alieni della razza dei “Grigi”.

Gi ufficiali presenti alla proiezione furono colti completamente alla sprovvista da quello spettacolo, e non fu data loro alcuna possibilità di discutere ciò che avevano visto

 

Col. Ellison Onizuka

 

Onizuka pensò che si trattasse di un qualche tipo di test psicologico per testare la loro reazione complessiva.

 Il colonnello Onizuka iniziò il proprio servizio attivo nell’Aereonautica nel 1970, e fu selezionato come astronauta per la NASA nel 1978. Prestò servizio presso la base di McClellan durante i primi anni ’70 ed è quindi probabile che l’episodio a cui egli fece riferimento si sia verificato in quel periodo.

 

Leonard Stringfield, ricercatore noto per i suoi studi in materia di UFO crash

 

Come al solito è difficile determinare quanto di cui sopra corrisponda a verità, è però utile ricordare che verso la fine degli anni 70’ il ricercatore Leonard Stringfield raccolse molte storie simili. Parecchi militari riferirono di aver visto filmati mostranti esseri alieni e la loro tecnologia. In particolare, uno specialista di radar  disse a Stringfield  che nel 1953, mentre era di stanza a Fort Monmouth, New Jersey, gli fu mostrato il film di un UFO apparentemente precipitato nel deserto.

 Le immagini contenevano anche una breve prospettiva dell’interno del disco e corpi di alieni morti in una  tenda militare.

Il filmato era pieno di graffi e di resa grafica piuttosto scadente, segno che era stato proiettato molte volte. L’ufficiale presente alla proiezione disse ai presenti “di pensarci su e di non parlarne con nessuno”. Due settimane dopo, un ufficiale dei servizi di intelligence della base disse all’operatore radar di dimenticare il film che aveva visto perché si trattava di una beffa !

Qualche anno dopo un altro militare, anch’egli operatore radar, raccontò al testimone di aver visionato lo stesso film e di aver ricevuto le medesime istruzioni.

Per quale oscuro motivo il governo americano ha mostrato a militari con precise credenziali (operatori radar, astronauti) filmati su UFO ed alieni? Forse per prepararli in qualche modo a possibili contatti con intelligenze extraterrestri, considerate anche le mansioni svolte? Non è infatti del tutto improbabile che un astronauta, nel corso delle proprie missioni, possa in qualche modo fare simili incontri. Sono del parere che una mancata informazione sulla materia da parte della Nasa abbia potuto causare i traumi di cui hanno sofferto gli astronauti delle prime missioni spaziali. Bisogna infatti ricordare che l’equipaggio dell’Apollo XI accusò strani disturbi al ritorno sulla Terra: Buzz Aldrin soffrì per molto tempo di una grave forma di depressione, mentre Neil Armstrong divenne insolitamente misantropo e taciturno.

http://surtado.com.br/tecnologia/bomba-em-2012-nave-da-china-descobre-estruturas-extra-terrestres-na-lua

http://misteroufo.blogspot.it

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg