Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 giugno 2014 5 20 /06 /giugno /2014 22:37

Molte persone vivono entro i confini di una piccola sfera di percezione e interesse. All'interno di questa sfera, tutto è molto reale, molto significative ed emotivamente penetrante... Cosa succede all'interno di questa sfera colpisce anche il corpo, la mente e il cuore.

 

Sono incluse qui, spesso di una immediata famiglia, certo lavoro o posto di lavoro problemi, preoccupazioni relative alla salute, amicizie, significative speranze o sogni, attività che ritengono centrale per la propria vita.

 

Di fuori della sfera sono altre persone a una maggiore distanza emotiva, meno significativi problemi legati al lavoro, gli amici più lontani e relazioni e, spesso, il resto del mondo.

 

La sfera di interesse personale, in cui tutto è molto 'vera' sta cambiando oggi e deve cambiare, affinché il mondo possa diventare più intero e in modo che la famiglia umana si può riconoscere come tale.

 

La sfera immediata della realtà che riguarda il cuore è definita da diverse cose, tra cui:

 

1) La presenza o l'assenza di una crisi o altra grave sfida che deve essere affrontata. Tale sfida o crisi generalmente oscura tutto il resto.

 

2) L'influenza di stanchezza o un senso di sopraffare che crea un desiderio di ritirarsi dalle preoccupazioni più remoti per concentrarsi su ciò che è più vicino,

 

3) Un senso di limitazione all'interno del cuore che si sente che non c'è sufficiente approvvigionamento di amore per soddisfare più bisogni o aspettative. Qui, il nutrimento del cuore o la loro mancanza è la chiave.

 

4) Un'assenza di comprensione degli stati interiori degli altri affinché questi altri mancanza di tridimensionalità e sono visti principalmente in termini di loro ruolo esterno o presentazione. E infine,

 

5) La mancanza di consapevolezza del proprio intimo rapporto con il contesto più ampio della vita planetaria.

 

Tutti questi fattori sono influenzati dal nostro sviluppo spirituale. Tutti si trasformano in presenza di una maggiore coscienza che permette di sé per sentirsi più grandi, più chiara, più capace e più presenti a ciò che è intorno a sé.

 

In particolare, la sfera del cuore si espande al punto che sperimentiamo un'identificazione con gli altri - in quanto riteniamo che una parentela e sapendo interiore di chi sono e che cosa riguarda la loro vita. Questa identificazione permette una vicinanza emotiva di esistere che non sarebbe presente se non fosse per il senso di empatia o risonanza.

 

Che cosa è 'empatia' o 'risonanza', e come lo trovo?

 

Su un unico livello, l'empatia è una qualità emotiva relative all'identificazione, comprensione, compassione e simpatia. Su un altro livello, l'empatia è lo stato di comprensione dell'unicità di tutti gli esseri umani nel loro centro o nucleo. Ancora un altro livello, empatia può essere considerata una presentness per tutta la vita.

 

Oggi, la sfera del cuore è in espansione. Si sta espandendo perché la nuova vita è essere infuso in esso attraverso una maggiore luce spirituale che è attualmente disponibile sul pianeta. Questa luce sta causando cambiamenti per molti in emozione, pensiero e consapevolezza. Nonostante tutto, il risveglio del cuore alla sfera più grande di cui fa parte è appena cominciata. Ha molto a seguito di andare prima di vedere e sentire la manifestazione dei suoi effetti su un collettivo di livello. Nonostante questo, non c'è, in questo momento, la possibilità per ogni uno che sceglie, per favorire il processo di risveglio personale e globale, un desiderio di fare così e attraverso la consapevole attenzione ad alcune cose semplici che fanno parte dell'esperienza quotidiana:

 

In primo luogo, osservare le volte durante il giorno quando sono 'sintonizzato fuori', non proprio ascoltando ciò che viene detto a voi o preoccuparsi di chi si dice.

 

In secondo luogo, si noti il grado a cui si sente emotivamente toccato o grato per le piccole cose che accadono durante il giorno. Questi piccoli 'regali' possono venire dalla gente, ma essi possono riguardare anche gli eventi del giorno e per la stessa aria che respiriamo. Gratitudine per la propria esperienza è una testimonianza del fatto che uno è stato 'presente' durante il giorno.

 

In terzo luogo, chiedetevi quanto avete espresso amore questo giorno – non solo per il vostro coniuge, partner o bambini, ma anche ad altri e anche a coloro che non si può sapere.

 

Notando e modificando queste tre cose possono espandere la sfera del cuore. Possono ampliare la capacità del cuore e portare una maggiore coscienza alla vita quotidiana. In questo modo, di uno risveglio personale può beneficiare del pianeta.

 

Questo risveglio spirituale si svolge sulla terra, oggi, come le correnti di luce che influenzano la terra diventano più forte. Alla fine, toccherà i cuori di tutti. Nel frattempo, la terra stessa attende per tutta l'umanità a svegliarsi. Per l'amore che uno conferisce ai vicini di uno è l'amore si diffonde sulla terra stessa. Tale amore aiuta a guarire sia la coscienza umana collettiva e pure il corpo planetario.

 

La sfera del cuore è una sfera di continua espansione, senza limiti, ad eccezione di quelli che la coscienza umana si pone su di essa. È senza limito perché il cuore individuale è parte del cuore di Dio, ed è capace di amore infinito perché può trarre da una fonte di nutrimento che è amore, una fonte che è immancabile e parte del cuore stesso.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Esopsicologia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg